|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
LaLexy Vicina di casa

Età: 21 Registrato: 22/09/11 00:07 Messaggi: 20 Residenza: Lugano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ott 12, 2011 00:23 am Oggetto: ultimi lavori |
|
|
vanessa, le ha volute simili alle mie
stefania prima
dopo ha scelto lei, nn vuole le linee fini, le piacciono molto grosse :S
ho fatto delle prove in micropittura, nn ho mai fatto corsi x quello, ma nn vedo l'ora!!
una prova sul ditoo
 _________________ ,,,sfiderò la sorte senza piangere,,, |
|
| Top |
|
 |
|  |
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Ott 12, 2011 10:09 am Oggetto: |
|
|
ma che carineee...anche le tips...brava lexy  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
LaLexy Vicina di casa

Età: 21 Registrato: 22/09/11 00:07 Messaggi: 20 Residenza: Lugano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ott 12, 2011 12:09 pm Oggetto: |
|
|
grazie spadina! le prime mancano un po di bombatura e le seconde sn ciccotte mannaggiaaaa  _________________ ,,,sfiderò la sorte senza piangere,,, |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Ott 12, 2011 18:50 pm Oggetto: |
|
|
Molto molto bello l'allungamento sul dito finto e anche le nail art su tip.
Anche le altre son fatte abbastanza bene, cerca solo di coprire anche in punta le unghie, soprattutto coi colori scuri  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
Sahh Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 00:33 am Oggetto: |
|
|
Bellinee (:
Ma cosa c'è sotto sotto l'unghia di un pollice della prima foto? o.o _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
LaLexy Vicina di casa

|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 12:56 pm Oggetto: |
|
|
credo che quando ho attaccato la tip nn si sia appiccicata bene all ultimo pezzettino di unghia, ma quando le ho messo l olio nn l ho nemmeno visto  _________________ ,,,sfiderò la sorte senza piangere,,, |
|
| Top |
|
 |
|
LaLexy Vicina di casa

|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 12:57 pm Oggetto: |
|
|
grazie shila  _________________ ,,,sfiderò la sorte senza piangere,,, |
|
| Top |
|
 |
|
marmottina_n Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno