VINTI E VINCITORI!!! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
VINTI E VINCITORI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi di E-nail
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fiaba
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 00:42 am    Oggetto: Rispondi citando

invece l'idea del concorso è bellissima!
Spero che ne organizziate un altro il prima possibile perchè voglio partecipare anche io... Mr. Green
ho visto le foto delle vincitrici e vi faccio i complimenti. Troppo belle tutte quante. E-nail, Smilla, Sigel, quando si rifà? felice
Suocera

MessaggioInviato: Ven Dic 15, 2006 23:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked
signuuuuuuuur che mi sono persa! non sapevo nulla di sta discussione.
Cavoli...sono rimasta spiazzata! Devo ancora abbonarmi, ma sono curiosa di vedere le foto!!!

(Credo che ci sia differenza tra metodologia e design...differenziare i concorsi in sezioni potrebbe causare meno caos! mah...)

Speriamo che arrivi un nuovo concorso prestoooooooo Smile

Visitate il mio space: http://nailsandmore.spaces.live.com/
Visitate il forum:
http://nailsandcaresaloon.forumfree.net/
fairynails è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Girlpower
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 00:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze ho finalmente visto la rivista e ho capito di chi stavate parlando.
Non faccio nomi altrimenti qui mi bannano.
Volevo solo dirvi alcune cose:
1. Non credo assolutamente che la ragazza in questione ce l'abbia con chi ha criticato la scelta della giuria, perchè ogni critica non può essere altro che costruttiva e inoltre ognuno è libero di esprimere la propria opinione;
2. Sono assolutamente d'accordo con chi pensa che andavano premiate 6 persone e non 5 per dare spazio ad un'altra/o di noi;
3. Credo anche io che c'erano decorazioni migliori di quella vincitrice;
4. Non penso però che non possa considerarsi giusta la premiazione della tecnica per una decorazione solo con smalti (e mi riferisco in generale non a quella che ha vinto), e non per una rico poichè se non sbaglio il concorso era per decorazioni e non per ricostruzioni.

Faccio i complimenti a tutte coloro che hanno vinto e soprattutto a tutte le altre che hanno partecipato poichè è importante sapere mettersi in GIOCO...e penso che era questo l'intento del concorso: giocare insieme.

KISSES Girlpower
Girlpower è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Elektra
Estetista

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Girlpower nn ti fanno mica la multa se dici direttamente ke la vincitrice sei tu,xke' parli in terza persona???? Shocked ,cmq i miei complimenti, Cool
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si tesoro, io dicevo di non fare nomi perchè dovevi scoprirlo da te che sei la vincitrice. Mr. Green
Complimenti, a mio parere è stato meritatissimo! felice
Estetista

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 13:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Razz bella E-nail
Elektra
Estetista

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 13:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

E-nail,credo ke ora si possano dire le vincitrici,magari x tutte quelle ragazze ke ancora nn lo sanno !
Girlpower
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 13:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vi ringrazio per i complimenti. Non ho fatto i nomi perchè non sapevo se tutte erano venute a conoscenza dell'esito Very Happy Very Happy Very Happy
Girlpower è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Elektra
Estetista

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 13:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

wow brava Girlpower e di nuovo Complimenti
Girlpower
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 13:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

luisa ha scritto:
intervengo nuovamente anche io perchè voglio chiarire la mia posizione all'interno di qst discusione...nn ritengo che il mio intervento sia stato di cattivo gusto e che possa aver creto malumore e nn intendo rimangiare ciò che ho detto perchè effettivamente è quello che penso ognuno deve poter dire la sua nei limiti della decenza e del tatto resta il fatto che se più persone pensano la stessa cosa vuol dire che un fondo di verità c'è ...però e anche vero che nn siamo noi la giuria quindi rispetto cmq la loro decisione pur nn condividendola!
Detto qst spero che continuino i concorsi ma più che altro nn è detto che ci sia x forza una rivista di mezzo potremo benissimo creare una sezione dedicata alla sfide tra noi cn tanto di votazione e classifiche ..che so "oggi sfida di nail art natalizio" esempio..che dici sigel ? e tu enail cosa ne pensi? Cool

Bella idea Luisa!!!Mi piace proprio questa proposta!!!Allora mettiamo su un campionato di nail art???
KISSES Girlpower
cri.cri.nail
Utentessa cattivissima!! :)

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 15:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

che emozione vedervi su unghie e bellezza!!! vi giuro che mi sono elettrizzata!!!
ancora complimenti a tutte... vinte e vincitrici!! Razz

Se nel cammino della vita hai acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non hai vissuto invano.
cri.cri.nail è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Smilla
Consuocera

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 13:06 pm    Oggetto: ci vuole calma e sangue freddo Rispondi citando

Oggi finalmente ho avuto il tempo di girovagare un pò per il forum... Non avevo seguito l'evolversi di questa discussione... un pò mi è dispiaciuto.

La competizione è importante nel proprio lavoro, aiuta a migliorarsi, ma deve essere anche un confronto costruttivo e leale. Perdere un concorso che dia solo un posto su una rivista o un premio diverso non significa che il lavoro, i sacrifici di chi ha partecipato vengano svalutati o non apprezzati. Ogni qualvolta ci si mette in discussione (e qui parlo da persona ovviamente e non da "rivista" Wink ) il primo passo è l'umiltà. Essere migliori significa anche questo. Siate le migliori voi stesse in qualunque cosa facciate e non per un premio ma per la voglia di crescere. Il confronto è importante, non rifiutatelo mai. Il settore in cui vi affacciate è un universo allegro e creativo, ma anche vanitoso e dispettoso... cercate di discernere le insidie che metterebbero in ombra la vostra Professionalità. Ci saranno sempre giurie che sceglieranno differentemente da quello che vi aspettate, non è quello il vostro traguardo...
...non perdete di vista le cose importanti!

Con estremo affetto...
Elektra
Estetista

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 21:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissime e saggie parole Razz
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 21:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io la quoto appieno Rolling Eyes
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi di E-nail Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
Pagina 14 di 14

Vai a: