Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Sab Ott 21, 2006 10:58 am Oggetto: ulteriore richiesta di aiuto su acry
ho ancora un altro dubbio....ma i pennelli come li devo pulire ? con il non acetone o con il monomero? li ho lasciati nel monomero e li ho rovinati !!!!dove posso comprare questo pennello gran prix di cesar secret ? come deve essere ? quanto costa? adesso in questi gg ho tolto tutta la rico e mi sono ritrovata le unghie molto sottili e sensibilissimi .... e più corte di prima... voglio riprovare a rifarle quanto tempo devo aspettare prima di rifarla? ho ancora molte difficoltà a fare le palline ( sia come quantità ke come consistenza ) e poi dopo qualke giorno si sollevano dai bordi ....... perchè...... sono proprio una frana !!!!!!!
se l'unghia è corta devo prima passare il primer poi aspettare ke asciughi per poi allungarle con acry trasparente?
vi prego datemi ancora suggerimenti ....
dnq andiamo x grado
1 i pennelli si puliscono cn l'apposito liquido x pulirli.il monomero serve sl per la rico devi intingerci il pennello per poi prelevare dalla polvere le palline..2 a seconda di qnt liquido hai nel pennello ti verranno palline più ho meno perfette nn devono sbriciolare ne devono essere troppo liquide altrimenti la rico nn tiene e salta dopo pochi giorni!
3 il primer deve asciugare bene poi puoi allungare cn l'acri _________________
3 il primer deve asciugare bene poi puoi allungare cn l'acri
Questo varia a seconda della marca, con la Tammy Taylor si danno due passate di primer, la prima si lascia asciugare del tutto e la seconda si lascia bagnata e si applica il prodotto. _________________