|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ago 02, 2011 14:19 pm Oggetto: |
|
|
| SHILA ha scritto: | | no, non erano sfibrati dopo 3 gg, ma quelli della mia amica che le ha tenute su un mesetto si. sembravo un leone per l'effetto frisè! |
ah ecco...beh non si può dire che non patiscano, devo dire che adesso che riesco a legarli bene, ho tutto il giorno la coda e devo dire che mi rendo conto che patiscono già così
Ho trovato una ragazza vicino a torino che mi ha inviate le foto dei suoi lavori e prende 60€ per le treccine aderenti lunghezza sotto le spalle compreso il materiale e 75€ per le classiche...quasi quasi mi butto, le aderenti sono bellissime guardate
|
| Top |
|
 |
|  |
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ago 02, 2011 14:26 pm Oggetto: |
|
|
sono molto belle ma al posto tuo eviterei ferdy...
poi ovviamente decidi tu _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Ago 03, 2011 08:20 am Oggetto: |
|
|
ferdy oggi mentre sono sulla via che mi conduce al mare, ti posto le foto con le treccine, guai a chi si mette a ridere! Non le avevo fatte completamente, le punte erano libere...che brutta!! _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Ago 03, 2011 09:10 am Oggetto: |
|
|
| SHILA ha scritto: | | ferdy oggi mentre sono sulla via che mi conduce al mare, ti posto le foto con le treccine, guai a chi si mette a ridere! Non le avevo fatte completamente, le punte erano libere...che brutta!! |
che bello grazie shila stai tranquilla non ride nessuno... _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

|
Inviato: Mer Ago 03, 2011 18:45 pm Oggetto: |
|
|
shila dai mi fai stare sulle spine _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|