| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fiaba Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Dic 14, 2006 00:42 am Oggetto: |
|
|
invece l'idea del concorso è bellissima!
Spero che ne organizziate un altro il prima possibile perchè voglio partecipare anche io...
ho visto le foto delle vincitrici e vi faccio i complimenti. Troppo belle tutte quante. E-nail, Smilla, Sigel, quando si rifà?  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
fairynails Suocera

|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 23:58 pm Oggetto: |
|
|
signuuuuuuuur che mi sono persa! non sapevo nulla di sta discussione.
Cavoli...sono rimasta spiazzata! Devo ancora abbonarmi, ma sono curiosa di vedere le foto!!!
(Credo che ci sia differenza tra metodologia e design...differenziare i concorsi in sezioni potrebbe causare meno caos! mah...)
Speriamo che arrivi un nuovo concorso prestoooooooo  _________________
Visitate il mio space: http://nailsandmore.spaces.live.com/
Visitate il forum:
http://nailsandcaresaloon.forumfree.net/ |
|
| Top |
|
 |
|
Girlpower Suocera brontolona

Età: 30 Registrato: 23/09/06 11:06 Messaggi: 376 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Dic 16, 2006 00:37 am Oggetto: |
|
|
Ragazze ho finalmente visto la rivista e ho capito di chi stavate parlando.
Non faccio nomi altrimenti qui mi bannano.
Volevo solo dirvi alcune cose:
1. Non credo assolutamente che la ragazza in questione ce l'abbia con chi ha criticato la scelta della giuria, perchè ogni critica non può essere altro che costruttiva e inoltre ognuno è libero di esprimere la propria opinione;
2. Sono assolutamente d'accordo con chi pensa che andavano premiate 6 persone e non 5 per dare spazio ad un'altra/o di noi;
3. Credo anche io che c'erano decorazioni migliori di quella vincitrice;
4. Non penso però che non possa considerarsi giusta la premiazione della tecnica per una decorazione solo con smalti (e mi riferisco in generale non a quella che ha vinto), e non per una rico poichè se non sbaglio il concorso era per decorazioni e non per ricostruzioni.
Faccio i complimenti a tutte coloro che hanno vinto e soprattutto a tutte le altre che hanno partecipato poichè è importante sapere mettersi in GIOCO...e penso che era questo l'intento del concorso: giocare insieme.
KISSES Girlpower |
|
| Top |
|
 |
|
Elektra Estetista

Età: 35 Registrato: 23/09/06 14:24 Messaggi: 2171 Residenza: Sicilia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Dic 16, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Girlpower nn ti fanno mica la multa se dici direttamente ke la vincitrice sei tu,xke' parli in terza persona???? ,cmq i miei complimenti,  _________________ Un klick x me>>>>>> http://carmelindaunghiemania.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Dic 16, 2006 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Si tesoro, io dicevo di non fare nomi perchè dovevi scoprirlo da te che sei la vincitrice.
Complimenti, a mio parere è stato meritatissimo!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Elektra Estetista

Età: 35 Registrato: 23/09/06 14:24 Messaggi: 2171 Residenza: Sicilia Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
Elektra Estetista

|
Inviato: Sab Dic 16, 2006 13:15 pm Oggetto: |
|
|
E-nail,credo ke ora si possano dire le vincitrici,magari x tutte quelle ragazze ke ancora nn lo sanno ! _________________ Un klick x me>>>>>> http://carmelindaunghiemania.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|

Età: 30 Registrato: 23/09/06 11:06 Messaggi: 376 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Dic 16, 2006 13:26 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio per i complimenti. Non ho fatto i nomi perchè non sapevo se tutte erano venute a conoscenza dell'esito  |
|
| Top |
|
 |
|
Elektra Estetista

|
|
| Top |
|
 |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 16, 2006 13:34 pm Oggetto: |
|
|
| luisa ha scritto: | intervengo nuovamente anche io perchè voglio chiarire la mia posizione all'interno di qst discusione...nn ritengo che il mio intervento sia stato di cattivo gusto e che possa aver creto malumore e nn intendo rimangiare ciò che ho detto perchè effettivamente è quello che penso ognuno deve poter dire la sua nei limiti della decenza e del tatto resta il fatto che se più persone pensano la stessa cosa vuol dire che un fondo di verità c'è ...però e anche vero che nn siamo noi la giuria quindi rispetto cmq la loro decisione pur nn condividendola!
Detto qst spero che continuino i concorsi ma più che altro nn è detto che ci sia x forza una rivista di mezzo potremo benissimo creare una sezione dedicata alla sfide tra noi cn tanto di votazione e classifiche ..che so "oggi sfida di nail art natalizio" esempio..che dici sigel ? e tu enail cosa ne pensi?  |
Bella idea Luisa!!!Mi piace proprio questa proposta!!!Allora mettiamo su un campionato di nail art???
KISSES Girlpower |
|
| Top |
|
 |
|
cri.cri.nail Utentessa cattivissima!! :)

Registrato: 11/05/06 09:58 Messaggi: 1139 Residenza: Roma-Torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Gen 07, 2007 15:59 pm Oggetto: |
|
|
che emozione vedervi su unghie e bellezza!!! vi giuro che mi sono elettrizzata!!!
ancora complimenti a tutte... vinte e vincitrici!!  _________________
Se nel cammino della vita hai acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non hai vissuto invano. |
|
| Top |
|
 |
|
Smilla Consuocera
|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 13:06 pm Oggetto: ci vuole calma e sangue freddo |
|
|
Oggi finalmente ho avuto il tempo di girovagare un pò per il forum... Non avevo seguito l'evolversi di questa discussione... un pò mi è dispiaciuto.
La competizione è importante nel proprio lavoro, aiuta a migliorarsi, ma deve essere anche un confronto costruttivo e leale. Perdere un concorso che dia solo un posto su una rivista o un premio diverso non significa che il lavoro, i sacrifici di chi ha partecipato vengano svalutati o non apprezzati. Ogni qualvolta ci si mette in discussione (e qui parlo da persona ovviamente e non da "rivista" ) il primo passo è l'umiltà. Essere migliori significa anche questo. Siate le migliori voi stesse in qualunque cosa facciate e non per un premio ma per la voglia di crescere. Il confronto è importante, non rifiutatelo mai. Il settore in cui vi affacciate è un universo allegro e creativo, ma anche vanitoso e dispettoso... cercate di discernere le insidie che metterebbero in ombra la vostra Professionalità. Ci saranno sempre giurie che sceglieranno differentemente da quello che vi aspettate, non è quello il vostro traguardo...
...non perdete di vista le cose importanti!
Con estremo affetto... _________________ *Smì* |
|
| Top |
|
 |
|
Elektra Estetista

|
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 21:50 pm Oggetto: |
|
|
Io la quoto appieno  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|