UNGHIE INCARNITE :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=139b14175dcf2f336265f516c9107ce0Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
UNGHIE INCARNITE
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alisiacst
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 19:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

la ricostr nn la trovo una grande idea!!
pittosto fatti sistemare i piedi per bene anche a costo di tagliarle mlt.

poi sul buco che ti rimane inserisci con un bastoncino d arancio una piccola pallina di cotone tdrofilo ben pulito. in qsta maniera l unghia crescendo sbatte sul cotone e nn trovando spazio anche per lei cresce dritta.

deve essere una cosa seguita però!! se ti esce qndo fai la doccia poi devi rinnovarlo...
fatablue
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 19:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco che arriva la strana del forum.
io ho un problema simile, ossia, se non avessi le unghi talmente fragili come invece ho, probabilmente si incarnirebbero.
Essendo però molto morbide, quando raggiunge il punto critico, è come se si spezzasse o piegasse senza staccarsi, resta lì, ben attacca all'unghia, non mi fa male, ma è veramente orribile!
e a me che piacerebbe tenerli bene non gli posso far niente!

Secondo voi che devo fa per farle venire su "decenti"?
Mi conviene usare un indurente o qualcosa che me lo rinforzi? E se poi mi iniziano ad incarnarsi?!

Sigh sob triste
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 14:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco infatti...io ho le unghiette dei mignoli dei piedi incarniti e fanno un male a volte....

MA io avevo sentito anche della ricostruzione in acrilico che può educare l'unghia a non entrare nella pelle, ma come va fatta?

Io ogni tanto scalzo la parte incarnita e taglio tutto, però il problema è che non riesco a capire dov'è che cominci ad incarnirsi! Crying or Very sad

"raise your hands maaaaan!" hehehe
starla84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
rossy
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 14:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

.

MA io avevo sentito anche della ricostruzione in acrilico che può educare l'unghia a non entrare nella pelle, ma come va fatta

boh. io la rico nn la reputo buona per far crescere un unghia incarnita in modo esatto. se l'unghia sta nella carne bisogna solo toglierla..
rossy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 14:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì, ma dopo ti ricresce dentro sistematicamente!

Non sai che nervi!! Ogni volta son dolori per scalzarla, e tempo 1 giorno è già dentro di nuovo! arrabbiato

lisyrabbit
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 00:45 am    Oggetto: Rispondi citando

bhe io la mia me la sono guarita così..poi nn so se è stata dolo fortuna..cmq l'ho tolta dalla canre e ho ricostruito allungando un po le mie e pinzando con l'acry in modo che nn spalettando + nn tornasse nella carne..ebbene la mia unghia cresciuta sotto all'acry ha preso la for,ma dell'acry..quindi si è curvata e nn si è + incarnita Mr. Green Mr. Green Mr. Green

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
rossy
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

MA le mie nn spalettano anzi hanno una bella curva c naturali, e cmq si incarniscono gli alluci. per questo dico fare la rico sopra su un problema che cmq è diciamo interno (unghia nella carne), nn serva a togliere le unghie incarnite. si deve solo intervenire togliendola e magari metter dellìovatta in mezzo per cercare di farla crescere fuori dalla carne..
rossy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
roxana
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 15:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora, io eseguo un pedicure normale in questi casi (sono estetista), togliendo la parte di cheratosi che da fastidio, quindi ricopro in acri, ma anche in gel. La struttura creata, siccome è rigida educa l'unghia che non tende più ad entrare nel cercine laterale quando cresce. Questo nella maggior parte dei casi e sicuramente quando non c'è infiammazione o peggio infezione, in quei casi si va dritti dal podologo. E' un sistema ideale per prevenire l'unghia incarnita e non certo per curare un alluce già infiammato e dolente. Baci.
yole's nails
Estetista

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2008 00:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Raqazze io l'unghia incarnita l'avevo prima di diventare estetista perchè una disgraziata che si spacciava per esetista me l'aveva rovinata(fortunatamente solo una)Io ho i piedi brutti ma con gli smalti e una buona pedicure sono guardabili(poi io mi sbizzarisco con le nail art)Comunque dopo che ho fatto il corso mi sono curata da sola e anche io con l'acry ho corretto la ricrescita dell'unghia.Anche perchè anche se tagliate la parte di unghia che sta nella carne e la tirate fuori quando ricresce l'unghia è gia inirizzata a reinserirsi nella carne almeno che non costringete l'unghia(cosa che ho fatto con l'acry)ad andare dritta.ma io per esempio faccio la rico anche d'inverno perchè a volte le scarpe a punta tendono a spingere l'unghia di nuovo nella carne.Un altro consiglio dopo che togliete l'unghia incarnita dalla carne disinfettate con amuchina o acqua ossigenata e dopo con un bastoncino d'arancio inserite un pò di tintura di iodio nella ferita.Non s'infiammerà e sopratutto non farà male per giorni. Very Happy
http://forum.e-nail.it/post351346.html#351346.Il mio nuovo sito web
www.studio54hairandesthetics.com
yoleejohn@hotmail.com
yole's nails è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 15:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Assie a tutte....io ho provato a ricostruire il mignolo destro, però ancora fa male e ancora credo che l'unghia sia incarnita.

Il problema non sta nella ricostruzione, ma secondo me sbaglio quando scalzo l'unghia!
Perchè non riesco mai a capire fin dove sia incarnita e forse non sclazo abbastanza.... Sad

Insomma, son destinata a sorbirmi sti dolori a vita? Mi fanno male tutte le scarpe che non siano quelle da ginnastica Crying or Very sad

clà86
Portinaia

MessaggioInviato: Sab Mar 29, 2008 04:53 am    Oggetto: unghie incarnite...aiuto è grave!! Rispondi citando

Allora ragassuole...premetto che non sò se sia il posto giusto...cmq mai sorella ha in entrambi i piedi le unghie incarnite...sia alluci sia medi..,gli alluci gli fanno male Shocked Shocked Shocked ...come si può migliorare lo stato dei suoi piedini, sono bruttini da vedere,e dolorosi da tenere!!! aiutatemi, domani vi posto la foto...baci rispondete in tante Wink
clà86 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Sky
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Sab Mar 29, 2008 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!! Le unghie incarnite possono formarsi per la cattiva abitudine di indossare calzature strette che "costringono" l'unghia.
Una bella seduta da un'estetista che faccia pedicure curative o meglio da un podologo sarebbe sicuramente d'aiuto.
Levando l'unghia incarnita tua sorella avrà sicuramente meno dolore. Vi sarebbero anche degli "arnesi" appositi per rieducare l'unghia ma penso che tenerle sempre curate con delle pedicure regolari e fare attenzione a non indossare scarpe a punta stretta.
Spero possa esserle d'aiuto
Sky è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 00:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Già, le scarpe strette sono terribili per ste cose!

Io, oltre al discorso del podologo, direi che: scalzare l'unghia da sola non risolve il problema, per esperienza personale, perchè poi l'unghia tende a reincarnirsi di nuovo arrabbiato

Quindi: io personalmente sarei tentata dall'andare da qualcuno che mi scalzi per bene l'unghietta incarnita e farmi poi una bella copertura in acrilico, perchè così l'unghia non potrà mai rientrare nella pelle, perchè è costretta a stare su, e poi costringendola così pian piano la si rieduca a crescere correttamente!

C'è chi dice che la copertura in acrilico risolva! Pettegolezzo

clà86
Portinaia

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 01:15 am    Oggetto: Rispondi citando

mamma...lei ha paura di farsi controllare..ha anche un pò di puss(non sò se si scrive così) cosa potrbbe mettere?? strala??? aiutami...se non mi sbaglio hai una mamma infermiera?? Mr. Green Pettegolezzo
clà86 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Ary
Onicotecnica

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 16:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' capitato anche a me ciò che è capitato a tua sorella...
Ho messo un pò di aureomicina (è una pomata che si trova in farmacia) e ho fatto uscire l'infezione...
Poi mettevo su il cerotto e ogni giorno disinfettavo con l'acqua ossigenata, rimettevo crema e cerotto e lo stesso ho fatto fino a quando non è passato!!!
Ora sto cercando di non fare infilare l'unghia sotto gli angoli stando sempre attenta...
E' una faticaccia, ma pazienza...

VISITATE IL MIO SPACE:

http://auroranails.spaces.live.com/default.aspx
Ary è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: