Trucco permanente agli occhi... costo... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=9b4ff1ad81b37a800a54cf819cd5e401Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Trucco permanente agli occhi... costo...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trucco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sandy
Consuocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 18:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

qui è 250 euro il trucco semipermanente per le sopracciglia.
sandy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
alexiaariantho
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 19:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

qui dove ?
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
sandy
Consuocera

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 19:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Catania
sandy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
alexiaariantho

MessaggioInviato: Gio Ago 13, 2009 15:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco qui, con il permesso della mia cliente pubblico le foto del lavoro eseguito il giorno prima della foto
secondo me sono fatte davvero bene, ho guardato direi al microscopio, metodo e prodotti golden eyes, costo 390 euro
elecap

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Gio Ago 13, 2009 16:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

io di trucco permanente e relativi prodotti non me ne intendo....
però mi sembra che con quella di sinistra sia andata un pò troppo in alto, mentre quella di destra risulta più tagliata e bassa (anche come distanza dalla palpebra mobile).
Io se me le facessi tatuare andrei là già con la forma disegnata da me a matita, così sono sicura di farla come piace a me! felice
elecap è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alexiaariantho

MessaggioInviato: Gio Ago 13, 2009 17:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

no ele fidati che le ho guardate per bene, sono proprio fatte bene
vedi cosi perche nella foto la faccia è inclinata e di conseguenza sfalsa
cmq credo sia molto difficile farle perfettamente uguali, basta vedere quando ce le depiliamo...
nn ha senso farle noi, sono professioniste.... prima te le disegnano on una speciale matita e pigmento, se ti vanno bene allora procedono...
quanto mi piacerebbe....
elecap

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Gio Ago 13, 2009 18:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

immaginavo fosse la foto sfalsata... Embarassed
boh, sarà che io sono fissata per le mie sopracciglia e mi fido solo della linea che gli do io felice
DAi il prezzo non mi sembra male....se poi sono così brave, lanciati!!!!! Mr. Green
elecap è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
angel83
Estetista

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

io il mio semipermanente alle sopracciglia lo pagai 200 € più disinfettante sui 20€ circa se non ricordo male..
quello agli occhi ci ho pensato tanto.. sono tentata ma ho paura che faccia male essendo cmq sull'occhio Confused
chi lo ha fatto può spiegarmi meglio?
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
lara santi

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 16:00 pm    Oggetto: Re: Trucco permanente agli occhi... costo... Rispondi citando

nemrak ha scritto:
Sto cercando chi esegue il trucco permanente agli occhi, tipo eye-liner ma una cosa minima e leggera non molto evidente..... Ho chiesto a un centro estetico nella mia zona... costa troppo per i miei gusti.. 300 euro!!!!! Shocked Shocked E' normale a quel prezzo o sono io ke sono rimasta indietro??
7 anni fa lo avevo fatto a Milano in una scuola di estetista Andrea Doria... e lo avevo pagato 50 mila lire!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Vorrei farlo per evitare alla mattina di truccarmi...e sono sempre di fretta!! Crying or Very sad
Qualcuno mi sa consigliarmi in zona di Milano - Como o Erba?
Grazieeee

Ciao, mi chiamo Lara.
Non so se hai già risolto, comunque io faccio trucco permanente a domicilio oppure nel mio studio privato in provincia di Pavia. Ho clienti a Milano e Gallarate alle quali faccio un prezzo per gli occhi dai 90 ai 120 euro, dipende dal trattamento più un rimborso spese di 20 euro.
Se ti interessa non esitare a chiamarmi.
339 8331079.
Lara
lara santi è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
lara santi

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 16:03 pm    Oggetto: Re: Trucco permanente agli occhi... costo... Rispondi citando

nemrak ha scritto:
Sto cercando chi esegue il trucco permanente agli occhi, tipo eye-liner ma una cosa minima e leggera non molto evidente..... Ho chiesto a un centro estetico nella mia zona... costa troppo per i miei gusti.. 300 euro!!!!! Shocked Shocked E' normale a quel prezzo o sono io ke sono rimasta indietro??
7 anni fa lo avevo fatto a Milano in una scuola di estetista Andrea Doria... e lo avevo pagato 50 mila lire!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Vorrei farlo per evitare alla mattina di truccarmi...e sono sempre di fretta!! Crying or Very sad
Grazieeee

Ciao, mi chiamo Lara.
Non so se hai già risolto, comunque io faccio trucco permanente a domicilio oppure nel mio studio privato in provincia di Pavia. Ho clienti a Milano e Gallarate alle quali faccio un prezzo per gli occhi dai 90 ai 120 euro, dipende dal trattamento più un rimborso spese di 20 euro.
339 8331079.
Lara
lara santi

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 16:04 pm    Oggetto: Re: Trucco permanente agli occhi... costo... Rispondi citando

nemrak ha scritto:
Grazieeee

Ciao, mi chiamo Lara.
339 8331079.
Lara
camengym

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2018 09:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche io ho fatto il tatuaggio alle sopracciglia, ma non sono rimasta soddisfatta del lavoro che mi hanno fatto. Sono andata un po in giro sul web chiedendo cosa potevo fare, ho trovato due soluzioni. Una quella del laser e quella del camouflage. Nel mio caso mi hanno consigliato il camouflage visto che c'era una differenza tra una sopracciglia e un altra quindi potevo fare a meno del laser. il risultato è quello che ho le sopracciglia che volevo, devo dire che all'inizio si vedeva la correzione ma dopo un mese il colore è stato ben assorbito e la differenza è minima.
camengym è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trucco Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: