trucco permanente :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=047bc7779b2b7020285836da94d25571Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
trucco permanente
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trucco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
barbarella
Portinaia impicciona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

ragazze tiro su questo post...perchè sono seriamente interessata alla cosa, vorrei fare sicuramente le sopracciglia e forse anche contorno labbra...c'è qualquno che ha altre esperienze, consigli ecc..anche prezzi.. felice
grazie
barbarella è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Kaila
Vicina di casa

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 16:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

esatto, anche io sono interessata, e vorrei capire sopratutto i prezzi!!! Se fa male chemmenefrega... rivoglio le mie sopracciglia!!!
Kaila è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
elecap
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 19:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le soppracciglia sono dai 250 ai 300 euro....
il contorno labbra idem!
Ma non è proprio permanente perchè dopo qualche anno (anche ogni 2) bisogna fare il ritocco!
elecap è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
petit_demon
Onicotecnica

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 23:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho fatto le sopracciglia Mr. Green
premessa che adoro le mie sopracciglia e sono ultra fissata... la mia insegnante di acry è anche una dermopigmentatrice eccellente fissata col disegno delle sopracciglia!
ha studiato bene il disegno che mi valorizzasse di più e poi mi ha tatuato dei peli per alzare l'arco e aprire bene l'occhio
chi mi ha vista al cosmo s'è beccata la parte più brutta: colore intenso dato dal pigmento fresco e croste di guarigione svolazzanti Rolling Eyes
oggi ho tolto tutte le pellicine ancora semi attaccate e sono venuti fuori i peletti disegnati dello stesso colore delle mie (che ho mantenuto, ho solo tolto le code perchè troppo basse!) che tra qualche settimana saranno del colore definitivo (un po' più definito e senza ombre)
il dolore non l'ho quasi mai sentito, ogni tanto un po' di fastidio ma nulla di che
adesso c'ho lo sguardo da panterona!
vi cerco foto del prima e del dopo Wink così posso testimoniare quanto mi valorizzi questo trattamento
prossimo passo? tatuaggio infraciliare! felice
petit_demon è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
saretta333
Capo parrucchiera

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

petit_demon ha scritto:
io ho fatto le sopracciglia Mr. Green
premessa che adoro le mie sopracciglia e sono ultra fissata... la mia insegnante di acry è anche una dermopigmentatrice eccellente fissata col disegno delle sopracciglia!
ha studiato bene il disegno che mi valorizzasse di più e poi mi ha tatuato dei peli per alzare l'arco e aprire bene l'occhio
chi mi ha vista al cosmo s'è beccata la parte più brutta: colore intenso dato dal pigmento fresco e croste di guarigione svolazzanti Rolling Eyes
oggi ho tolto tutte le pellicine ancora semi attaccate e sono venuti fuori i peletti disegnati dello stesso colore delle mie (che ho mantenuto, ho solo tolto le code perchè troppo basse!) che tra qualche settimana saranno del colore definitivo (un po' più definito e senza ombre)
il dolore non l'ho quasi mai sentito, ogni tanto un po' di fastidio ma nulla di che
adesso c'ho lo sguardo da panterona!
vi cerco foto del prima e del dopo Wink così posso testimoniare quanto mi valorizzi questo trattamento
prossimo passo? tatuaggio infraciliare! felice

Sì sì posta le foto che anch'io devo farmelo alle sopracciglia prossimamente e voglio vedere l'effetto... La mia paura è solo di capitare da qualcuno che non me le sa fare... triste
saretta333 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
lovenails
Parrucchiera

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 14:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Sara...dai Petit posta le foto...sono troppo curiosa felice
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 23:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ank io sn curiosissima!!
io invece sarei molto intenzionata a fare un riempimento alle labbra. Qui a taranto costa 150euro
L'unico fatto è trovare il centro in cui sono veramente bravi!!
Ho paura di farmi il trucco perm. e poi pentirmi se viene male! Boh!
Alka
Estetista

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 15:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chiedo se qualcuna conosce un corso di dermopigmentazione per trucco (semi)permanente.......sopracciglia, labbra, eyeliner.......
Abito a Modena.
Valuto anche corsi privati. Cool

http://ricounghie.altervista.org
Alka è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
afra.rm
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Lug 14, 2008 16:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho lavorato 3 anni in uno studio di medicina estetica dove si faceva trucco semipermanente. Il dolore, come già detto da qualcuno, è praticamente nullo perchè si utilizza un gel anestetico. Il tatuaggio viene effettuato in 2 sedute a distanza di circa 3 settimane per permettere alle crosticine di cadere. Ovviamente si deve stare attente a non bagnarlo per far cicatrizzare le piccole ferite. Durante la seconda seduta viene controllato sia il disegno che il colore (viene intensificato). Per alcuni tipi di pelle può essere necessaria una terza seduta. Per il mantenimento ogni anno deve essere fatto il ritocco, in un'unica seduta. Io preferisco un effetto molto naturale ed ho optato per la tecnica ad "effetto pelo". Per mia esperienza, avendo visto molti visi rovinati sia da forma che colore, consiglio di rivolgersi ad un bravo visagista piuttosto che un'estetista o un medico.
Spero di essere stata esaustiva e non me ne vogliano le estetiste (sono una di voi).
A presto Francy
afra.rm è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
petit_demon
Onicotecnica

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 17:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

afra scusa la domanda... a me perchè non avevano tempo non hanno fatto il secondo ritocco... quando tornerò dal mare dovrò dire addio al mio tattoo? triste
petit_demon è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
afra.rm
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao petit_demon il secondo ritocco serve per fissare meglio il colore, essendo un trucco semipermanente con il tempo il colore viene assorbito dalla pelle. Non ho capito perche' non avevano tempo per fare il ritocco ? . Ad ogni modo non credo che al ritorno dalle vacanze dovrai dire addio al tatoo, probabilmente ti durerà meno di 1 anno.Comunque un tatuaggio si effettua SEMPRE in 2 sedute, secondo me dovresti pretendere il ritocco, ovviamente compreso nel prezzo già pagato.
Ciao
afra.rm è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
blackbutterfly
Suocera

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 22:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

io le voglio fare... su che basi scegliere una brava 'tatuatrice'?
io vorrei fare il semipermanente ma essendo assolutamente senza sopracciglia xè le strappo da anni e non crescono piu vorrei appunto tatuarle...
è che ho paura che me le faccia storteeeeeeeeeeeee Crying or Very sad
ho questa fobia!
ma soprattutto tatuano una linea piena o tipo 'a peletti'?? perchè nel secondo caso la cosa non mi interessa gia piu Very Happy
illuminatemi!
blackbutterfly è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
afra.rm
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 16:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ti consiglio di scegliere un bravo visagista che faccia tatoo. Se non hai proprio sopracciglia forse il trattamento adatto a te potrebbe essere un infoltimento totale o un camouflage (non conosco la tua situazione) ad ogni modo fatti consigliare da un bravo professionista
blackbutterfly
Suocera

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 19:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

posso chiedere quale sia la differenza tra le due cose (infoltimento totale e camouflage)?
io non le ho perchè me le strappo con la pinzetta di piu di 5 anni e nn crescono quasi piu, e se mai riuscissi a sopportare la ricrescita crescerebbero con i 'buchi'. A me piacerebbe solo una abb linea sottile ben modellata sul mio viso ovviamemente...
il fatto è che ho paurissima di finire in mani poco esperte, e creare delle sopracciglia ex novo richiede molta precisione e un certo gusto x trovare la forma adatta al viso della cliente suppongo...
blackbutterfly è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
afra.rm
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se vai sul sito di roberto mauri (è un visagista di Roma) puoi vedere i diversi trattamenti. Hai detto che a te la tecnica a pelo non piace comunque è tanto per avere l'idea della differenza tra i 2 trattameni. Ti consiglio comunque un visagista che, in quanto tale, attraverso il trucco effettua le correzioni adatte al viso, a differenza delle estetiste o peggio ancora dei tatuatori che le fanno (nella maggior parte dei casi) senza cognizione di causa.
In bocca al lupo Cool

P.S. ti ho citato roberto mauri perchè io le ho fatte da lui Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trucco Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: