Zona verona :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=fc380013d11a9279e5980f7ce3d54971Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Zona verona

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Annunci Ricostruzione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kety

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 07:44 am    Oggetto: Zona verona Rispondi citando

buongiorno ragazze..cerco onocotecnica provincia di verona...meglio se di sommacampagna o zone limitrofe... c'è qualcuna?

non posso spendere tanto ma mi piacerebbe avere belle mani x me e x mia figlia....

grazie ragazze
kety è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Estrellla

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 13:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Kety, io faccio ricostruzione unghie in provincia di verona con prodotti professionails. Prezzi davvero modici. Sono di legnago
Estrellla è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
kety

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 08:50 am    Oggetto: DI NUOVO QUI Rispondi citando

sono di nuovo qui a cercare una onicotecnica x me e x mia figlia...la ragazza che ci faceva la ricostruzione ha dovuto all'ultimo minuto disdire tutti gli appuntamenti che aveva perchè incinta (augurissimi di cuore cara!)ma adesso sono praticamente disperata..non so a chi rivolgermi e le unghie iniziano a gridare vendetta Crying or Very sad . c'è qualcuna che le fa a prezzi oviamente modici? sono di sommacampagna e non vorrei spostarmi di tanto..

VI PREGO E' URGENTE!
kety è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Annunci Ricostruzione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: