un po di lavoretti per farmi conoscere :D 2 :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
un po di lavoretti per farmi conoscere :D 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Prova e Riprova
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LaLexy
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 00:03 am    Oggetto: un po di lavoretti per farmi conoscere :D 2 Rispondi citando

prima di un mese

dopo

prima 3 sett

dopo

prima di un mese

dopo

per ora è tutto Very Happy
roby5800
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 01:42 am    Oggetto: Rispondi citando

i problemi sono più o meno sempre gli stessi, nella prima vedo errori di limatura (le unghie non sono liscie, hanno dei bozzi) mentre nella seconda la smile line è troppo doppia e poco sorridente: ricorda ke le unghie più sono lunghe e più la smile line deve sorridere... c'è un erroraccio nella seconda foto, se vedi il dito medio "spaletta" parecchio, i laterali vanno stretti, ho visto ke anke in altre foto il dito medio ti viene più largo...C'è sempre l'errore della french, se le unghie sono corte il french lo devi fare sottile altrimenti ti rende l'unghia larga e non è bello da vedere... c'è sempre un pò di incertezza nella smile line... ho visto anke una bombatura non fatta troppo bene e una punta un pò troppo cicciotta, cerca di sfinarla limando cn una lima di grana fine... Ti sembrerò un pò esagerata ma è solo ke sn parecchio critica, nel complesso le unghie nn vanno male, sono anke piacevoli da vedere, sn solo piccole cose ke devi migliorare per arrivare a un livello abbastanza alto, xke credimi, ci sei vicina... nella prossima rico ke fai tieni conto di quello ke ti ho detto, magari ci mettterai un pò più di tempo però vedrai ke soddisfazione!!!!
roby5800 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 08:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Quoto roby soprattutto pel la smile poco sorridente e aggiungo che il colore va steso anche sulle punte che non vanno lasciate bianche.
Cmnque sei già brava secondo me....che gel usi?
LaLexy
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 14:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

roby5800 ha scritto:
i problemi sono più o meno sempre gli stessi, nella prima vedo errori di limatura (le unghie non sono liscie, hanno dei bozzi) mentre nella seconda la smile line è troppo doppia e poco sorridente: ricorda ke le unghie più sono lunghe e più la smile line deve sorridere... c'è un erroraccio nella seconda foto, se vedi il dito medio "spaletta" parecchio, i laterali vanno stretti, ho visto ke anke in altre foto il dito medio ti viene più largo...C'è sempre l'errore della french, se le unghie sono corte il french lo devi fare sottile altrimenti ti rende l'unghia larga e non è bello da vedere... c'è sempre un pò di incertezza nella smile line... ho visto anke una bombatura non fatta troppo bene e una punta un pò troppo cicciotta, cerca di sfinarla limando cn una lima di grana fine... Ti sembrerò un pò esagerata ma è solo ke sn parecchio critica, nel complesso le unghie nn vanno male, sono anke piacevoli da vedere, sn solo piccole cose ke devi migliorare per arrivare a un livello abbastanza alto, xke credimi, ci sei vicina... nella prossima rico ke fai tieni conto di quello ke ti ho detto, magari ci mettterai un pò più di tempo però vedrai ke soddisfazione!!!!

le prime due nn hanno soddisfatto nemmeno me, sono sincera, ho una clieente che si chiama stefania, che sarebbe la ragazza cn le unghie rosse nell altro post che il french lo vuole molto largo avendo le unghie corte, vorrei farglielo piu sorridente ma nn vuole, per il resto grazie x i consigli, al prossimo refill t penserò Very Happy per la bombatura e i lati..beh sono i miei piu grandi nemiciiii!!! Crying or Very sad Very Happy
LaLexy
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 15:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

SHILA ha scritto:
Quoto roby soprattutto pel la smile poco sorridente e aggiungo che il colore va steso anche sulle punte che non vanno lasciate bianche.
Cmnque sei già brava secondo me....che gel usi?

grazie mille shila! allora io uso i gel glamour nails per quanto riguarda costruzione e lucido, i colori sono della royal nails e alcuni della morgana e il coprente è follie per le tue unghie. di lucidi ne ho 2 uno glamour nails che si chiama crystal gloss (che è bellissimo) e uno della young nails che però nn mi piace xk dopo una sett diventa quasi opaco, mentre quello della glamour è perfetto! timido
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Prova e Riprova Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: