| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tornadosara
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 12:23 pm Oggetto: Unghia tagliata che si sta sollevando |
|
|
| Ciao ragazze, so che ci sono già argomenti ma non riesco a trovarli con la funzione cerca e la cosa e abbastanza urgente. Una mia cliente mi ha chiamata oggi dicendomi che ha fatto un incidente e che un unghia(lunedi comunque avrei dovuto farle il refill) si e rotta...ma si è rotta anche la sua naturale(si e tagliata), le e uscito un po di sangue e ade nota che si sta sollevando di lato...come faccio a farle il refill??aiutatemi e urgente perche doma mattina devo andare a sistemarle...grazie a tutte.. |
|
| Top |
|
 |
|
 |
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 12:34 pm Oggetto: |
|
|
adesso dal lavoro non riesco ad incollarti il link, l'argomento è già stato trattato.
fai così, in "CERCA" scrivi UNGHIA and NATURALE and SPEZZATA e ti si apre l'argomento che cercavi.
per favore, presentati nell'area "BENVENUTO" come da regolamento del forum, almeno ti conosciamo un po'. gtrazie  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
tornadosara
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 10:20 am Oggetto: |
|
|
| Ciao ragazze alla fine la situazione non era poi così tragica...l'unghia fortunatamente era ricresciuta un po quindi ho effettuato il refill senza problemi!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 11:01 am Oggetto: |
|
|
ha sanguinato quando hai limato? Comunque i clienti tendono sempre ad esagerare  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
tornadosara
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 09:26 am Oggetto: |
|
|
| Nono ma va...ormai era ricresciuta e il taglio era praticamente alla fine....l'unico problema e che c'era un pezzo della sua unghia rotta attaccato alla tip e alla pelle e ho fatto piano piano per staccarla con la forbicina.... |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 11:34 am Oggetto: |
|
|
hai fatto benissimo  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
tornadosara
|
Inviato: Dom Giu 05, 2011 11:32 am Oggetto: |
|
|
| Si meno male...lei era preoccupatissima però poi alla fine il refill e venuto bene... |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Giu 05, 2011 13:53 pm Oggetto: |
|
|
| tornadosara ha scritto: | | Ciao ragazze alla fine la situazione non era poi così tragica...l'unghia fortunatamente era ricresciuta un po quindi ho effettuato il refill senza problemi!!!! |
meno male che si è sistemato tutto _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
|