| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
alexia Vicina di casa
Età: 29 Registrato: 24/01/08 23:09 Messaggi: 42 Residenza: spagna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 10, 2008 22:10 pm Oggetto: unghie molli |
|
|
Ragazze volevo sapere se esiste un metodo col quale una volta tolta la ricostruzione le unghie non diventano molli.
premetto che non limo molto l'unghia prima di iniziare la ricostruzione,eppure l'unghia diventa debole.  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Apr 13, 2008 08:59 am Oggetto: |
|
|
Le unghie diventano molli appena tolta la ricostruzione, perchè, essendo state ricoperte per un certo periodo, sono come più "idratate", quindi credo sia normale! Però è proprio la ricostruzione che, richiedendo una preparazione, le unghie un pò le "rovina", quanto meno le assottiglia leggermente. Al corso mi avevano consigliato di non lasciarle lunghissime e di metterci uno smalto rinforzante, anche se mi dava l'idea di messaggio pubblicitario.
Aspetta comunque la risposta di esperte. |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 19:00 pm Oggetto: |
|
|
quoto pallina!
comnque sia la sola preparazione dell'unghia un pochino danneggia l'unghia naturale nelm senso che solo preparandola lo strato superficiale viene asportato e per forza di cose nel momento in cui una leva tutto è consigliato accorciare bene le unghie e utilizzare un buon prodotto rinforzante  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
|
se n'è già parlato in abbondanza!
comunque se non si è stati aggressivi nella preparazione dell'unghia e se si rimuove la rico col giusto metodo l'unghia rimane debole per un po' ma non è rovinata... è come se stessi al mare con la maglietta tutto il tempo e l'ultimo giorno decidessi di toglierla: mi brucerei!
il problema dell'unghia molle è solo dovuto al fatto che senza il contatto con l'aria la cheratina non ha avuto modo di ossidare del tutto
un po' di tempo e tornano normali! occhio però a tenerle corte  _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
pittirina Vicina di casa

Età: 31 Registrato: 07/08/07 16:23 Messaggi: 44 Residenza: lucca Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 15:33 pm Oggetto: |
|
|
| io ho potuto constatare che togliendo la ricostruzione effettivamente sono un po' piu' debolucce,ma poi con un po' di tempo ho visto le stesse unghie crescere forti piu' di prima e nella forma perfetta...io sconsiglio di trattare le unghie per una semplice volta...voi? |
|
| Top |
|
 |
|
Angel_ch Suocera brontolona

Età: 24 Registrato: 16/11/07 00:31 Messaggi: 469 Residenza: Lugano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 15:49 pm Oggetto: |
|
|
quoto pallina e mamao! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|