| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
vale28 Vicina pettegola

Registrato: 16/05/06 16:15 Messaggi: 81 Residenza: FIRENZE Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 15, 2006 14:28 pm Oggetto: UNGHIE INESISTENTI |
|
|
Ieri un persona mi ha chiesto fi farle un ricostruzione ma appena ho visto le sue unghie mi si è preso un colpo :avrà si e no 2/3 mm di unghia praticamente inesistente come si procede in un caso del genere posso seguire i passaggi per il ponte che ho trovato qui sul forum?Le unghie di quella modella al confronto erano iper lunghe!
Baci _________________ L@le |
|
| Top |
|
 |
|
 |
cri.cri.nail Utentessa cattivissima!! :)

Registrato: 11/05/06 09:58 Messaggi: 1139 Residenza: Roma-Torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 15, 2006 15:33 pm Oggetto: |
|
|
io le ho fatte ad una mia collega e a quella lunghezza le sono saltate tutte!!!  _________________
Se nel cammino della vita hai acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non hai vissuto invano. |
|
| Top |
|
 |
|
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 15, 2006 16:08 pm Oggetto: |
|
|
confermo..i mignoli di una mia cavia sn saltati..
ok x il ponte,ma forse esagerare con le lunghezze non è una cosa buona..
primo xkè la cliente non capisce che il problema sta nelle sue mani
secondo,perdi tempo (c'è un lavoraccio da fare) e perdi gel!! _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|
vale28 Vicina pettegola

|
Inviato: Gio Giu 15, 2006 16:18 pm Oggetto: |
|
|
Ok solo ponte e per la lunghezza faccio passare appena il polpastrello giusto perchè sia esteticamente accettabile poi se riuscirà a farsi crescere un po le sue unghie vedremo il da farsi ma credo che avrò da faticare!
Grazie bimbe! _________________ L@le |
|
| Top |
|
 |
|
sibely Aiuto parrucchiera

Registrato: 13/02/06 18:24 Messaggi: 1146 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 15, 2006 17:46 pm Oggetto: |
|
|
In questo caso è meglio usare l'acry.
Comunque, è un caso di onicofagìa grave e va trattata ogni settimana, le unghie devono essere corte corte.
E' uno di quei casi particolari ma con un buon lavoro e l'impegno della cliente si possono ottenere buoni risultato. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
vale28 Vicina pettegola

|
Inviato: Ven Giu 16, 2006 09:23 am Oggetto: |
|
|
Si ma il problema è farlo capire alle clienti-vengono da te senza unghie e pretendono che tu faccia i miracoli!Mah! Viene il 19/06 gli faccio qualche foto prima e dopo poi se riesco le posto!
Grazie a tutte
Bacioni _________________ L@le |
|
| Top |
|
 |
|
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 16, 2006 09:44 am Oggetto: |
|
|
si è vero..infatti la rico è maggiormente diffusa tra coloro che mangiano abitualemte le unghie!! _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Giu 16, 2006 10:04 am Oggetto: |
|
|
| vale28 ha scritto: | Ok solo ponte e per la lunghezza faccio passare appena il polpastrello giusto perchè sia esteticamente accettabile poi se riuscirà a farsi crescere un po le sue unghie vedremo il da farsi ma credo che avrò da faticare!
Grazie bimbe! |
non ti reggera...
niente allungamento con cartin ae niente ponte final popastrello...in partica gli ricostruisci 1 unghia corta ma un corto normale..
cmq QUOTO CON SIB MEGLIO L'ACRY CHE è + RESISTENTE...
E PREPARALA, DIGLIELO CHE DOVRA AVERE PAZIENZA E COSTANZA NEL VENIRE DA TE! _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Giu 16, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
Sì anche secondo me nn regge vengono da te e vogliono mani di fata, quando invece fanno schifo,poi magari con la pretesa di nn curarsele + di tanto.....  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
lavale1 Vice portinaia
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 09:37 am Oggetto: |
|
|
allora ragazze.. metto qui la mia esperienza ieri ho fatto le unghie ad una collega di mia mamma con onicofagia grave.. mignoli completamente senza unghia.. (nemmeno un pezzettino) e le altre avevano si e no qualche strascico d'unghia.. ho provato a procedere con il ponte.. le unghie le ho tenute corte e rotonde.. sono riuscita a farle anche una mini french glitter lilla piu deco.. sembravano resistenti ma ho paura che non reggano.. era un caso davvero '' disperato '' qui ho letto che vanno trattate ogni settimana ma qsta mi parlava che le doveva tenere su almeno 3 settimane.. mmm... voi che dite? io ho fatto ponte piu allungamento mini con cartina..  |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 11:13 am Oggetto: |
|
|
Tu hai fatto giusto. Non ti resta che aspettare e vedere come si ripresenta al refill se non vuol venire a fare il controllo settimanale _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 14:25 pm Oggetto: |
|
|
era meglio farle in acry xo quando sono cosi gravi decisamente bisognerebbe controllare ogni setttimana x almeno i primi 2 mesi...se lei nn vuol tornare e le saltano...problema suo, tu hai fatto giusto l'importante ke le hai spiegato la storia _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
pamy.84 Aiuto parrucchiera

Età: 27 Registrato: 14/02/07 12:27 Messaggi: 1110 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 16:37 pm Oggetto: |
|
|
| spadina ha scritto: | | era meglio farle in acry xo quando sono cosi gravi decisamente bisognerebbe controllare ogni setttimana x almeno i primi 2 mesi...se lei nn vuol tornare e le saltano...problema suo, tu hai fatto giusto l'importante ke le hai spiegato la storia |
concordo!
non hai fatto una fotina? _________________
Grafica con effetti glitter |
|
| Top |
|
 |
|
lundi

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 10:27 am Oggetto: |
|
|
| ma sulle unghie che arrivano appena sotto il polpastrello......fate ponte e cartina per farle almeno uscire dal polpastrello oppure le tip potrebbero essere una soluzione? |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 13:23 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente odio le tip e le uso solo in casi di richiesta esplicita quando proprio vogliono le tip e basta.
Il ponte serve quando non c'è un minimo di margine sotto cui inserire saldamente la nail form. Se l'unghia non sborda dal polpastrello ma comunque c'è un margine per inserire la formina, non è necessario il ponte..
Dipende dalle occasioni, diciamo.. _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
|