VINTI E VINCITORI!!! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=94919010fb29cd5993b8e0c42a7267e1Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
VINTI E VINCITORI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi di E-nail
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elektra
Estetista

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Io nn capisco effettivamente xke' tutto questo accanimento x niente,manco si parlasse di una vincita di milioni,e poi Lisy xke' ti senti kiamata in causa?Scusate solo x avere parlato un po' troppo,la proxx volta nn diro' piu' nulla,anzi se dobbiamo accanirci cosi',almeno io la prossima volta nn partecipo piu',nn cui dovrebbe essere tutta questa rabbia e invidia su un forum,scusate,ma gia' basta e avanza nella vita reale!
samantha3010
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

potrei essere daccordo con lisi per quanto riguarda premiare la fantasia e tecnica..quando la tecnica nn c'è..però prima di dire la mia aspetto che arrivi il giornale e poi potrò.. Rolling Eyes
lisyrabbit
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ELECTRA nn è invidia ne cattiveria..è un punto di vista, nn sempre vince chi merita..tutto qui..a parer mio una NN RICO nn andava premiata..parer mio ripeto..se ero io nella guria votavo contro, ma ripeto resterà cmq un parer mio!
come premiare 2 volte stessa persona e creazione mi pare cmq un po inutile..cmq hanno fatto così..

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Elektra
Estetista

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lisy,io nn voglio litigare con nessuno xke' nn è nella mia natura,ma voglio solo farvi capire ke oramai replicare è unitile,quel ke è fatto è fatto,è un gioco,e prendetelo come tale,evidemente tu hai gia' visto la rivista,ma nn capisco se replicate il fatto di dare 2 premiazioni ad una stessa persona o il fatto ke la stessa nn lo meriti.............. e cmq forse sara' meglio k a questo punto si dica la vincitrice,xke' tutto questo nn fa ke aumentare gli attriti.............un altr cosa ,secondo me la ragazza in questione nn centra nulla,cosi' si sentira' solo umiliata............kiedo scusa se io abbia offeso qualcuno,ma io sono x le cose giuste!
lisyrabbit

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elektra ha scritto:
Io nn capisco effettivamente xke' tutto questo accanimento x niente,manco si parlasse di una vincita di milioni,e poi Lisy xke' ti senti kiamata in causa?Scusate solo x avere parlato un po' troppo,la proxx volta nn diro' piu' nulla,anzi se dobbiamo accanirci cosi',almeno io la prossima volta nn partecipo piu',nn cui dovrebbe essere tutta questa rabbia e invidia su un forum,scusate,ma gia' basta e avanza nella vita reale!

SCUSA ELECTRA ma ripensavo al tuo discorso e ci sono rimasta troppo male a sentirti parlare di rabbia e invidia..mi sembra + cattivo il tuo giudizio sparato così senza motivo e infondato..SIAMO SOLO ESPRIMENDO LA NSTRA OPINIONE E CREDO CH EANCHE SE NN HO PARTECIPATO LO POSSO FARE E POSSO SENTIRMI CHIAMATA IN ACUSA LO STSSSO X DIRE LA MIA..E A MAGGIOIR RAGIONE L'ESSER NEUTRALE DOVREBBE FARTI CAPIRE CHE DI INVIDIA NN C ENè. SE VOLEVO VINCERE PARTECIPAVO!

IO NN VEDO NE RABBIA NE CATTIVERIA DA NESSUNO..CREDO SOLO CHE SE NN AVESSI VINTO PURE TU ADESSO ANCHE TE DIRESTI LA TUA...

LA GIURIA PER QUANTO DI QULITà SONO ESSERI UMANI E POSSONO SBAGLIARE E POI I GUSTI SONO SOGGETTIVI!

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Elektra
Estetista

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah bene,grazie lisy x le parole e grz x avermi detto ke sono tra le vincitrice,kiudo qui il discorso,nn ho voglia assolutamente di litigare!
lisyrabbit

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 13:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elektra ha scritto:
voglio solo farvi capire ke oramai replicare è unitile,quel ke è fatto è fatto,è un gioco,e prendetelo come tale,evidemente tu hai gia' visto la rivista,ma nn capisco se replicate il fatto di dare 2 premiazioni ad una stessa persona o il fatto ke la stessa nn lo meriti.............. e cmq forse sara' meglio k a questo punto si dica la vincitrice,xke' tutto questo nn fa ke aumentare gli attriti.............un altr cosa ,secondo me la ragazza in questione nn centra nulla,cosi' si sentira' solo umiliata............kiedo scusa se io abbia offeso qualcuno,ma io sono x le cose giuste!

allora vedo di spiegarmi..
secondo me la person ain questione doveva puo esser premiata x originalità ok, ma nn x tecnica xchè sono unghi naturali con smalto..senza gel ne altro, dov'è li la tecnica?la tecnica è una rico secondo me nn del banale smalto..

TALE PERSONA NN DEVE SENTIRSI UMILIATA XCHè è SOLO LA MIA OPINIONE, PUO PURE MANDARMI A QUEL PAESE E NN ESSER D'ACCORDO.PACE, IO AL PENSO COSì E INQUANTO PRESENTE SUL ORUM I SENTO CHIAMATA IN CAUSA PURE SE NN HO PARTECIPATO!

X ELAECTRA: SEI TU CHE SEI PARTITA SUL PIEDE DI GUERRA CRITICANDOMI COME A DIRE CHE PARLO X NULLA..
I GIOCHI SARANNO PURE FATTI MA IO VOLEVO DARE UN MIO GIUDIZIO VISTO CHE FINO AD ORA NN L'AVEVO DETTA ESSENDO IN ATTO IL CONCORSO!

[/b]
Annina1982
Estetista capo

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 14:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

GUARDATE LA RIVISTA E POI PARLATE..................

chi parla è perchè si sente chiamata in causa........anche nn avendo partecipato al concorso..........
sn daccordissimo su tutto quello che dice lisyrabbit..............
elektra uno qui nn sta a litigare........lo ripeto anche io
SN ALTRE LE SCONFITTE NELLA VITA.............

avendo tanta passione per le unghie vedere la vittoria di una persona che ha messo un pò di smalto su un unghia naturale io nn vedo nessuna tecnica e nessuna originalità..........SCUSATE LA SINCERITà........
(chiedo scusa alla ragazza in questione, nn è una cosa contro di lei)

GUARDATE LA RIVISTA............
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 15:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono troppo curiosa! ma in edicola da me non è ancora arrivata.......
Estetista

Medaglie: 2 (View more...)

Medaglia al merito (Totale: 1) Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 15:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked (m sa che da qnd ho scritto il primo mex che ero in classifica,ho provocato un macello,forse era meglio se nn dicevo niente hehehehehe scherzo! felice )hihihiihih
l'unica cosa che mi chiedo io,magari m sbaglio ? nn era un concorso di decorazioni? quindi rico o nn rico nn era la stessa identica cosa?
chicca è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
incognita86
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 16:25 pm    Oggetto: critica alla classifica Rispondi citando

ragazze io sono rimasta vermanete delusa...
non ho partecipato al concorso...ma ci tengo ugualmente quanto voi anke se nn sembra...ho visto ki ha vinto...sulla rivista...
e nulla da dire...ma sinceramente c'era di meglio...
complimenti alla vincitrice...ma senza offesa per lei...
Era meglio se vinceva qualcosa di più costruttivo...
qualcuno ke davvero ci ha buttato il sangue...per far un buon risultato..quel nail art...nn m attirava proprio...
è una cosa banale...per una vincita...in palio...sinceramente...
domando come ha fatto a vincere 2 classificazioni poi....
ribadisco senza offesa...
per la vincitrice nn vorrei ke poi si potesse sentire come dire...
crticata per la suo operato....
ma mi aspettavo di meglio...
io me la prendo con chi ha scelto le classificazioni!!! Confused !!!
dico se fate quello di mestiere...ebbene CAMBIATELO!

http://gourmetdellospaces.spaces.live.com/
incognita86 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Elektra
Estetista

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 16:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ripeto,mi dispiace ke mi abbiate frainteso,nn volevo offendere nessuno,ma volevo solo spegnere il fuoco,tutto qui,scusate ancora Embarassed ,la prossima volta mi faccio gli affari miei Confused
incognita86
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 16:59 pm    Oggetto: tutto qui! Rispondi citando

ma guarda nn pensare ke tu hai acceso il fuoco..anke se nessuno avesse parlato comunque avrei postato il mio parere...!!! tutto qui!

http://gourmetdellospaces.spaces.live.com/
incognita86 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
regina
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 17:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

lisyrabbit ha scritto:
nn è invidia ne cattiveria..è un punto di vista, nn sempre vince chi merita..tutto qui..a parer mio una NN RICO nn andava premiata..
come premiare 2 volte stessa persona e creazione mi pare cmq un po inutile..cmq hanno fatto così..

quotissimo!!!

...

Daisaku Ikeda
regina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Sigel
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 17:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Intervengo per tirare il filo al discorso e per mettere il punto alla situazione.
Il concorso è stato organizzato come "evento" carino, simpatico e per dare spazio al forum ed alla vostra fantasia. L'intento era principalmente ludico e questo si può facilmente ricavare dall'enorme superpremio in palio: Nulla.
Non entro, non essendo un tecnico, nel merito del concorso ma tengo a precisare alcune cose:

1. Ognuno di voi è stato libero di partecipare o meno al concorso
2. Sono uscite tante belle idee
3. Sono contento di tutte voi Razz
4. Come si dice "Sum iur sum iura" (Io sono il giudice ed io giudico) e U&B ha reputato di scegliere quello che, a giudizio loro (ricordatevi che molto ha influito anche la qualità delle foto alcune non erano pubblicabili), riteneva il lavoro migliore
5. Naturalmente ognuna di voi può, nei limiti, esprimere il proprio consenso o meno avendo la dovuta sensibilità verso chi (senza nessuna colpa) si è trovata pubblicata.

Detto ciò vi chiedo di chiudere qui la discussione Pettegolezzo

PS: La prossima volta dico a Smilla di organizzare una gallery invece che un concorso Laughing Laughing
Sigel è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi di E-nail Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 12 di 14

Vai a: