trucco permanente :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=cd11330c629124b5b0f2dd7e4e03d3f1Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
trucco permanente
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trucco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luisa
Portinaia impicciona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 11:42 am    Oggetto: trucco permanente Rispondi citando

ciao a tutte qualcuna di voi si è mai fatta fare le sopraciglia con il trucco permanente? come funziona? io so che ti fanno un tatuaggio sopra per farti il disegno dura anche5-6 anni però cmq c'è la ricrescita e quindi devi sempre togliertele con la pinzetta!!!! non so se convenga e invece se faccio la depilazione permanente in modo che non devo stare più lì a tirarmele?cosa dite?qual'è meglio? Rolling Eyes
luisa è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
saretta333
Capo parrucchiera

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io vorrei saperne di +.. Il mio problema è che ce le ho finissime e bionde di natura e quindi me le devo sempre rimarcare con la matita.. Mi piacerebbe dover evitare tutto ciò.. Sarà doloroso? Chi ne sa di +??? Shocked
saretta333 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
cri.cri.nail
Utentessa cattivissima!! :)

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi associo... anch'io vorrei fare giusto un riempimento... ma ho una paura fottuta del dolore fisico...
aspetto news!! Sad

Se nel cammino della vita hai acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non hai vissuto invano.
cri.cri.nail è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luisa
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 13:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

cri.cri.nail ha scritto:
mi associo... anch'io vorrei fare giusto un riempimento... ma ho una paura fottuta del dolore fisico...
aspetto news!! Sad

per quel che so x il trucco permanente ti fanno un'anestesia piccola vicino alle sopraciglia
stefi2312
Consuocera

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 23:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte! Sevi puo' interessare io mi sono fatta il trucco semipermanente nelle sopracciglia e nel contorno labbra e vi posso dire come funziona,ma non so' se il permanente sia la stessa cosa...Quello che ho fatto io e' un tatuaggio ma con pigmenti naturali che nel tempo vengono assorbiti dalla pelle.Nelle sopracciglia si puo' intervenire ricreandole dove mancano o solo modificandone la linea rendendola perfetta. Nel mio caso non c'e' stata alcuna anestesia e il dolore e' sopportabile(e' piu' fastidioso il contorno labbra).Dopo un mese e' necessario un ritocco poiche' in alcuni casi potrebbe assorbire troppo fin da subito ; nei primi giorni deve essere tenuto unto proprio come un tatuaggio finche' non cadono le crosticine.Affinche' il lavoro rimanga sempre bello ti consigliano un ritocco ogni anno, ma per es. nel mio caso ne vedevo gia' il bisogno prima quindi erano necessari due ritocchi annui Confused Come vedete e' abbastanza impegnativo infatti io dopo un po' di tempo ho smesso di fare iritocchi e adesso il tatuaggio e' riassorbito mah
Spero di esservi stata utile e se avete delle domande sono a disposizione... perdono perdono ciao ciao
luisa
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Ven Giu 09, 2006 13:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie penso che continuerò a farle con la solita pinzetta... triste
hiara84
Consuocera

MessaggioInviato: Mar Giu 20, 2006 20:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho chiesto alla mia estetista..infatti avrei voluto coprire delle macchie e portarle al colore naturale della pelle.E lei mi ha sconsigliato il trucco semipermanente.Infatti come ha detto stefi tende ad affievolirsi fino a scomparire.Quindi anch'io ho rinunciato a quest'idea.Vabbè.. Razz
hiara84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
lisyrabbit
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Ago 09, 2006 00:31 am    Oggetto: Rispondi citando

le sopracciglie solo tatuate nn mi piacciono, giusto x riempire ok ma nn togliendo le naturali del tutto..
senno sono volgari e poi le sopracciglie rivanno di moda, nn è + come qualche hanno fa che andavano finissime!
nn dico alla BERGOMI ma effetto naturale!

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
terem81

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 15:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte,
io mi sono fatta il trucco semi-permanente alle sopracciglia circa 4 anni fa..non fa male..mi hanno messo un gel che anestetizza la parte e poi ti disegnano la parte che precedentemente hanno disegnato a matita con una penna con un ago finissimo e ogni tanto bagnano questa penna nel colore..all'inizio le ho ribattute 3 volte perchè non aderiva bene alla pelle ma poi il risultato è stato grandioso..mi ha cambiato totalmente e sono felicissima di aver speso..anche tanto..le ho ribattute dopo 1 anno e mezzo..ora ne sono passati altri due..e sabato vado a rifarmele..perchè si sono schiarite molto..io non le avevo!anche se comunque te le devi tirare lo stesso quelle che crescono..ma ti delinea gli occhi..fantastiche!

felice
terem81 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
angel83
Estetista

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 17:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazze grazie di aver scritto le vostre esperienze e le vostre impressioni e vi dico questo perchè anche io sto valutando questa idea di farmi il tattuaggio semipermanente alle sopracciglia..
non ho paura del dolore anche perchè ho un tattuaggio sul piede che essendo proprio in un posto pieno di ossa non è stato facile ma sono convinta che il dolore si sopporta bene.. (poi ragazze se non lo sopportiamo noi che partoriamo......)
il mio dubbio è proprio quello che elencate voi cioè se tiene? come tiene? quanto tiene? se è impegnativo? ecc...
ma grazie a voi ho cmq capito che è una cosa soggettiva....
devo solo decidemi definitivamente..
cmq grazie ancora... felice
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
betty81
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutte io ho le sopracciglia tatuate da circa 6 anni e sono ancora bellissime..poco sbiadite si ma sembrano piu naturali. cmq io l'ho fatto perche ero scura di capelli e le soprcc erano poche e chiare..,.fa male sono sincera!il mio è stato un vero tatuaggio ma ne è valsa la pena!ah!dimenticavo ..me l'hanno fatto im 3 volte
Estetista

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

per "vero" intendi permanente? non semipermanente immagino!! giusto? Very Happy
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
¤ bimba ¤
Capo parrucchiera

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 21:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche a me hanno detto k fa male xò io n l'ho mai fatto..sn tr paurosa!!
¤ bimba ¤ è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
betty81
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 21:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

si per "vero" intendo permanente!
Estetista

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

betty81 ha scritto:
si per "vero" intendo permanente!

scusa se te lo chiemo ma come mai ha fatto questa scelta di farlo permanente anzi che semipermanente? io credo che semmai deciderò di farlo lo farò senzaltro semipermanente anche se so chè è più brigoso da gestire però penso anche che un domani quando la mia pelle cederà non sarà di certo bello da vedere... ti premetto che mi piacciono i tattuaggi e ne ho anche uno!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trucco Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: