| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ma_cre Capo parrucchiera

Età: 27 Registrato: 18/08/07 10:30 Messaggi: 1711 Residenza: Rovigo Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 14:52 pm Oggetto: Tutorial video dei pennelli e dei colori acrilici che uso |
|
|
Ecco, sperando di soddisfare le richieste che mi sono state fatte, ho caricato due video sui pennelli e i colori acrilici che uso. Spero possano servire:
Pennelli per gel
Pennelli per acrilico
Pennelli da decorazione (nailart)
Pennelli per la pulizia
Colori acrilici
ecco il link della prima parte: http://www.youtube.com/watch?v=Od_rZVPPOTM
ed ecco il link della seconda parte: http://www.youtube.com/watch?v=MQnWX1IqxWU
Scusate la voce, è irriconoscibile, che vergogna....  _________________ Sono aperte le iscrizioni per il cumulativo CC-Nails. Scrivetemi qui: ma_cre@alice.it
Ho aperto il mio piccolo spazio...se volete passare, vi attendo volentieri
http://ilpianetadelleunghie.spaces.live.com
L'ultima modifica di ma_cre il Mar Apr 13, 2010 11:12 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
|
 |
alessandra81 Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 21:39 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo tutorial.....mi è molto piaciuto quello che hai detto sui pennelli, ma c'è un seguito di questo tutorial o è unico? Posso farti un complimento sulle tue unghie? Sono davvero fantastiche, ma sono disegnate con colori acrilici o sono gel colorati? Mi piacerebbe davvero tanto essere brava come te!  _________________ ki la fa l'aspetti!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mar 22, 2010 14:27 pm Oggetto: |
|
|
complimenti. Il tutorial è davvero utile
e la questione della voce....beh, è così per chiunque senta la propria voce registrata _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ma_cre Capo parrucchiera

Età: 27 Registrato: 18/08/07 10:30 Messaggi: 1711 Residenza: Rovigo Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 13:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragzze, no, questa è solo la prima parte, sto caricando la seconda, ma è un po' lento!! Inoltre ho preparato anche il video tutorial per le farfalle delle unghie che avete visto in questo video. Sono fatte con tempere acriliche!! _________________ Sono aperte le iscrizioni per il cumulativo CC-Nails. Scrivetemi qui: ma_cre@alice.it
http://ilpianetadelleunghie.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 16:20 pm Oggetto: |
|
|
grazie davvero.........sei un mito!  _________________ ki la fa l'aspetti!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
ma_cre Capo parrucchiera

|
Inviato: Mar Apr 13, 2010 11:13 am Oggetto: |
|
|
Grazie a voi...scusate il ritardo, ho inserito l'indirizzo della seconda parte!! _________________ Sono aperte le iscrizioni per il cumulativo CC-Nails. Scrivetemi qui: ma_cre@alice.it
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 21:30 pm Oggetto: |
|
|
Molto chiaro anche il secondo tutorial ma_cre....sei davvero molto chiara nelle tue spiegazioni! E' un vero peccato che siamo così lontane mi sarebbe piaciuto vedere di persona le tue creazioni! Sei davvero brava....  _________________ ki la fa l'aspetti!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
ma_cre Capo parrucchiera

|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 14:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie tesoro, anche a me la distanza pesa, tante volte, vorrei conoscervi tutteeeeeeeeee _________________ Sono aperte le iscrizioni per il cumulativo CC-Nails. Scrivetemi qui: ma_cre@alice.it
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 23:12 pm Oggetto: |
|
|
Ti potrei chiedere se le decorazini con le tempere acriliche le fai con il colore puro o diluito (es. acqua)? Le decorazioni (intendo sempre con le tempere acriliche) si fanno a ricostruzione finita con il gel di finitura o dopo la struttura e poi chiudi? Spero di essermi spiegata correttamente...... Ho chiesto troppo?! Mi potresti dire eventualmente quali colori primari mi consigli di comprare? Grazie! kisssssssssss _________________ ki la fa l'aspetti!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ma_cre Capo parrucchiera

|
Inviato: Sab Apr 17, 2010 14:53 pm Oggetto: |
|
|
Allora, vediamo se riesco a rispondere a tutto e senza incasinarmi:
Colore puro o diluito?: Dipende da quale effetto vuoi ottenere. I colori della Polycolor sono molto cremosi, li uso puri per le deco a colore coprente, invece diluiti con poca acqua se voglio un effetto semitrasparente.
Quando fare le deco?: Anche qui dipende da due cose, se devi fare una deco che copre una grande superficie, allora la devi fare prima di finire la struttura con il clear, se invece devi fare dei piccoli segnetti o qualcosa di minuscolo, allora va fatto prima del lucido
Quali colori primari comprare?: Io direi che non possono mancare: bianco, nero, rosso, blu, giallo e verde. Poi con il nero e il bianco o tra loro, li puoi mescolare ottenendo effetti diversi!!!
Spero di aver risposto a tutto, baciii _________________ Sono aperte le iscrizioni per il cumulativo CC-Nails. Scrivetemi qui: ma_cre@alice.it
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 14:13 pm Oggetto: |
|
|
quindi il bianco lo troverò non come bianco gesso, ma semplicemente troverò il bianco......e così via per tutti gli altri colori giusto? ti faccio questa domanda perché so che alcuni tipi di nero o blu o gialli o verdi li trovo in vari toni...solo per essere sicura di comprare i clori giusti! grazie ancora della tua pazienza e della tua disponibilità!  _________________ ki la fa l'aspetti!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
ma_cre Capo parrucchiera

|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 21:24 pm Oggetto: |
|
|
Non preoccuparti, nessun problema. Non trovera BIANCO GESSO, ma semplicemente bianco, esattamente come hai detto tu. Per tutti gli altri colori, cerca quelli più neutrali, diciamo i base. Ecco il rosso c'è in mille tipologie, cerca il carminio, per esempio, poi dipende anche dai tuoi gusti :-) _________________ Sono aperte le iscrizioni per il cumulativo CC-Nails. Scrivetemi qui: ma_cre@alice.it
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 21:30 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille  _________________ ki la fa l'aspetti!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
ma_cre Capo parrucchiera

|
|
| Top |
|
 |
|
Em@nuel@ Vice portinaia

Registrato: 06/11/09 11:59 Messaggi: 586 Residenza: sardegna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 15:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Martina, complimenti per il tutorial!!! il pennello a forma di ventaglio credo serva per sfumare i colori, ma cavoli hai fatto dei capolavori sulle tue unghie!!! come fai a regolarti tra mano destra e sinistra? a me la destra viene sempre una schifezza
aspetto di vedere il tutorial con le farfalle
a presto |
|
| Top |
|
 |
|
|