| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SARAH Vicina di casa
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 09:18 am Oggetto: Trolley Clarissa |
|
|
Ciao ragazze,
qualcuna di voi ha il trolley della Clarissa?
Io l'ho acquistato in fiera a Bologna, quello fuxia, bellissimo! Ero super entusiasta!!!
Il punto è che lo uso da un po' ma quando lo sposto (vado a domicilio...) mi accorgo che si apre, nel senso che le cerniere esterne che tengono chiusi fra loro i vari scomparti si aprono proprio e rischio di perdere tutto per strada!!
A voi succede? Dite che sia il caso di chiedere la sostituzione o proprio di acquistarne un altro? Voi con quale vi trovate?
Baci _________________ DON'T WORRY, BE HAPPY!!! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
SerenArt Vicina di casa

Registrato: 21/06/08 17:24 Messaggi: 36 Residenza: Bologna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 10:07 am Oggetto: |
|
|
Anche io ho acquistato il trolley della Clarissa al cosmoprof (quelli rosa erano finiti, l'ho dovuto prendere nero ) e ho il tuo stresso problema anche se io non mi sposto molto spesso quindi non mi causa troppi disagi.
Già quando l'ho visto in fiera mi sono resa conto che la qualità non era delle migliori, l'ho riempito di riviste, cataloghi e dei prodotti che ho comprato e un po' traballava, però per il prezzo a cui l'ho pagato sapevo di non poter pretendere troppo e ho messo in conto il fatto che non durerà troppo a lungo.
Per mia esperienza, prova a togliere lo scomparto centrale, gli altri due elementi tengono molto meglio senza quel vassoio in mezzo
Ciao _________________ Dove manca Natura... Arte procura! |
|
| Top |
|
 |
|
SARAH Vicina di casa
|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
Già, la qualità non è delle migliori infatti, certo però non credevo che già dopo 3 mesi cedesse ! Consigli su una marca che magari lo fabbrichi in alluminio, che è di certo più resistente, e non costi una cifra? _________________ DON'T WORRY, BE HAPPY!!! |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 13:39 pm Oggetto: |
|
|
posso una curiosità? quanto l'avete pagato in fiera? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Galata Direttore di Novella 2000
Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 13:41 pm Oggetto: |
|
|
io ho un trooley clarissa comprato in negozio da rivenditore multimarca,pagato 90 euro all'inizio che facevo il corso..le cerniere sono sbilenche e non chiudono bene nemmeno a me
il mio nn è quello rosa con scomparto centrale ma in alluminio e ha i due laterali che si aprono.
 |
|
| Top |
|
 |
|
SARAH Vicina di casa
|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 13:49 pm Oggetto: |
|
|
In fiera l'ho pagato 80 euro, considerando che dello stesso materiale in altri negozi costavano dai 130 in su ho approfittato!! Ma forse era meglio aspettare e prenderne uno professionale...  _________________ DON'T WORRY, BE HAPPY!!! |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
SARAH Vicina di casa
|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 15:17 pm Oggetto: |
|
|
No, non li ho contattati perchè volevo verificare se era un problema solo mio, ma siccome anche Galata dice che il suo ha lo stesso problema anche se me lo sostituissero non risolverei...
Proverò come dice Galata a togliere il cassetto di mezzo, magari con meno peso la situazione migliora un pochino... _________________ DON'T WORRY, BE HAPPY!!! |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Lug 26, 2008 01:26 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho visto in un centro estetico...è molto bello, però anch'io quando l'ho aperto ho notato che comunque la chiusura non era poi così "stagna"!  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
SARAH Vicina di casa
|
Inviato: Lun Lug 28, 2008 08:50 am Oggetto: |
|
|
...... che fregatura ragazze!!!
Il cassetto in mezzo non si può togliere, le cerniere sono sfalsate!!
Quindi se nel trolley dovete metterci praticamente tutto (il mio ha un peso...!) vi consiglio di prenderlo subito bello massiccio...
Baci!  _________________ DON'T WORRY, BE HAPPY!!! |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

|
Inviato: Lun Lug 28, 2008 13:49 pm Oggetto: |
|
|
| SARAH ha scritto: | ...... che fregatura ragazze!!!
Il cassetto in mezzo non si può togliere, le cerniere sono sfalsate!!
Quindi se nel trolley dovete metterci praticamente tutto (il mio ha un peso...!) vi consiglio di prenderlo subito bello massiccio...
Baci!  |
 _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
barbibea Estetista
|
Inviato: Mar Lug 29, 2008 12:28 pm Oggetto: |
|
|
che peccato raga!!  |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Lug 29, 2008 13:39 pm Oggetto: |
|
|
beh, scusate ma 80, 90 euro non sono per niente pochi per un trolley...soprattutto se poi sono così pessimi. Vi consiglio di chiamare la Choice (la ditta della Clarissa) e fatevi fare un rimborso. Mi auguro che almeno vi abbiano dato la garanzia!
Io ilmio l'ho pagato 65 ed è MERAVIGLIOSO! Non è di marca, non è rosa ma è robustissimo!
Come già ho consigliato in un altro post specifico, se cercate un trolley su ebay non andate nella sezione "ricostruzione unghie" (perchè ci speculano molto) ma in "bricolage". Hanno gli stessi e costano anche 3 volte di meno  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Galata Direttore di Novella 2000
Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Mar Lug 29, 2008 14:03 pm Oggetto: |
|
|
| infatti io ne ho visto uno della stessa misura stesse fattezze in un brico...32 euro!anche gli interni non erano affatto male,diciamo,non da manovale ecco..carino. |
|
| Top |
|
 |
|
|