Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Sab Apr 05, 2008 12:59 pm Oggetto: unghia macchiata!
ciao ragazze! spero che questa volta mi risponderete.. ieri ho fatto la rico a una mia amica ed è venuta abbastanza bene se nn fosse x il letto che è risultato "macchiato". Ho fatto un p&w ma dove c'è il rosa sono rimaste come delle zone biancastre che si notavano molto..sapreste dirmi dove ho sbagliato?? uso i prodotti Nail design ma nn mi era mai successo!
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
Inviato: Sab Apr 05, 2008 14:14 pm Oggetto:
Avrei bisogno di vedere in foto, ma penso che potrebbe essere un problema di dosaggio tra polvere e monomero, magari in alcuni punti la pallina era più secca e ti ha lasciato le macchiette