unghia che si stacca dal gel :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
unghia che si stacca dal gel

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ellas
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 22:12 pm    Oggetto: unghia che si stacca dal gel Rispondi citando

ciao a tutte,mi succede una cosa strana e vorrei il vostro parere:su di me,e solo me,dopo due settimane circa l'unghia si stacca dal gel sulle punte,in particolare negli angoli.L'effetto è quello di avere delle unghie sfaldate! In media faccio venti lavori a settimana,quindi posso dire di avere una statistica attendibile,non mi è mai successo con nessuna,solo con me!
Le mie unghie sono,per natura,un po' piatte e sottili,ma anche se le faccio corte succede ugualmente. triste
Utilizzo gel Profesionails.
ellas è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 22:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh direi che di esperienza ne hai da vendere se ne fai 20 a settimana, i gel sono ottimi, e capita solo a te.
Ti direi di fare attenzione a come sigilli (intendo bene frontalmente e un po' anche sotto il bordo libero), ma di certo lo farai già, ad esser sincera non so!
Proteggi le tue unghie quando lavori sulle clienti?
elisa1986
Suocera brontolona

Medaglie: 1 (View more...)

1° Classificato Mille Luci di Natale (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

anche a me succede...e solitamente risolvevo facendo sempre l'allungamento perchè se allungo non mi succede Confused però spadina mi ha detto che forse dipende dal fatto che una volta fatto il primo passaggio con il gel non devi più limare la punta perchè altrimenti i vari strati si separano e si crea il problema dello sfaldamento... NON SO SE HAI CAPITO Embarassed Embarassed Embarassed ORA SENTO SPADI SE TE LO SPIEGA MEGLIO Wink
elisa1986 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze chiudo il post, ce ne sono una marea che parlano di questo problema, continuate in uno di questi, così evitiamo caos... Wink

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: