| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
paoletta Suocera

Registrato: 25/11/06 22:40 Messaggi: 281 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 21:30 pm Oggetto: TRATTAMENTO ONICOFAGIA |
|
|
Ragazze ho messo il gel sull'unghia naturale della mia amica che le mangia all'inverosimile, così ho pensato:con il gel non le mangerà più e poi quando son cresciute le faccio una bella rico...peccato che gliele ho fatte la sera alle 9 e la mattina dopo le aveva fatte fuori tutte!!!
ho provato anche a metterle uno smalto apposta per le onicofagiche, quello dal sapore cattivo...ma nulla...le divora...c'è qualche soluzione? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
VeronicaNails Portinaia

Registrato: 13/02/06 19:31 Messaggi: 652 Residenza: Prov.Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 21:35 pm Oggetto: |
|
|
Subito una ricostruzione sculturale in acrilico! _________________ Got nails? |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Dic 02, 2006 10:06 am Oggetto: |
|
|
| Un'amica che fa l'estetista mi h detto la ricostruzione sculturale in acrilico sulle unghie corte è debole e si spezza facilmente. Io sto provando ancora sulla mano finta e così non ho modo di verificare. é vera questa cosa o l'ha detta solo perchè lei sa fare solo la ricostruzione in gel? |
|
| Top |
|
 |
|
VeronicaNails Portinaia

Registrato: 13/02/06 19:31 Messaggi: 652 Residenza: Prov.Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Dic 02, 2006 15:31 pm Oggetto: |
|
|
Ti sei risposta da sola.... ti ha detto una cavolata perchè non la sa fare! Semmai il gel si spezza più facilmente dell'acrilico.....
In casi di onicofagia vai con l'acrilico facendo un ponte e poi un piccolo allungamento! vedrai che terranno tantissimo.... una mia ex compagna di classe le aveva tenute un mese prima di fare il refill e non ne aveva persa neanche una.... metto le foto in creazioni! _________________ Got nails? |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Dic 06, 2006 15:26 pm Oggetto: |
|
|
io ho fatto così il miracolo a mia mamma...
certo all'inizio nn devi allungare ceh un pochino..ma rispetto a doce nn c'era unghia è gia un ottimo risulatato!!
odio la gente ke parla x parlare!  _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
Roby78 Aiuto parrucchiera

Età: 33 Registrato: 09/03/07 17:12 Messaggi: 1240 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 15:24 pm Oggetto: TRATTAMENTO ONICOFAGIA |
|
|
ragazze chiedo scusa ma ho cercato ogni post e non mi sembra ci sia la risposta alla mia domanda...vi prego è urgente
ho un appuntamento domani sera con una cliente mai vista arrivata tramite un'altra....mi ha detto "io mangio le unghie ma ti dico forse nemmeno le ho + le unghie per farti capire poggia una penna su una tua unghia almeno capisci quanta unghia ho" ok vuole la rico..... vi premetto che finora ho fatto una sola ragazza non so se ricordate quella che si ciucciava i pollici onicofagica...la mia domanda è:
ho fatto il corso professionails ed ovviamente i prodotti che utilizzo son quelli, durante il corso però per il ponte ci hanno detto di utilizzare un prodotto specifico che si chiama unicum ed è rosa scuro, a me non piace e tra l'altro non l'ho acquistato proprio....vi chiedo se utilizzate prodotti professionails o anche altri, si vede il letto ungueale dove finisce e dove inizia il ponte con il builder pink (è abbastanza chiaro)????
che cosa devo usare per farsì che venga un lavoro pulito sempre che sia fattibile da fare????????
vi prego rispondetemi non so cosa fare e non vorrei fare brutta figura trovandomi impreparata
grazie vi bacio tutte |
|
| Top |
|
 |
|
CHIA Vicina di casa

Registrato: 06/11/06 17:34 Messaggi: 29 Residenza: prov. milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 16:41 pm Oggetto: |
|
|
anch'io uso da poco i prodotti professionails... e il gel unicom che ti hanno consigliato è ottimo per le onicofagiche non si nota nemmeno che è comprente, non devi metterne troppo però.... se usi gel non conprente si vede la differenza tra l'unghia e la crescita che è biancastra fin quando l'unghia non si sarà riattaccata al letto unghiale, il letto unghiale rimarrebbe troppo piccolo e la french troppo alta, io ho fatto proprio sabato una rico a una onicofagica e sono rimasta stupita del risultato non si notava neanche che fosse onicofagica...  |
|
| Top |
|
 |
|
Flo

Registrato: 16/07/06 15:54 Messaggi: 16 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 17:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Roby78, io non uso i tuoi stessi prodotti ma ho fatto parecchie onico di quelle che le unghie se le erano pappate da colazione a cena!!! Le ho fatte sia con ibd che con loving e i risultati sono sempre stati soddisfacenti... Certo un pò di differenza di colore tra dove c'è l'unghia e non c'è sempre ma tu lo dici prima o mentre lavori e ti assicuro che la faccia di queste ragazze quando cominciano a vedersi le unghie è eccezzionale! Sono stupite, felici e non gliene frega niente se per coprire quella piccola variazione di colore metti qualche glitter o fiorellino..
Stai tranquilla e buon lavoro  _________________ FLO !!! ciao!!ciao!!! |
|
| Top |
|
 |
|
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 22:17 pm Oggetto: |
|
|
prova a mescolare una goccia di smalto rosso in una percentuale di gel bianco..e avrai un rosa coprente!!ti raccomando..meno è il gel,meno deve essere il rosso..vacci piano piano..  _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |

Età: 33 Registrato: 09/03/07 17:12 Messaggi: 1240 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
samy io vorrei provare ma prima su di me magari un dito solo per vedere che riesco a creare.... ascolta io metto il gel magari mezzo vasetto in un altro contenitore poi metto una puntina di smalto rosso e li mischio....(certo le bolle che farà dovrò provare stasera per forza)...e provo a vedere la tonalità che viene e se è abbastanza coprente
conferma che sia giusto grazie comunque per il consiglio poi ovvio ti farò sapere come è andata
pensandoci non mezzo vasetto e se viene male... ok provo con poco
grazie ancora
bacio |
|
| Top |
|
 |
|
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
allora...aspè che ho ripassato la lezione..
prova bianco e una goccina di rosso..
oppure bianco e gel rosa..
sempre su di te..  _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
ok samy domani ti dico
grazie |
|
| Top |
|
 |
|
minù Vicina di casa

Registrato: 30/03/07 10:47 Messaggi: 33 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 16:02 pm Oggetto: |
|
|
| ciao!! personalmene usando i tuoi stessi prodotti ho fatto parecchie ricostruzioni per onicofagia e mi sono sempre riuscite bene utilizzando il builder classico, anche se come french devi utilizzare il white e non l'80, che colerebbe sul ditino da una parte all'altra!! facci sapere com'è andata la rico con la miscela di bianco e rosso!! |
|
| Top |
|
 |
|
grazia Portinaia

Età: 43 Registrato: 28/10/06 22:33 Messaggi: 679 Residenza: roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 18:46 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo e facci sapere! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 11:08 am Oggetto: |
|
|
ragazze buongiorno a tutte
allora vi racconto la mia esperienza di ieri sera (drammatica)....
alle 19.30 ero a casa di questa ragazza, mai vista prima, preparo tutto sistemo e comincio per il ponte...
comincio a ricostruire con il builder coprente (mischiandolo con una puntina di rosso è venuto bene come colore ma a lei non piaceva) quindi sono andata con il rosa soft di professionails che diciamo è un pochino più coprente del builder normale...
il problema non era il coprente alla fine non si teneva, l'ho fatto per 5 volte su 2 o 3 unghie stavo impazzendo.... i passaggi erano tutti ok ma dopo asciugato, sgrassavo, toglievo la cartina, iniziavo a limare e a dargli forma e cominciava a staccarsi tutto il bordo libero creato....sembrava squagliato una cosa strana (non mi era mai successo) alla fine smonta e rifai per ben 4 volte.....ho fatto lo stesso procedimento però quando ho tolto la cartina l'ho fatta rimettere in lampada con la mano al contrario per asciugare anche da sotto....dopodichè ho dato un'altra passata di gel più fina per rinforzarla di più e dopo french gloss e alle 23.20 ho finitoooooooooooo
stavo a pezzi pensavo di non farcela non ci vedevo più e alla fine
lei strafelice belle grazie oddio ho le unghie ed io per niente soddisfatta del mio stralavoro....
unghie corte corte per paura che non reggessero, i 2 indici storti ed i mignoli pochino più alti rispetto alle altre.....non riesco a postare le foto appena riesco ve le faccio vedere prima e dopo
comunque grazie a samy per il consiglio dello smalto rosso e grazie a voi per qualsiasi parola..... riusciremo a diventare tutte bravissime con l'aiuto l'una dell'altra grazie ancora
bacio grande a tutte voi |
|
| Top |
|
 |
|
|