| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sunday84 Estetista

Età: 27 Registrato: 29/01/08 18:15 Messaggi: 2062 Residenza: Mi - Ba Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 20:59 pm Oggetto: TUTORIAL - Inserire firma sulla foto! |
|
|
ragazze,
dato che leggo che in molte hanno problemi a firmare le loro foto, ho deciso di realizzare questo tutorial, dato che sono un pò “esperta” del settore.. sono felice di darvi una mano, come voi esperte del settore unghie fate con me
Installeremo un programma gratuito perciò accessibile a tutte!
Ogni messaggio riguarderà un passaggio da fare così non appesantisco un unico post!
Sarò lieta di aiutarvi in qualsiasi vs dubbio, perciò scrivete pure qui la vs domanda invece che pm, magari altre ragazze hanno lo stesso problema!
Bene, cominciamo!  _________________
Sto traslocando..spero di tornare presto nel forum! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
sunday84 Estetista

Età: 27 Registrato: 29/01/08 18:15 Messaggi: 2062 Residenza: Mi - Ba Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 21:02 pm Oggetto: |
|
|
Installiamo The Gimp!
Dal seguente link scarichiamo il file eseguibile per installare il programma:
http://gimp.org/downloads/
Si aprirà la finestra di salvataggio del file, cliccate su SALVA FILE.
Andate sul file appena scaricato e cliccate 2 volte x avviare l’installazione.
Seguite le linee guida e completate l’installazione.
Una volta fatto ciò The Gimp è sul vs pc!  _________________
|
| Top |
|
 |
|
sunday84 Estetista

|
Inviato: Ven Set 19, 2008 21:06 pm Oggetto: |
|
|
Come usare The Gimp?
Avviamo il programma e avremo queste 2 schermate. Attenzione: NON CHIUDELE!
Apriamo la foto che vogliamo firmare, cliccando su FILE – APRI
Selezioniamo la foto che vogliamo personalizzare e una volta scelta fate click su APRI
Una volta fatto ciò noterete che le schermate vanno un po’ per conto loro, perciò sistemate la vostra postazione di lavoro come siete + comode, io ho fatto così:
|
 |
|
sunday84 Estetista

|