| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
barbarella Portinaia impicciona
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 11:02 am Oggetto: un consiglio [onicofagia] |
|
|
tra qualche gg viene una ragazza onicofagica...le aveva già fatte quest' estate da me(in gel ovviamente) poi le sono cresciute un pochino le sue e le ha volute togliere..ora mi ha richiamata perchè le ricomincia a mangiare e vorrebbe dinuovo ricostruirle...vorrei fargliele in acrilico per i motivi che tutti sappiamo, solo che dovrei usare ovviamente un coprente, al momento ho solo il 112 della TT...come posso fare per sfumare, intendo le sfumature di cui parlate..per non creare l'effetto coprente fino alle cuuticole, e per trovarsi meglio anche al refil...
grazie a chi mi vorrà aiutare  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
ho risposto in mp ma scrivo qui come procederei io
ponte:palline piccole e secche per massima coprenza
zona stress: pallina più liquida di 112 (leggi coprente) appiattita e tirata verso le cuticole oppure pallina di coprente pucciata nel rosa (come per fare sfumatura coi fiori) e sfumata in cuticola
ricoprirei poi con un rosa abbastanza trasparente per assicurare in zona cuticole un effetto meno "finto" _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
coccaxy Consuocera

Età: 29 Registrato: 12/02/08 19:30 Messaggi: 229 Residenza: reggio Calabria Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 11:55 am Oggetto: |
|
|
esiste il camouflage magnet abbinato all'opaque pink! se posso permettermi non fate palline troppo secche , sotto non aderisce _________________ cocca |
|
| Top |
|
 |
|
barbarella Portinaia impicciona
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 12:04 pm Oggetto: |
|
|
scusa cocca,
tu usi ed insegni i prodotti magnetic?
ho un rivenditore proprio vicino a casa mia...pero' ho sentito parlare sempre solo del gel.. |
|
| Top |
|
 |
|
barbibea Estetista
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 15:41 pm Oggetto: |
|
|
la magnetic fa anche acrilici  |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 15:52 pm Oggetto: |
|
|
| coccaxy ha scritto: | | esiste il camouflage magnet abbinato all'opaque pink! se posso permettermi non fate palline troppo secche , sotto non aderisce |
troppo no, certo
diciamo molto sode  _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
|