| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 16:09 pm Oggetto: pennelo 3d |
|
|
| Che vantaggi ci sono ad usare un pennello 3D? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 18:59 pm Oggetto: Re: pennelo 3d |
|
|
| gra ha scritto: | | Che vantaggi ci sono ad usare un pennello 3D? |
anche io sono curiosa...ho visto la fotografia sul sito internet però noncapisco bene quale sia la sostanziale differenza... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
Uh, secondo me è solo uno sfizio
Nel senso che non è indispensabile se hai già un ottimo pennello, ha solo setole kolinsky molto più corte del normale (6-7mm in lunghezza?) e permette di tirar su meno monomero e meno polvere (ecco perchè è il pennello TT per le decorazioni), anche se comunque le sue belle perlozze te le fa lo stesso se vuoi.
Insomma, fa tutto quello che fareste già con un normalissimo 8 che funzi bene.
E' uno sfizio secondo me, ma puoi farne benissimo a meno.
Il bello è che essendo un pennello dalla punta molto più minuta, riesci ad essere più precisa nei dettagli che non un 8, peccato non sia un oval ma un flat. |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 16:10 pm Oggetto: |
|
|
NN SO DA DOVE PARTIRE..diciamo dal PENNELLO 3D..che anche io devo comprare e che essendo a punta molto fine dice GRAZIELA è perfetto peri i fiori..
x quanto riguarda lei è stupenda cos'come CHIARA E LE ALTRE..è x questo che mi sono innamorata della TT, Loro le ho conosciute al COSMOPROF con trilly e sono fantastiche..ci fecero un unghia a entramgbe e si quando sei con loro sembra difare un minicorso..anche se il corso vero me lo voglio fare al + presto, solo xchè è con loro..ma sto apsettando che lo programmino in toscana.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
SILVIA Vice portinaia

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Set 04, 2007 14:21 pm Oggetto: |
|
|
Si è proprio il paese dei balocchi e loro sono fantastiche... adesso sto mettendo via i dindi e prima della fine dell'anno o al max gennaio faccio il corso con loro!!!
la mia esperienza è stata su x giù come la tua starla... sono andata con il mio ragazzo, solo ke io ho parlato con chiara (stupenda, troppo gentile!!!) mi ha fatto un mini corso, il bello è proprio questo si vede ke lo fanno con passione e non hanno problemi a spiegarti tutti i loro trucchetti anzi ti mostrano proprio tutto quello ke sanno fare (non come tanti ke se fai il corso ti spiegano altrimenti cavoli tuoi!!!)
anke a me ha dato il pennello in mano e mi ha detto fammi vedere qualcosa... panico!!!
è stata una giornata bellissima e i loro prodotti fantastici... io ke sono impedita con l'acrilico non dico di essere diventata brava, ma stranamente riesco a lavorare l'acrilico diversamente... i prodotti buoni fanno la differenza!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Set 07, 2007 10:24 am Oggetto: |
|
|
beate voi ke nn stase segregate in sta cavolo d isola GRRRRRRRRRRRRRR _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
|