| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ste.frida
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Gen 26, 2012 18:12 pm Oggetto: Una mia creazione |
|
|
ricostruzione fatta per il primo campionato di ricostruzione unghie a Bolzano _________________ SI STA COME D'AUTUNNO
SUGLI ALBERI
LE FOGLIE |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Sahh Consuocera

|
Inviato: Gio Gen 26, 2012 18:47 pm Oggetto: |
|
|
Non mi apre le immagini :( _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ste.frida
|
Inviato: Ven Gen 27, 2012 17:50 pm Oggetto: |
|
|
ma come no.... io le vedo caricate....  _________________ SI STA COME D'AUTUNNO
SUGLI ALBERI
LE FOGLIE |
|
| Top |
|
 |
|
charlie Consuocera

|
Inviato: Ven Gen 27, 2012 17:59 pm Oggetto: |
|
|
| nemmeno a me...mi da la pagina iniziale del programma che hai usato x caricare le foto.. =( |
|
| Top |
|
 |
|
ste.frida
|
Inviato: Ven Gen 27, 2012 19:04 pm Oggetto: |
|
|
ci riprovo...ditemi se si vede
 _________________ SI STA COME D'AUTUNNO
SUGLI ALBERI
LE FOGLIE |
|
| Top |
|
 |
|
charlie Consuocera

|
Inviato: Ven Gen 27, 2012 19:35 pm Oggetto: |
|
|
si così si vede!!!che brava che sei,sono molto belle !!!  |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Gen 27, 2012 21:10 pm Oggetto: |
|
|
Sei molto brava, quelle rosse sembrano perfette, in quelle con la french avrei preferito il letto più lungo...ma complimenti davvero! _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
ste.frida
|
Inviato: Ven Gen 27, 2012 23:38 pm Oggetto: |
|
|
grazie.....sono molto orgogliosa del mio lavoro.....comunque se fossero state perfette avrei vinto il campionato....per quanto riguarda il letto ungueale non potevo farlo sembrare più lungo,durante questa competizione era vietato utilizzare gel coprenti per dare l'ottica di un letto ungueale diverso....comunque sono molto soddisfatta...è stata un'occasione di confronto e di autovaltazione del proprio lavoro...
è un'esperienza che tutte dovremmo fare  _________________ SI STA COME D'AUTUNNO
SUGLI ALBERI
LE FOGLIE |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Gen 28, 2012 10:34 am Oggetto: |
|
|
concordo con Shila, ma se era vietato, sei stata brava... ma che regola è vietare il cover???????????? bisogna trovatre una modella un letto super bello allora...  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ste.frida
|
Inviato: Dom Gen 29, 2012 23:20 pm Oggetto: |
|
|
vietato,vietatissimo!!!!infatti ci ho messo mesi e mesi per trovare una modella adatta e che per di più non avesse segni particolari sulle mani per far si che i giudici non potessero riconoscere la modella dato che le mani venivano inserite dentro finestrelle.....è stata una cosa serissima....addirittura ho ridisegnato la lunula per enfatizzare l'unghia,è l'unica concessione di colore che è consentita sul letto ungueale,e più evidente è meglio è...poi non contava tanto la lunghezza ma la proporzione del margine distale con il letto unguale...
durante il mio lavoro ho sempre dato molto attenzione alla lunghezza delle unghie(che fossero tutte uguali) ma non mi sono mai soffermata ad affiancare i due indici per esempio per vedere se fossero uguali...lì si guardava tutto....normalmente per fare una ricostruzione con la tip(tipo foto) con french ci metto massimo 1 ora e un quarto,in quel caso ho avuto a disposizione tre ore e le ho usate quasi tutte.....che stress!!!! ma esperienza fantastica e formativa,ho incontrato delle persone con una tecnica da paura!!!!  _________________ SI STA COME D'AUTUNNO
SUGLI ALBERI
LE FOGLIE |
|
| Top |
|
 |
|
Em@nuel@ Vice portinaia

Registrato: 06/11/09 11:59 Messaggi: 586 Residenza: sardegna Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Gen 31, 2012 08:59 am Oggetto: |
|
|
brava! sono belle, il monocolore fatto benissimo _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
ste.frida
|
Inviato: Mar Gen 31, 2012 19:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie...ma non si tratta di gel, è smalto rosso....lo smalto evidenzia eventuali difetti di limatura del modellante e stesura del sigillante,se avessi usato un gel avrei potuto rimediare riempiendo eventuali fessure con l colore,ma è vietatissimo....addiritura davano loro lo smalto.... _________________ SI STA COME D'AUTUNNO
SUGLI ALBERI
LE FOGLIE |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 15:59 pm Oggetto: |
|
|
Mazza che rigidità! Dai postaci altri lavori, hai un sacco da insegnarci! Bravissima!! _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
|