Valide alternative al CLEANER e spugnette :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Valide alternative al CLEANER e spugnette
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simonaalfa
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 17:21 pm    Oggetto: Valide alternative al CLEANER e spugnette Rispondi citando

C'è chi usa un cleaner economico per risparmiare e può giurare che nn trova nessuna differenza con quelli più costosi.
c'è chi usa l'alcool, alcune diluito.
... alcune addirittura l'acetone

io personalmente usando la linea ibd al 100% uso il cleanser plus e le sue spugnette nail wipes...
in teoria sono fatte apposta per sgrassare con dolcezza senza creare micro rigature e senza asportare il lucido, senza aggredire.

però dicono che è come alcool diluito con un buon profumo.... e che i quadatini di cellulosa di cotone sono la stessa cosa

cosa pensate a riguardo?
Confused Confused
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 17:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo argomento Wink
Dunque... io da un po' di tempo sto usando al posto del cleaner, il solvente senza acetone della maybelline, che trovo al supermercato e pago abbastanza poco. Abbastanza, ma non pochissimo... visto che ho letto di persone che comprano altre cose moOolto più economiche, vorrei sapere cosa sono e dove le acquistate felice
Davvero c'è chi usa dell'alcool? Ma il classico denaturato, rosa? E non opacizza il gel?

A proposito di pads, io generalmente uso i quadratini di cellulosa pressata, ma devo confessare che mi è capitato di finirli, e usare i dischetti di cotone, quelli x struccare il viso x intenderci. Per evitare che lascino pelucchi, li piego a metà, e tocco l'unghia solo con la superficie 'pressata', e non coi bordi che sono spelucchiosi... bè, vanno abbastanza bene Wink
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 17:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Davvero c'è chi usa dell'alcool? Ma il classico denaturato, rosa? E non opacizza il gel?

si può usare l'alcool rosa anche diluito con acqua....

sinceramente nn ho mai provato, ma molte lo usano e forse nn è così aggressivo quanto l'acetone. ?
Estetista

Medaglie: 2 (View more...)

Medaglia al merito (Totale: 1) Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 18:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

io utilizzo solo cleanser plus,ma se finisco le nail wipes uso la cellulosa pressata e m trovo bene!
xo una volta ho provato ad usare un altro cleanser e la rico m è rimasta na cacata,tutta opaca! Confused
chicca è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Utente 188
cancellato

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 18:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io uso cleanser plus e wipes, l'unica cosa che per togliere il bonder uso i fazzolettini nella scatola (quelli da naso per intenderci della scottex felice ) e mi trovo bene, alla fine per sgrassare inzuppo bene una wipes di cleanser e ne uso una sola per tutte le 10 dita...
Utente 188 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
samantha3010
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 18:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

fazzoletti pressati e non acetone..
ho preso la bottiglia grande della parisienne e un diluente azzurro oleoso che travaso nella boccettina piccola di ibd che ai tempi mi fu mandata con il kit ibd..mi trovo bene
inpuntadidita
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 18:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Samy, ma il diluente oleoso x il cleaner? Il fatto che sia oleoso non ti dà problemi con la tenuta?
Estetista

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 19:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma x cellulosa pressata intendete i pads? O i disketti x struccare?
chicca
Estetista

Medaglie: 2 (View more...)

Medaglia al merito (Totale: 1) Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 19:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

i pads Very Happy
chicca è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
rossy
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 19:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

io adesso sto usando il cleaner della royal nail fashion ke mi usci nel kit lampada e varie che mi regalo il mio amore. poi ho comprato anche quello della loving nails che ancora devo usare pero. ma secondo me i cleaner sono tutti uguali. per l'alcool e acetone non acetone nn so sinceramente. io uso i pads di cellulosa ma ho comprato da poco anche il kit ibd con le wipes e vediamo come sol. alla fine sono spugnette queste si possono trova anche ,ke ne so dai ferramenta ehhehehheheh.
rossy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
smarti
Portinaia

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 19:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me han detto ma io non ho provato che va bene della gommapiuma e tagliata a quadratini che è la stessa cosa delle nail wipes

http://album.alfemminile.com/album/see_238403/nails-la-mia-passione.html
smarti è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
samantha3010
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 21:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

inpuntadidita ha scritto:
Samy, ma il diluente oleoso x il cleaner? Il fatto che sia oleoso non ti dà problemi con la tenuta?

onestamente no...
però mi sta venendo il dubbio.. Shocked ...
c'è anche non oleoso..x 3 euro mi sa che lo cambio..
l ho visto usare dalla professionista magnetic,lei mi ha detto che lo usa x le decorazioni con smalto..io lo uso anche per sgrassare..comque la carta pressata non assorbe come le wipes quindi nonfaccio un "bagno" al gel quando lo sgrasso..
grazia
Portinaia

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 23:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io uso il solvente senca acetone per sgrassare della parisienne mi sembra si kiami così,e uso la crta tipo lo scottex preferisco buttare via tutto mi sembra piì igienico,anke quando faccio i ritokki durante la limatura metto qs "tovaglioli " di carta sotto così tutta la polvere va lì sopra e dopo butto tutto.
grazia è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
barbarona
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 23:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazia ha scritto:
Io uso il solvente senca acetone per sgrassare della parisienne mi sembra si kiami così,e uso la crta tipo lo scottex preferisco buttare via tutto mi sembra piì igienico,anke quando faccio i ritokki durante la limatura metto qs "tovaglioli " di carta sotto così tutta la polvere va lì sopra e dopo butto tutto.

per sgrassare tra un gel e l'altro...vorrai dire grazia vero?...
alla fine dopo il fix noi della loving non dobbiam sgrassare!
io uso comunque elegantissima CARTA IGIENICA..heehehhe cmq anche io uso solvente parisienne acetone non acetone... ma lo sgrassante loving non costa nemmeno tanto...ho ancora quello della clarissa..da finire..ha un buon odore
Razz
Sissynails
Vice portinaia

MessaggioInviato: Mer Feb 07, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono una ragazza risparmiosa... felice
Uso un solvente senza acetone che compro a 99 cent la bottiglia da 250 ml e i pads li faccio io. Ho comprato in un negozio di brico l'imbottitura dei cuscini in gomma piuma (non troppo spessa) la ritaglio a quadraettini e poi li metto in una bella scatolina rosa Wink (costo 2 euro una imbottitura da 60x60 cm).
Risultato identico a nail wipes+ cleanser plus

http://nailsmaniafrodite.interfree.it
Sissynails è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

Vai a: