ricci perfetti...possibile? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=791fec4e5cecb6fb223c6540e6de9e70Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
ricci perfetti...possibile?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Capelli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
edwina

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2012 13:48 pm    Oggetto: ricci perfetti...possibile? Rispondi citando

ciao a tutte!
vorrei un consiglio dalle esperte...io ho capelli molto mossi, tendenti al riccio...ma non riesco mai a farli ben definiti...uso sciampi apposta, diffusore e schiuma...peró non mi vengono mai come dico...
non é che potete darmi qualche consiglio utile?

grazie in anticipo! a presto!
edwina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2012 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Edwina, una mia amica ha lo stesso problema. Di tanto in tanto prende il ferro e definisce qualche riccio qua e la....ne bastano pochi e ti assicuro l'effetto è super....
Consuocera

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 15:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,io ho fatto il trattamento anticrespo ,puoi farlo dalla tua parrucchiera,oppure nei negozi di forniture lo vendono (infatti la seconda volta me lo sono fatto da sola,è come fare la tinta + o meno) e ti toglie il crespo dal capello,senza rovinarlo.prima se c'era umidità sembravo donna summer....ora se li voglio fare lisci tengono la piega senza arricciarsi,se li voglio tenere ricci basta che metto un pò di schiuma e mi restano belli definiti.prova a chiedere consiglio alla tua parrucchiera,xkè ci sono i trattanenti + soft o quelli + aggressivi che magari ti lasciano + liscia di quello che in realtà vorresti Wink
charlie è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Capelli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: