Un pomeriggio alla Tammy Taylor Europe + nuovi prodotti :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Un pomeriggio alla Tammy Taylor Europe + nuovi prodotti
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
starla84
Paparazzo

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 23:37 pm    Oggetto: Un pomeriggio alla Tammy Taylor Europe + nuovi prodotti Rispondi citando

Ciao ragazzeee!!!!!!
Sono stra felice, oggi io e il mio ragazzo siamo andati alla Tammy Taylor Europe a Milano, mi sembrava d'essere nel paese dei balocchi!! love

Allora: inizialmente ero andata lì solo per far compere, in realtà già appena arrivata Graciela ci ha subito offerto un caffè Very Happy , e poi praticamente il pomeriggio si è evoluto in un mini corso!!

Innanzitutto mi ha chiesto istantaneamente di farle vedere le mie unghiette...e mi ha fatto i complimenti!! Dice che sono portata Mr. Green Che bello, mi sento una bimba al settimo cielo Mr. Green che scema che sono
Poi però ha messo in luce alcuni difettucci sui quali già di mio sto lavorando e, dato che comunque volevo prendermi una prizma, me le ha fatte provare!!

Pennello alla mano mi ha fatto vedere un sacco di colori, mi ha fatto provare anche il pennello 3D....solo che io per ora faccio solo cose molto basilari, perciò mi ha spiegato una sacco di tecniche carine e stra originali per fare i fiori, tipo:

- pucci il pennello nel monomero
- pucci in una prima polvere del colore "A"
- pucci in una seconda polvere "B"
- piazzi sull'unghia la duplice perla, appiattisci, dai la forma che più ti piace e ti viene fuori un fiore con il centro di un colore e i bordi di un altro!! Shocked sbav wow

Poi mi ha sistemato un'unghia, facendomi vedere dove avevo sbagliato, mi ha tolto il bordo libero e me l'ha ricostruito lei.
Fra l'altro poi mi ha piazzato sul letto il french pink (prizma), e devo dire che dal vivo è molto molto fine!

Abbiamo parlato e riparlato di quanto sia importante l'igiene (lei da medico e io da laboratorista), cosa che effettivamente molte trascurano (a partire dall'estetista di mia sorella Mad diplomata e tutto), del fatto che secondo lei potrei comicniare a ricostruire su clienti vere (ma io non me la sento) e che dovrei farmi pagare (seeeee, e dopo?).

Ma va beh, io sinceramente non trovo giusto ricostruire e farmi pagare dato che non ho mai frequentato un corso, boh, a parte il fatto che non me la sento, ma leverei clienti a chi questo lavoro lo fa in maniera professionale e ha studiato.
Per me è uno splendido hobby...

ma lei continuava a sottolineare che per un full set dovrei chiedere 100 euro Shocked Shocked Shocked

Boh, comunque abbiamo parlato e riparlato di un sacco di cose, è una persona squisita e molto disponibile, spiega da Dio e, dulcis in fundo...

...mia ha parlato di alcuni nuovi prodotti Tammy Taylor!

In pratica fra non molto metteranno sul sito le lime monouso: in pratica sono costituite da un blanker (anima in plastica) e dalle superfici da appiccicare a varie gradazioni di grit.
Addirittura c'è anche la mini limetta viola per l'etching: è costituita sempre da un blanker (lungo e stretto) + delle punte arrotondate di lima viola da applicare solo all'estremità.

VERAMENTE UNO SFIZIO!!

Ragazze, è stato proprio un pomeriggio meraviglioso, ho imprato tantissimissimo e mi sento di ringraziare di cuore Graciela, è stata proprio un tesoro!
Se riuscite a fare un salto lì andateci, ne vale proprio la pena, ve lo consiglio vivamente!!

Bacioni!!
starla84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
okkiverdi
Consuocera

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 09:19 am    Oggetto: che bello!!!! Rispondi citando

leggendo il tuo messaggio mi è venuta una gran voglia di andare a milano (giusto 1000km!! Shocked )....hai spiegato tutto con chiarezza e semplicità...ma soprattutto con il cuore.....anche io vorrei tanto parlare dal vivo con qualcuno che fa la rico per mestiere, e magari fare un corso....che bello!!!!
sul fatto della doppia pallina colorata ho visto qualcosa nella sezione nail art...ci sono dei video su you tube che le fanno vedere.....stupende.....escono i fiori sfumati!!!! io così ho imparato vedendo tutto su intenet...ma dal vivo sarebbe diverso!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacini alessia
okkiverdi è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Hehe vederle dal vivo è proprio bello!
Intanto il mio ragazzo di tanto in tanto se la rideva perchè per esempio ad un certo punto Graciela mi fa "ma tu fai disegni, fiori e cose così?" e io "sì beh, qualcosina, ma cose semplici, fiorellini a 5 petali, punto".

E lei "va bene (mi da il pennello 3D), fammi vedere!"

Noooooooooooooooooooooooo look look look

Va beh, le ho fatto un petalino tranquillo.....lei mi guarda, prende il pennello e comincia a fare le acrobazie in acrilico.

E io ogni tanto me la ridevo e sparavo qualche cavolata del tipo "Sì beh, il mio è pari pari"

In realtà il mio petalo in confronto sembrava una biglia Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Ho imparato tantissimo, e continuo a sostenere che comunque il pennello FA la differenza!!!
trilly
Semi Admin

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 22:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

sbav appena ho 2 minuti vado pure io e lisyna...se ci prende il matto sai....... Mr. Green
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 00:24 am    Oggetto: Rispondi citando

voglio venirci anche io...

sembra davvero il paese delle meraviglie!
Paparazzo

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 09:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Più che altro Graciela ti fa provare le cose che vuoi prendere, e ha piacere di starti dietro!

Il pennello 3D è stupendo, però mi sa che faccio lo stesso con il 508 ez....però la tentazine rimane....me li prenderei tutti!

Non è che sia un negozio, capiamoci, è un centro dove fanno corsi, quindi più che altro vedi i tavoli dove si prova e queste cose quì.

Però in giro ci sono le vetrinette con i loro prodotti, più valanghe di cosine carine per la nail art!
petit_demon
Onicotecnica

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

un pomeriggio da sogno!! ma sei andata a milano o a gorgonzola?? io farò il corso là Mr. Green
petit_demon è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
trilly
Semi Admin

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Dovrebbero essere a Gorgonzola! Rolling Eyes
Suocera

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

OOOHHHH.... sbav sbav
che beeelloooo.... anca ioo... Crying or Very sad
Che invidia Starla!!! Mr. Green
Grazie per averci reso partecipi!! felice
Ermione è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
petit_demon
Onicotecnica

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 13:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ottimo... mi sa che dopo il corso mi vedranno spesso!!! non è lontano!!
petit_demon è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 14:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sìsì, è a gorgonzola (che è l'unico centro TT a Milano se non sbaglio ? ): devi prendere la linea verde per Gessate, ci sarebbe la fermata proprio a gorgonzola, ma in realtà devi scendere a quella dopo, e ti risparmi Km e Km di autobus!

Dovrei tornarci....sono andata e avevano la metà delle cose che volevo prendermi!
Volevo lo striper, il detail e la lima 2 facce lucidante (Ermione è quella che volevi tu, l'ho vista e me ne sono innamorata!!), ma non li avevano, quindi mi sono portata a casa solo una prizma (la P109), le nail form oro, la lima zebra 180 e la lima buffer.

Perciò se ci andate telefonate prima per vedere se hanno tutto, altrimenti rischiate di far strada per niente! Wink
Ermione
Suocera

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 15:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

OOOhhhh.... la mia liiiima!!! sbav
Se ci rivai e ce l'hanno, mi raccomando, ricordati di me!!! Mr. Green
L'ha vista? Te l'ha fatta provare?? Racconta, racconta!!! wow
p.s. confermo mia disponibilità per eventuale ordine... Mr. Green
Intanto il mattoncino a quattro facce lucida, lucida!!
Però con la lima (ho quella della en vogue morbida bianca e verde) mi trovo decisamente meglio a livello di impugnatura... i mattoncini mi fanno venire male alla mano... ?
Sicuramente sono io che li uso nel modo sbagliato... Embarassed
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 15:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti è per questo che il buffer l'ho preso a lima e non a mattoncino!
Ascolta, a me avevano detto che fra 2-3 settimane dovrebbe arrivare roba, se vuoi fra un po' telefono e vedo se hanno tutto!

La lima 2 facce l'ha usata per lucidarmi l'unghia che mi ha ricostruito e funzia proprio bene! Con due passate ero a posto!

Oddio...finisce che mi prendi anche il pennello 3D.....

Comunque se mai avrò il tempo di andarci (mi piacerebbe tanto, ma non posso chiedere sempre al mio ragazzo d'accompagnarmi triste povero ,ha già subito abbastanza Mr. Green ) te la prendo e te la spedisco, ok?
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 15:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

starla84 ha scritto:

....che mi prendO felice
Ermione
Suocera

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 15:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

starla84 ha scritto:
starla84 ha scritto:

....che mi prendO felice

Mr. Green

Citazione:
Comunque se mai avrò il tempo di andarci (mi piacerebbe tanto, ma non posso chiedere sempre al mio ragazzo d'accompagnarmi povero ,ha già subito abbastanza ) te la prendo e te la spedisco, ok?

Assssie!! love
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: