unghie piatte?!?! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=0059508126d52298deee2b67cfaa56e5Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
unghie piatte?!?!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sammy90
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Ago 16, 2009 15:42 pm    Oggetto: unghie piatte?!?! Rispondi citando

aiutoooooo sn stata circa mezz'ora a pensare dove potessi postare questo argomento, poi ho deciso di postarlo qui.... se nn va bene vi prego ragazze SCUSATEMI!!!!

il mio problema è che fin da quando ero piccola mi mangiavo continuamente le unghie (come ho detto nella presentazione) è un paio di anni che mi sono interessata a questa passione per le unghie, e non le mangio più..... però... (in attesa del nuovo kit per ricostruzione) volevo trovare un rimedio alle unghie piatte sono tutte piatte tranne una che ha una lieve bombatura rispetto alle altre 9.....c'è una "cura"?!? (nn sò se si può definire tale) oppure devo attendere che con gli anni senza altre torture ritornino a a posto da loro?!?
sto provando una grandissima invidia per coloro che hanno una bombatura dell'unghia naturale e perfetta :(
ciao a tutte e grazie in anticipo
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Ago 18, 2009 23:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

non sono esperta xo penso che non esiste una cura se l'anatomia della tua unghia è cosi ormai...

ma lascio il parere a ki è piu esperta Confused
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mer Ago 19, 2009 15:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

provo a postare delle foto.....vediamo se mi ricordo come si fa........
nella mano destra mi si è rotta proprio ieri l'unghia dell'indice Crying or Very sad Crying or Very sad beh che dire nn le ho scorciate xkè nn sn abituata a vedermele così lunghe, di solito tra le pulizie in casa e il lavoro mi si rompono molto prima.....(e faccio mille scongiuri Wink non voglio autoTIRARMELA eheheheh)
beh nn sò ragazze ditemi voi io mele vedo TROPPO PIATTE....!!! inoltre ho recentemente modificato la forma da squadrate a "lievemente stondate" anche perchè erano inguardabili costantemente l'indice e il pollice nn rimanevano squadrate ma si stondavano per rotture ecc...quindi mi ritrovavo cn mezza mano differente....

Destra

Sinistra

ciao a tutte......grazie....
sammy90 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
sammy90
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mer Ago 19, 2009 15:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

provo a postare delle foto.....vediamo se mi ricordo come si fa........
nella mano destra mi si è rotta proprio ieri l'unghia dell'indice Crying or Very sad Crying or Very sad beh che dire nn le ho scorciate xkè nn sn abituata a vedermele così lunghe, di solito tra le pulizie in casa e il lavoro mi si rompono molto prima.....(e faccio mille scongiuri Wink non voglio autoTIRARMELA eheheheh)
beh nn sò ragazze ditemi voi io mele vedo TROPPO PIATTE....!!! inoltre ho recentemente modificato la forma da squadrate a "lievemente stondate" anche perchè erano inguardabili costantemente l'indice e il pollice nn rimanevano squadrate ma si stondavano per rotture ecc...quindi mi ritrovavo cn mezza mano differente....

Destra

Sinistra

ciao a tutte......grazie....
sammy90 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: