| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ronnina

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 14:44 pm Oggetto: VISTO AL COSMOPROF --->> DUAL FORM |
|
|
Ciao, sono stata al cosmoprof ed ho visto dalla ibd il nuovo metodo rapido con l'acrilico e le nuove tips le avete viste ??
Purtroppo non le ho comprate ed ora le vorre a tutti i costi mi sapete dire dove le posso trovare su internet??
Grazie mille |
|
| Top |
|
 |
|
 |
smarti Portinaia
|
|
| Top |
|
 |
|
roxana Vicina pettegola
Età: 40 Registrato: 11/11/06 15:46 Messaggi: 114 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 16:10 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma spiegate meglio per chi non è stato al cosmoprof: di che metodo parlate e quali tip? Sono CURIOSISSIMA di tutte le novità che mi sono persa. Grazie. _________________ ROXANA |
|
| Top |
|
 |
|
ronnina

|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 16:23 pm Oggetto: |
|
|
...allora per chi non lo ha visto...nello stand della ladybird mi hanno illustrato un metodo rapido per la rico con acrilico (premetto che non ho quasi mai usato l'acrilico), praticamente dopo la sgrassatura dell'unghia si prende una specie di tip della misura della mia unghia si mette la pallina di acrilico sulla tip e poi si appoggia la tip sull'unghia a partire dalla base( come quando metti le unghie finte) facendo aderire bene l'acrilico tenendo premuto alcuni secondi guardando bene di eliminare eventuali bolle, poi mi lascia la tip appiccicata all'unghia ancora qualche minuto e dopo...magia..la stacca e sotto rimane una ricopertura perfettamente bombata e lucida dell'unghia.....per allungare prima di tutta questa operazione metti una tip con french o con vari decori limi opacizzi e rifai il metodo sopra indicato!.....non so se sono stata chiara, però mi sembrava una figata!!!!
Ma purtroppo non ho comprato le formine che loro hanno chiamato tip ed ora non conosco alcun sito che vende ibd...aiutatemi!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 17:45 pm Oggetto: |
|
|
..scusa ma sul sito della ledybird nn ne parlano di questa novità? _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
ronnina

|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 17:54 pm Oggetto: |
|
|
Sul sito non ne parlano, ma li ho chiamati ora ora mi mandano per e-mail il materiale illustartivo, comunque si le tips si chiamano dual form ed è tutto quello che so per ora.........appena mi arriva vi racconto meglio!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 02:44 am Oggetto: |
|
|
noooo...sta cosa me la sono persa!cavolo..appema ti arriva il materiale copiacelo, ok?
grazie mille sono troppo curiosa... _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
digghy Consuocera

|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 09:27 am Oggetto: |
|
|
sono le nail form della brisa, sono fatte a forma di tip ma + elastiche e si possono usare max 2 volte..
a me le han fatte vedere nello stand ladybird le ragazze brisa..purtroppo sul sito non le hanno ancora messe.. |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 14:02 pm Oggetto: |
|
|
ragazze...nei tutorial ho messo il link del sito con le spiegazioni passo passo!!! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 14:56 pm Oggetto: |
|
|
sono andata a vedere il tutorial...
sembra una cosa carina ma va bene solo per fare una ricopertura e senza french...
chissà poi quanto costa il mini kit...  _________________ I MIEI LAVORI:
|
| Top |
|
 |
|
ronnina

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 15:20 pm Oggetto: |
|
|
In fiera vendevano le tips a 52€ invece che a 70€ e le polverine non ho idea!!!
Tra l'altro se uno lo dovesse compare come fa???
A me piaceva il medoto essedo alle prime armi con l'acrilico mi sembrava semplice!!!
Voi che dite???  |
|
| Top |
|
 |
|
meryros Estetista capo

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 15:22 pm Oggetto: |
|
|
...70€??
propongo una cosa...ha in casa le tip perchè non prova a fare la stessa cosa? magari funziona! e costa meno....io non ho tip altrimenti avrei provato!!
dai ragazze...
serial questo è un lavoro per te che esperimenti sempre cose nuove!  _________________ I MIEI LAVORI:
|
| Top |
|
 |
|
ronnina

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 15:28 pm Oggetto: |
|
|
.....si farò così provero con le normali tips.....magari il risultato è simile!!!
Grazie |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 17:15 pm Oggetto: |
|
|
ma ci vogliono tip che coprano tutta l'unghia..come quelle finte che si attaccna tipo biadesivo..le tip da rico non vanno bene! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 20:24 pm Oggetto: ciao |
|
|
sono corsa subito a vedere il tutorial.. hihih
comunque sul sito la fanno facile ma secondo me tanto facile non deve essere poi vederlo sul link e vederlo dal vivo è tutta un'altra cosa.. se l'avessi visto al cosmoprof magari mi avrebbe colpito di più..
uffi a pensare che ci sono anche stata!!! hihh
 _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
|