Un problema che ci riguarda tutte o quasi... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=e744624af1d3b867a016efd7ac05f6b3Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Un problema che ci riguarda tutte o quasi...
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
saretta333
Capo parrucchiera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 10:20 am    Oggetto: Un problema che ci riguarda tutte o quasi... Rispondi citando

La cellulite è un’infiammazione dei tessuti cellulari. Si manifesta di solito nei tessuti sottocutanei, ma può interessare anche la pelle e i tessuti più profondi. Le manifestazioni più comuni della cellulite sono arrossamento locale, gonfiore e infiammazione dei linfonodi.
Con il termine cellulite di solito s’indica anche un fastidioso disturbo estetico dovuto all’accumulo di grasso negli stradi sottocutanei, accompagnati da ritenzione idrica e cattiva circolazione del sangue.
Le parti più interessate dalla cellulite sono i glutei e le cosce. Superficialmente la pelle assume l’aspetto detto "a buccia d’arancia" (la pelle e gli strati più più interni diventano più duri e assumono un aspetto rugoso).
Il metodo più efficace per ridurre questo inestetismo è di avere una regolare attività fisica e un’alimentazione corretta (priva di sale, grassi animali e con un grande apporto d’acqua, un litro e mezzo al dì lontano dai pasti).
Le creme inoltre possono fornire un aiuto sostanziale nel combattere la cellulite, soprattutto negli stadi iniziali... Ma quali creme?
Confrontiamoci sui migliori prodotti anti-cellulite:quali avete provato? Qual è secondo voi il più efficace?

saretta333 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

A me si vede anche senza le mollette!! triste
E-nail è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
saretta333
Capo parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 13:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che scemaaaaaaaaa dai!!! Rispondi alla domanda! O la risposta era sottointesa:x me non c'è speranza?! Laughing
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 17:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione, ehm ehm!! grazie

Un ottimo rimedio contro la cellulite, oltre all'attività fisica, è il mangiare lentamente e molta frutta, verdura e fibre.
Purtroppo c'è chi è portata per costituzione ad avere la cellulite e quindi questo non basta.
Io ho provato la formula urto della Bottega Verde e i fanghi Guam (originali). devo dire che nel periodo in cui li applicavo regolarmente hanno fatto il loro effetto.
Certo, non hanno eliminato il problema totalmente ma l'hanno decisamente affievolito Mr. Green
E-nail è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
hiara84
Consuocera

MessaggioInviato: Mar Giu 20, 2006 21:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' vero i fanghi guam riducono un pò la cellulite anche se mi hanno detto che un metodo per eliminarla quasi del tutto sono i massaggi.Che oltre ad essere piacevoli dovrebbero aggevolare l'assorbimento della cellulite.Personalmente nn mi sono ancora decisa a provarli.E' assurdo sono pigra proprio per tutto felice !!ciao a tutte
hiara84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
cri.cri.nail
Utentessa cattivissima!! :)

MessaggioInviato: Mar Giu 20, 2006 21:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

concordo con chi ti ha parlato dei massaggi..... faccio un ciclo da 10/15 quando vedo che la situazione sta peggiorando (solitamente prima dell'estate) e non vi dico che goduria.... tra un pò inizioad affiancare un pò i guam!! Wink

Se nel cammino della vita hai acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non hai vissuto invano.
cri.cri.nail è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hiara84
Consuocera

MessaggioInviato: Mar Giu 20, 2006 21:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah bene...quindi funzionano!!!ora li faccio pure io..sarebbe stupendo eliminare la cellulite!!! Cool
hiara84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
stefi2312
Consuocera

MessaggioInviato: Mar Giu 20, 2006 22:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Brava cri-cri,anche io alle mie clienti affianco sempre ai massaggi dei trattamenti ai fanghi! Diventa un vero e proprio trattamento d'urto che da degli ottimi risultati(detto anche dalle clienti);tra l'altro i fanghi guam sono veramente validi!
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Giu 21, 2006 23:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

si, e poi lasciano una pelle liscissima Rolling Eyes
Consuocera

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 19:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Proprio cosi! felice
chicchina
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 14:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

se vi posso dare un consiglio...la migliore cosa per la cellulite...e usare i sali con l'aggiunta di oilii essenziali...drenanti...e bendarli con il cartene o la pellicola...il sale per osmosi tende a far cacciare l'acqua in eccesso...eio ho provato queelli della oe royal..sono prodotti sempre di nicchia...
e poi applicare una crema anticellulite...quella che uso io e' il cold- warm gim gel della "oe" royal... e' una fantastica ginnastica per il microricircolo...la mia pelle gia' dopo i sali e' ultra liscia...
raga'....da provare!!! Cool Wink
baci
saretta333
Capo parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 09:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Io queste marche non le ho mai sentite.. Crying or Very sad
chicchina
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 13:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

nn preoccuparti....se vuoi mi informo dalla mia profumeria di fiducia.. Cool
ti faccio sapere se nel caso posso anche spedirli...
sono ottimi....da provare Wink
vi faro' sapere tutto...presto...bacioni chicchine
Vivi77
Suocera

MessaggioInviato: Mer Lug 05, 2006 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Io vado dalla mia erboristeria preferita e prendo i fanghi che fanno loro... Sono buonissimi. Dieci giorni fa quando sono andata dall'estetista a farmi fare la ceretta mi ha detto che "E' una goduria farti la ceretta! Hai una pelle stupenda!" Cool

"L'uomo ha un universo dentro se stesso."
(Bob Marley)
Vivi77 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
kitri
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 05:40 am    Oggetto: Re: Un problema che ci riguarda tutte o quasi... Rispondi citando

saretta333 ha scritto:
Ma quali creme?
Confrontiamoci sui migliori prodotti anti-cellulite:quali avete provato? Qual è secondo voi il più efficace?

Riguardo alle creme sicuramente la migliore è la Somatoline, usata anche dai culturisti/e i quali prima di ogni gara devono far sparire qualsiasi traccia di adipe. Poi naturalmente l'attività aerobica fa il tutto. Non è necessaria una dieta da fame se si fa attività fisica. Parola di danzatrice Wink
kitri è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: