U&B n17 :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=d0cd74335444b5a355b2a0d1a9f69bffMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
U&B n17
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Unghie & Bellezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Michela
Vice portinaia

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 14:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho acquistato scorsa settimana e a me è piaicuto molto, io ho iniziato da poco il corso sono alla 4 lezione, ma l'articolo della limatura lo trovo utilissimo, per lo meno guardando ricordi ciò che sembra ovvio ma magari ti sfugge qualkosa Cool
Michela è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Ellyna
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 17:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

mamao io a quel post avevo risposto e commentato, però mi sembra che si sia fermati tutto alle parole. Gliel'avete mandata la mail?
LNENAIL, questo si che è una rivista utile, molta tecnica e poche markette.
mamao
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 17:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ellyna ha scritto:
mamao io a quel post avevo risposto e commentato, però mi sembra che si sia fermati tutto alle parole. Gliel'avete mandata la mail?
LNENAIL, questo si che è una rivista utile, molta tecnica e poche markette.

allora ok, scusa ma non ricordo tutti gli interventi..non abbiamo mandato nessuna email..loro ci leggono..e leggono tutti i nostri commenti Wink
Paparazzo di quartiere

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

io lo vado a ritirare qst mattina e....nn vedo l'ora...adoro questa rivista.....ho letto anke LNEnail e nn male....ma mi ispira molto d + U&B...io credo ke mi interessi sapere cm a New York,Parigi o cm dici te,le Francesi, come facciano le unghie....x essere brave ONICOTECNICHE bisogna sapere anke la virgola cm è fatta....bisogna conoscere tutte,e dico tutte,le marche di ricostruzioni esistenti,perchè ciò fa parte anke d aggiornamento,CREDO!
Nn ho mai visto nulla d male in qst rivista,tutto molto utile e fantasioso....lo step dello stiletto viene ripetuto,credo,in base al fatto ke negli ultimi periodi,mesi,lo stiletto sta andando molto e dico molto....prima veniva preso poco in considerazione,se nn pure "0"...ora posso ke dire ke piace ed anke molto....ma purtroppo spesso nn si ha mai così tanta fantasia ed è buono ke c venga messo a disposizione da loro,"U&B",uno step by step di ogni grande marca.....almeno si capisce e apprende i vari metodi loro....

e poi vogliamo parlare dello sponsorizzare i nuovi centri Nail? A mio parere una cosa STRAORDINARIA....almeno ci si fa pubblicità in qst modo.....

x qnt riguarda il post messo da MAMAO,sono sicura al 100% ke sia stato letto e ke TUTTI coloro ke collaborano cn U&B ci stiano lavorando su....nn credo sia poi così tanto facile lavorare dietro ad un giornale...nn è cm un post it,prendi e attacchi,ma bisogna lavorarci,studiare varie cose ecc....quindi xkè dare fretta?diamo tempo al tempo.... Cool

U&B forever..... Very Happy
lovely_cv è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ahtena
Paparazzo di quartiere

Medaglie: 4 (View more...)

3° Classificato Spring 2008 (Totale: 1) Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 15:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

sapete che inizio ad odiare l'acry perchè tutti i passo passo più belli sono in acry... ufffiiiiii Crying or Very sad !!!!
però io scaglierei una pietra in favore delle spiegazioni sulla limatura... (che guarda caso sono comparse dopo il nostro post... e da qui si capisce che qualcuno ci legge felice ) ... oggi Sacripante ci ha fatto vedere la limatura e al prossimo numero ci farà magari vedere come si usa la fresa, e al prossimo ancora come si stende lo smalto in maniera corretta... insomma un passo alla volta, importante è che non si fermino qui le pagine dedicate alla tecnica ma continuino illustrando cose sempre più approfondite e più complicate, per non fare contente solo quelle che si avvicinano oggi al mondo delle rico ma anche alle vecchiacce che la base la sanno e che vogliono sapere i più piccoli segreti Laughing

p.s. Ragazze è insopportabile però vedere ste unghie tinta unita lavorate palesemente a photoshop... fanno pure un pò senso..., queste società sono piene di soldi e fanno economia prima di tutto sulla onicotecnica... e poi devono migliorare la foto usando un grafico pagato ancora meno?... Laughing
Ahtena è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Timonina75
Portinaia impicciona

Medaglie: 1 (View more...)

1° Classificato Summer 2008 (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 15:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

eheheh...anche io ho notato tutte queste photoshoppate, soprattutto quelle sui bianchi...un obbrobrio....anche fatte male (e io ne so qualcosa visto che il mio boy ha una ditta che fa appunto brochure pubblicità e comunicazione. non vi dico le risate che ci facciamo assieme).
Comunque non sono d'accordo con Ellyna. E' vero, c'è un sacco di pubblicità (anche cosmo e donna moderna ne sono piene, sennò i giornali come vivono? anche se qui ci sarebbe da aprire un calderone), ma a volte serve per conoscere nuove aziende, ecc ecc.
Ci sono parecchi esempi impossibili, improbabili, poco usabili, di quel che vuoi, ma come tutte le cose artistiche il gusto non si discute: basta prendere spunto un po qua un po là. E forse può capitare anche che ti dici: beh, queste le facevo meglio io!
Insomma, a me piace come giornale, non lo adoro perchè spesso non c'è cio che cerco, ma qui in Italia non è che siamo pieni di riviste di unghie no? almeno qualcuno ci prova, e ci da di che sfogliare....
Timonina75 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
alexiaariantho

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 17:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ritengo che se un giornale non mi piace non lo compro e basta.
e a me unghie e bellezza piace strapiace lo straguardo e torno a guardare i numeri vecchi quando mi viene n mente qualcosa
e tutti i servizi sono utili perche come dice lovely se si vuole essere professionali bisogna sapere tutto e sapere rispondere a tutte se chiedono qualcosa
una domanda a tutte voi: ma in quello preso in edicola c era la riduzione per il wellness? per favore rispondete perceh se solo nel mio non c era vuol dire che è stato aperto e quindi nn lo prenderò piu li ma farò l abbonamento, grazie
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
alexiaariantho

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 17:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ritengo che se un giornale non mi piace non lo compro e basta.
e a me unghie e bellezza piace strapiace lo straguardo e torno a guardare i numeri vecchi quando mi viene n mente qualcosa
e tutti i servizi sono utili perche come dice lovely se si vuole essere professionali bisogna sapere tutto e sapere rispondere a tutte se chiedono qualcosa
una domanda a tutte voi: ma in quello preso in edicola c era la riduzione per il wellness? per favore rispondete perceh se solo nel mio non c era vuol dire che è stato aperto e quindi nn lo prenderò piu li ma farò l abbonamento, grazie
Lady70
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 20:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Neanche nel mio c'è Alexia! Rolling Eyes

Lady70 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
lovely_cv
Paparazzo di quartiere

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 21:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa ma ki te l'ha detta a te sta cosa Cri?quella dello sconto.....
A me è uscita! Rolling Eyes

Ah da premettere ke mia madre m'ha presa x matta.....xkè tutte le sere prima d andare a letto mi riguardo tutte le riviste d U&B....dice ke nemmeno x la scuola ho mai e poi mai fatto qst...... Laughing
lovely_cv è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
alexiaariantho

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 22:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

in che senso vale, cosa vuol dire a te è uscita
lo chiedo perche hanno detto che rivista via posta ha riduzione fiera, la mia edicola no
mamao

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 22:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

la riduzione non era nella rivista..era nella busta con cui mi hanno spedito la rivista...fare abbonamento al volo!! Wink
Paparazzo di quartiere

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 23:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ironica

Skerzavooooooooooooo volevo farti venì la paura felice
CrazyBeginner
Mega Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh... io ho l'abbonamento fatto da 2 numeri, son fresca quindi... ma x la pubblicità: ditemi dove non c'è che compro subito la rivistaaaaaaaaaaa!!

E' normale, purtroppo si sà.

Poi, bisogna saper "carpire" le cose, anche spunti x nail art x esempio... per i ritocchi... sì, fanno schifo perfino, si vedono lontano km e mi chiedo se forse non era meglio cambiare foto xchè così siam capaci tutti... facciamo lavori da cessi e ritocchiamo... questo sì pare poco professionale... felice

X il resto.... lo sfoglio con piacere
CrazyBeginner è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
faby
Onicotecnica

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 16:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

èarrivata anche a me...con il biglietto della fiera....però mi è arrivata pure la comunicazione che il mio abbonamento è scaduto...lo vado subito a rinnovareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Wink Wink
faby è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Unghie & Bellezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: