| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 23:37 pm Oggetto: Un pomeriggio alla Tammy Taylor Europe + nuovi prodotti |
|
|
Ciao ragazzeee!!!!!!
Sono stra felice, oggi io e il mio ragazzo siamo andati alla Tammy Taylor Europe a Milano, mi sembrava d'essere nel paese dei balocchi!!
Allora: inizialmente ero andata lì solo per far compere, in realtà già appena arrivata Graciela ci ha subito offerto un caffè , e poi praticamente il pomeriggio si è evoluto in un mini corso!!
Innanzitutto mi ha chiesto istantaneamente di farle vedere le mie unghiette...e mi ha fatto i complimenti!! Dice che sono portata Che bello, mi sento una bimba al settimo cielo che scema che sono
Poi però ha messo in luce alcuni difettucci sui quali già di mio sto lavorando e, dato che comunque volevo prendermi una prizma, me le ha fatte provare!!
Pennello alla mano mi ha fatto vedere un sacco di colori, mi ha fatto provare anche il pennello 3D....solo che io per ora faccio solo cose molto basilari, perciò mi ha spiegato una sacco di tecniche carine e stra originali per fare i fiori, tipo:
- pucci il pennello nel monomero
- pucci in una prima polvere del colore "A"
- pucci in una seconda polvere "B"
- piazzi sull'unghia la duplice perla, appiattisci, dai la forma che più ti piace e ti viene fuori un fiore con il centro di un colore e i bordi di un altro!!
Poi mi ha sistemato un'unghia, facendomi vedere dove avevo sbagliato, mi ha tolto il bordo libero e me l'ha ricostruito lei.
Fra l'altro poi mi ha piazzato sul letto il french pink (prizma), e devo dire che dal vivo è molto molto fine!
Abbiamo parlato e riparlato di quanto sia importante l'igiene (lei da medico e io da laboratorista), cosa che effettivamente molte trascurano (a partire dall'estetista di mia sorella diplomata e tutto), del fatto che secondo lei potrei comicniare a ricostruire su clienti vere (ma io non me la sento) e che dovrei farmi pagare (seeeee, e dopo?).
Ma va beh, io sinceramente non trovo giusto ricostruire e farmi pagare dato che non ho mai frequentato un corso, boh, a parte il fatto che non me la sento, ma leverei clienti a chi questo lavoro lo fa in maniera professionale e ha studiato.
Per me è uno splendido hobby...
ma lei continuava a sottolineare che per un full set dovrei chiedere 100 euro
Boh, comunque abbiamo parlato e riparlato di un sacco di cose, è una persona squisita e molto disponibile, spiega da Dio e, dulcis in fundo...
...mia ha parlato di alcuni nuovi prodotti Tammy Taylor!
In pratica fra non molto metteranno sul sito le lime monouso: in pratica sono costituite da un blanker (anima in plastica) e dalle superfici da appiccicare a varie gradazioni di grit.
Addirittura c'è anche la mini limetta viola per l'etching: è costituita sempre da un blanker (lungo e stretto) + delle punte arrotondate di lima viola da applicare solo all'estremità.
VERAMENTE UNO SFIZIO!!
Ragazze, è stato proprio un pomeriggio meraviglioso, ho imprato tantissimissimo e mi sento di ringraziare di cuore Graciela, è stata proprio un tesoro!
Se riuscite a fare un salto lì andateci, ne vale proprio la pena, ve lo consiglio vivamente!!
Bacioni!! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
okkiverdi Consuocera

Età: 29 Registrato: 30/07/07 22:18 Messaggi: 147 Residenza: benevento Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 09:19 am Oggetto: che bello!!!! |
|
|
leggendo il tuo messaggio mi è venuta una gran voglia di andare a milano (giusto 1000km!! )....hai spiegato tutto con chiarezza e semplicità...ma soprattutto con il cuore.....anche io vorrei tanto parlare dal vivo con qualcuno che fa la rico per mestiere, e magari fare un corso....che bello!!!!
sul fatto della doppia pallina colorata ho visto qualcosa nella sezione nail art...ci sono dei video su you tube che le fanno vedere.....stupende.....escono i fiori sfumati!!!! io così ho imparato vedendo tutto su intenet...ma dal vivo sarebbe diverso!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacini alessia |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
Hehe vederle dal vivo è proprio bello!
Intanto il mio ragazzo di tanto in tanto se la rideva perchè per esempio ad un certo punto Graciela mi fa "ma tu fai disegni, fiori e cose così?" e io "sì beh, qualcosina, ma cose semplici, fiorellini a 5 petali, punto".
E lei "va bene (mi da il pennello 3D), fammi vedere!"
Noooooooooooooooooooooooo
Va beh, le ho fatto un petalino tranquillo.....lei mi guarda, prende il pennello e comincia a fare le acrobazie in acrilico.
E io ogni tanto me la ridevo e sparavo qualche cavolata del tipo "Sì beh, il mio è pari pari"
In realtà il mio petalo in confronto sembrava una biglia
Ho imparato tantissimo, e continuo a sostenere che comunque il pennello FA la differenza!!! |
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 22:13 pm Oggetto: |
|
|
appena ho 2 minuti vado pure io e lisyna...se ci prende il matto sai.......  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 00:24 am Oggetto: |
|
|
voglio venirci anche io...
sembra davvero il paese delle meraviglie! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 09:04 am Oggetto: |
|
|
Più che altro Graciela ti fa provare le cose che vuoi prendere, e ha piacere di starti dietro!
Il pennello 3D è stupendo, però mi sa che faccio lo stesso con il 508 ez....però la tentazine rimane....me li prenderei tutti!
Non è che sia un negozio, capiamoci, è un centro dove fanno corsi, quindi più che altro vedi i tavoli dove si prova e queste cose quì.
Però in giro ci sono le vetrinette con i loro prodotti, più valanghe di cosine carine per la nail art! |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 10:32 am Oggetto: |
|
|
un pomeriggio da sogno!! ma sei andata a milano o a gorgonzola?? io farò il corso là  _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
Dovrebbero essere a Gorgonzola!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Ermione Suocera

Età: 34 Registrato: 19/04/07 17:39 Messaggi: 251 Residenza: Liguria - SV Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
OOOHHHH....
che beeelloooo.... anca ioo...
Che invidia Starla!!!
Grazie per averci reso partecipi!!  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 13:18 pm Oggetto: |
|
|
ottimo... mi sa che dopo il corso mi vedranno spesso!!! non è lontano!! _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 14:09 pm Oggetto: |
|
|
Sìsì, è a gorgonzola (che è l'unico centro TT a Milano se non sbaglio ): devi prendere la linea verde per Gessate, ci sarebbe la fermata proprio a gorgonzola, ma in realtà devi scendere a quella dopo, e ti risparmi Km e Km di autobus!
Dovrei tornarci....sono andata e avevano la metà delle cose che volevo prendermi!
Volevo lo striper, il detail e la lima 2 facce lucidante (Ermione è quella che volevi tu, l'ho vista e me ne sono innamorata!!), ma non li avevano, quindi mi sono portata a casa solo una prizma (la P109), le nail form oro, la lima zebra 180 e la lima buffer.
Perciò se ci andate telefonate prima per vedere se hanno tutto, altrimenti rischiate di far strada per niente!  |
|
| Top |
|
 |
|
Ermione Suocera

Età: 34 Registrato: 19/04/07 17:39 Messaggi: 251 Residenza: Liguria - SV Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 15:16 pm Oggetto: |
|
|
OOOhhhh.... la mia liiiima!!!
Se ci rivai e ce l'hanno, mi raccomando, ricordati di me!!!
L'ha vista? Te l'ha fatta provare?? Racconta, racconta!!!
p.s. confermo mia disponibilità per eventuale ordine...
Intanto il mattoncino a quattro facce lucida, lucida!!
Però con la lima (ho quella della en vogue morbida bianca e verde) mi trovo decisamente meglio a livello di impugnatura... i mattoncini mi fanno venire male alla mano...
Sicuramente sono io che li uso nel modo sbagliato...  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 15:23 pm Oggetto: |
|
|
Infatti è per questo che il buffer l'ho preso a lima e non a mattoncino!
Ascolta, a me avevano detto che fra 2-3 settimane dovrebbe arrivare roba, se vuoi fra un po' telefono e vedo se hanno tutto!
La lima 2 facce l'ha usata per lucidarmi l'unghia che mi ha ricostruito e funzia proprio bene! Con due passate ero a posto!
Oddio...finisce che mi prendi anche il pennello 3D.....
Comunque se mai avrò il tempo di andarci (mi piacerebbe tanto, ma non posso chiedere sempre al mio ragazzo d'accompagnarmi povero ,ha già subito abbastanza ) te la prendo e te la spedisco, ok? |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 15:24 pm Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: | | Oddio...finisce che mi prendi anche il pennello 3D..... |
....che mi prendO  |
|
| Top |
|
 |
|
Ermione Suocera

|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 15:40 pm Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: | | starla84 ha scritto: | | Oddio...finisce che mi prendi anche il pennello 3D..... |
....che mi prendO  |
| Citazione: | | Comunque se mai avrò il tempo di andarci (mi piacerebbe tanto, ma non posso chiedere sempre al mio ragazzo d'accompagnarmi povero ,ha già subito abbastanza ) te la prendo e te la spedisco, ok? |
Assssie!!  |
|
| Top |
|
 |
|
|