unghie in pausa (con foto) per capire problema :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=bda9c935e4a716e333ba209d1892807dMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
unghie in pausa (con foto) per capire problema
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kami.pl
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2009 19:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

E normale che ti fa male. Passa dopo qualche giorno.
Antifungus dovrebbe avere la marcha che usi. Ma in famacia se chiedi, qualcosa ti trovano.

"Onde di Benessere" Lissone (MB)
ricostruzione, corsi, aggiornamenti, trucco permanente
SPN Nails Instructor
kami.pl è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rossy
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Dom Dic 13, 2009 15:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

come dicono le altre è onicolisi, nn è una micosi, certo devi stare attenta perke in quei posti è piu facile ke si formi una micosi..

guarda ke ti faccio vedere delle mie mani ultimamente schifose.. infatti per questa cosa ho deciso ke nn voglio ricostruire niente fino a quando nn ho di nuovo l'unghia tutta nuova..

allora dopoa aver smontato le unghie ke mi sono fatta fare in ffiera a napoli , dove molti di loro mi hanno fatto pure male,, (una mia ha limata tutto il lato ke mi ha segato pure la pelle, altri per limatura abb forte), ecco la situazione ad oggi.. vabbe ci sono ancora piccoli residui di gel ke devo togliere, ma come vedi ho su varie dita situazioni di onicolisi, oltre ad avere dei grumetti di sangue e anche letto un po consumato..

mano sinistra..

mignolo , indice e medio con onicolisi, piu grumetti , l'indice aveva il laterale e pelel segata e ancora deve crescere quel lato

mano destra
indice e anulare onicolisi (l'anulare qui sta peggio di tutti), unghie sottili

a volte dico ke io forse so troppo delicata nella preparazione, pero nn ho mai avuto problemi con nessuna di distakki o cosa,, in fiera mi hanno massacrato e questo è il risultato ad oggi,, rifaro' tutto ad unghie nuove di zeccaa
rossy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
geisha
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Dom Dic 13, 2009 18:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma davvero è possibile ridurre le unghie così male?? Shocked Ma non sono professionisti quelli delle fiere? Io forse sono troppo delicata su di me ma in quasi un anno non mi è mai capitato di farmi male...o staccarmi parti di unghie Confused eppure la rico dura le classiche tre/quattro settimane! Mi spiace per le tue unghiette Crying or Very sad
ferly
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Dom Dic 13, 2009 20:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

le foto sembrano le mie dita. il medio e' identico. io me le faccio da sola ed effettivamente non ho fatto corsi, pero' non mi faccio male; il problema e' nato solo questa volta quando ho deciso di far fare la pausa alle unghie.
Rossy infatti anche io vedendo la situazione ho deciso di non ricostruire fino a che non mi ricresce tutta l'unghia su tutto il letto e gia' stiamo a circa 35 giorni e ancora ne mancano. Pensavo che un mesetto bastasse.
ferly è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
rossy
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 01:13 am    Oggetto: Rispondi citando

ferly ha scritto:
le foto sembrano le mie dita. il medio e' identico. io me le faccio da sola ed effettivamente non ho fatto corsi, pero' non mi faccio male; il problema e' nato solo questa volta quando ho deciso di far fare la pausa alle unghie.
Rossy infatti anche io vedendo la situazione ho deciso di non ricostruire fino a che non mi ricresce tutta l'unghia su tutto il letto e gia' stiamo a circa 35 giorni e ancora ne mancano. Pensavo che un mesetto bastasse.

ehh infiera dipende ki ti fa la pova

ferly, peno ke pure io ci mettero piu di un mese, ognuno ha la sua crescita, ki piu veloce ki piu lenta... ma preferisco cosi al momentooo..
rossy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
ferly
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 23:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

rossy ha scritto:
ferly ha scritto:

ehh infiera dipende ki ti fa la pova

ferly, peno ke pure io ci mettero piu di un mese, ognuno ha la sua crescita, ki piu veloce ki piu lenta... ma preferisco cosi al momentooo..

si anche io preferisco anche perche' penso che ora non reggerebbero, tanto sono deboli. Anche lo smalto normale si stacca! Shocked
Marnello
Estetista capo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 09:19 am    Oggetto: Rispondi citando

ho lo stesso problema.....nn ti preoccupare....si risolverà...io alugòio ho perso letteralmente le unghie... Mr. Green
Estetista capo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 09:21 am    Oggetto: Rispondi citando

io invece agli anulari ho proprio perso l'unghia a metà letto....però ho ricostruito lo stesso e mi stanno ricrescendo......
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 14:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pattyp ha scritto:
a vederla così,mi sembra onicolisi
il distaccamento e sollevamento
non ci dar con bastoncini o attrezzi vari sotto...
pian piano si sitema.
ma se vuoi esser sicura,vai da un medico!

a volte può essere causata da una ecessiva pinzatura
dona è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferly
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 22:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

comunque prima sono andata in farmacia chiedendo, come da voi suggerito, un antimicotico per prevenzione (perche' non ho micosi). Diciamo che non me lo ha dato perche' gli ho spiegato il problema e mi ha detto che gli antimicotici non fanno prevenzione e quindi e' meglio non utilizzarli perche' potrebbero rovinare la flora della pelle e far si che poi una eventuale micosi resista ai medicinali.
Nails76
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ferly ma poi come è andata a finire.....?
Come stanno le tue unghie..... ?
ciao
Nails76 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: