vendo lampada 9w, fresa piccola, glitter... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=9027b29db6a41c505ca3567e9e2a6ca4Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
vendo lampada 9w, fresa piccola, glitter...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vendo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lorygio
Vice portinaia

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 17:10 pm    Oggetto: vendo lampada 9w, fresa piccola, glitter... Rispondi citando

Sia lampada che fresa sono usate, ma in buono stato e funzionanti, le ho usate quando ero agli inizi e poi le ho sempre tenute nell'armadio x le emergenze. Ora però che comincio ad avere un po' di clienti me ne sono comprata altre 2 di nuove e quindi queste non hanno più senso di stare là!
La lampada è a 9w, il bulbo è nuovo e mi ha sempre polimerizzato bene gli Ezflow in 3 min. Regalo anche un altro bulbo che tenevo di scorta usato solo 2-3 volte 15 euro
Ho anche la sua valigetta 10 euro

La fresa non è professionale, ma per chi è agli inizi e vuole provare, secondo me va più che bene! vendo con le punte (alcune usate) come da foto 10 euro

vendo poi un po' di cosette

le porporine iridescenti colorate le vendo in bustine 0,50 a colore
Quella bianca la vendo così come sta a 1 euro

La porporina argento è un bel po', la vendo nel suo barattolo a 3 euro

I 5 contenitori trasparenti avvitati li vendo a 2 euro vi ho lasciato dentro alcune pagliuzze iridescenti che non uso
I glitter li ho comprati nuovi, sono splendidi, ma sono troppi, vendo mezzo barattolo di ogni colore a 1 euro e ve li mando in bustine

lorygio è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vendo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: