UNGHIE FRAGILI CHE SI SPEZZANO :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=29ab14102f7eb4b3a2234347d870c8dfMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
UNGHIE FRAGILI CHE SI SPEZZANO
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nemes80
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Mar 29, 2008 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sto cercando di risolvere il problema prima di fare la copertura..
Crying or Very sad
nemes80 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Melania11
Vicina di casa

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2008 13:03 pm    Oggetto: Aiutino... Rispondi citando

salve ragazze una mia amica ha un problema...ha le unghie deboli si spezzano...si sfalfaldano...e sono morbide...k trattamento posso consigliarle?Poi vorrebbe farsi fare il french...come posso procedere???Grazie...
Melania11 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
isabel070887
Suocera

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

nemes80 ha scritto:
Io sto cercando di risolvere il problema prima di fare la copertura..
Crying or Very sad

purtroppo ho anch'io lo stesso problema e non so davvero da che parte cominciare.. considerando che si sfaldano facilmente! che consugliate?
isabel070887 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nemes80
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 13:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domenica una ragazza che conosco mi ha consigliato i prodotti della Mavala... lei ha le unghie indebolite e che si spezzano visto che ha interrotto la rico in gel...
Poi mi ha parlato di u prodotto che aumenta la crescita delle unghie.. dice che non ci credeva nemmeno lei, ma funziona!!! Non si ricorda il nome, ma me lo farà sapere tra un paio di giorni!

Intanto accetto tutti i consigli possibili! Very Happy
bimba89
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 16:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmmmmm...io ad una mia cliente ho fatto fare una "cura" ke più ke cura era una prova con lo smalto: indurente express della peggy sage...si applica così: il 1°giorno fai una passata di smalto il 2° un altra e il terzo giorno togli tutto e ricominci da capo...non ci speravamo...ma tentar non nuoce e lei ha avuto dei risultati...beh le unghia di merto non sono dure...ma un pò di problemi di sfaldatura e morbidezza li ha risolti...potete provare così... Wink
bimba89 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
nemes80
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Dove la posso comprare? lavoro in zona settecamini a Roma...
Vineda
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2012 09:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze, io ho lo stesso problema, unghie fragilissime, sottili come veli e che si sfaldano e rompono in continuazione. Ho provato con la rico ma mi faceva allergia, ho dovuto togliere la ricostruzione e ho lasciato le unghie libere per due anni senza mai poterle lasciare allungare perchè erano sempre sfaldate fino a metà letto dell'unghia, ho riprovato un mese fa ma torna l'allergia... ora ho tolto il gel (o meglio, è saltato) e le unghie sono tremendamente deboli. due si sono rotte di lato più in alto del bordo normale e una mi da un fastidio tremendo! Per ora ho un semplice smalto perchè semza sono orrende. ma non so come fare. non so proprio come fare... gli smalti indurenti non funzionano, ne ho provati almeno 4 diversi più un trattamento di bottega verde che non è smalto e si mette ogni sera e si lava via in acqua calda. ma conlo smalto non ha senso metterlo immagino... e senza smalto non riesco a guardarmi... mi aiutate?

Vineda 19-01-10 23:30
Vineda è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: