unghie semplici... ma con un problema... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=2db07e4b8a2a15958240b9d9d3e93d6cMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
unghie semplici... ma con un problema...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Prova e Riprova
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vineda
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2012 00:39 am    Oggetto: unghie semplici... ma con un problema... Rispondi citando

ecco le ultime arrivate. assurdamente dopo una settimana che avevo fatto la ricostruzione ho dovuto rifarla perchè mi sono accorta che 0093 per l'ennesima volta mi è saltato via il gel... ma credo sia colpa del primer e della mia unghia (il pollice) che è particolarmente stressata. cmq si scollano un po' tutte. va beh, vi presento le mie semplici french bianche. sicuramente piene di errori... fino ad ora ho rifatto ricostruzione praticamente ogni settimana... stavolta basta, se ne parla giorno 27. ecco le unghiette. 0554

spero mi aiutiate a migliorare, sono nelle vostre manine
0519

Vineda 19-01-10 23:30
Vineda è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
roby5800
Vice portinaia

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2012 00:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao vineda, innanzitutto dicci ke marca di gel usi!!! cmq si, ci sn delle cose ke devi migliorare... si vede subito ke usi poco la lima, ogni unghia ha un forma diversa e non è ben definita... non ha una forma quadrata, nè tonda... poi il french è dritto e troppo grosso, dovresti comprare un cover (gel rosa carne) ke serve a camuffare i difetti dell'unghia e a fare il french più piccino in quanto non fa vedere dove comincia il bordo libero... poi sono prive di bombatura, sono abbastanza piatte, invece dovrebbero essere più "alte" nel punto di stress! sono anke larghe, dovresti limare i lati e pinzare cosicchè ti viene anke la curva "C" (è la curva ke si crea pinzando, la vedi guardando l'unghia di fronte) ... per quanto riguarda il problema del distacchi può darsi ke non opacizzi bene l'unghia..
roby5800 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Vineda
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2012 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao Roby, grazie per i consigli, farò del mio meglio x seguirli tutti... anche se credo purtroppo di essere allergica anche a questo gel triste mia mamma vuole che lo tolgo perchè è contraria al gel... Crying or Very sad io però vorrei avere le unghie sistemate... ah prima che lo dimentico il gel che usavo due anni fa era glamour nails o golden nails, è la stessa marca con un nome diverso, ora ho usato la jolie che non mi fa allergia ma non si attacca nemmeno a pagarla e non si è attaccata neanche quando me l'ha fatta l'estetista. non mi ha fatto allergia nemmeno lo smalto gel di cui però non riesco proprio a ricordare la marca... cmq dell'allergia poi ne parlerò meglio nel post che mi sembra di aver trovato nel reparto ricostruzione gel. cmq ho ancora molto da imparare, ti ringrazio x l'aiuto Roby grazie

Vineda 19-01-10 23:30
Vineda è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Prova e Riprova Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: