Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Ciao
come ho scritto in un altro post, vorrei informazioni su una tecnica di utilizzo di un prodotto che si chiama acrylic powder distribuito in america.
Un mio amico americano la usa applicandola sopra uno strato di colla (crazy glue)e ripetendo tale operazione sino ad arrivare al risultato di spessore desiderato.
Chi puo' damri lumi su tale procedura o sulla procedura standard di applicazione di tali polveri???
Nel mio caso l'uso è funzionale alle unghie "da chitarrista"
grazie del supporto
mt
Ciao!
Purtroppo non conosco polveri acriliche che si applicano con la colla!
Ho visto in un altro post che hai già sperimentato il gel...
Penso ti sarai rivolto ad un'onicotecnica in un salone specializzato, puoi chiedere a lei di ricostruirle o ricoprirle con l'acrilico anzichè in gel così vedi che tipo di polveri e "come" vengono applicate.
Se non sei mancino ti servono le unghie della mano dx e farsele da soli non è la cosa più semplice del mondo...
Qui dovresti trovare una marea di info sulle ricostruzioni, coperture in gel ed acri... forse anche troppe!!!
All'inizio meglio farsele fare... soprattutto da persone qualificate perchè altrimenti, come hai notato tu, possono insorgere problemi (dolore) e dato che ci devi lavore... non è il caso!
Se riesco ti recupero il link della rico in acri su un uomo così ti fai un'idea delle "nostre" polveri acriliche!