TRATTAMENTO ONICOFAGIA :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=aeaa967d7fb354eca1ec1d7f16b247beMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
TRATTAMENTO ONICOFAGIA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione unghie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elecap
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 13:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

esatto! Wink
elecap è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
petit_demon
Onicotecnica

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 15:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

prova a guardare qui
http://forum.e-nail.it/viewtopic.php?t=9921
Mr. Green
petit_demon è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
dagalor
Vicina di casa

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 15:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'avevo già visto Very Happy
Va beh.. le mie non sono così mal ridotte....
Se riesco posto un'immagine, perchè alcune unghie hanno perso il "rivestimento" Crying or Very sad
dagalor è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
mamao
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 14:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

postiamo tutto nello stesso topic così evitiamo di disperdere le informazioni.. Wink

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 20:33 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

ciao, ho fatto anche io il corso professionails. Per chi ha problemi di onicofagia devi usare il french pink, e non il pink builder, è abbastanza coprente e non si vede la sua unghia sotto. Forse lo strato di builder che mettevi sulla cartina era troppo sottile? A me al corso hanno insegnato a mettere la base, poi costruisci l'unghia con il franch pink, poi un altro strto di franch pink per la vera ricostruzione, quindi la bombatura, franch e infine sigillante. Prova così. Vedrai che saranno belle e resistenti.... Very Happy
Nia
nia76 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
lavale1
Vice portinaia

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 15:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

uffi io avrei una paura a trattare l'unghia con qsti problemi.. farei sicuramente un pasticcio gia lo immagino.. Crying or Very sad
lavale1 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
katiusciama
Consuocera

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 22:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

io dico la mia... a me hanno insegnato a ricostruire su onicofacica anche col gel, con l'apposita tecnica. io prima provo con quello, se vedo che nn lo reggono passo all'acrilico. cmq l'unicum è ottimo per queste tipologie di unghie, io ho ottimi risultati....quasi mai passo all'acrilico
katiusciama è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Peplus

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 16:26 pm    Oggetto: Richiesta info/trattamento ricostruzione x onicofagia Rispondi citando

Ciao a tutte,

scusatemi sono nuovo, appena iscritto...posso chiederVi info riguardo l'ONICOFAGIA?
Son un uomo che si è stufato di nascondersi le mani, di tenerle sempre in tasca etc.etc.
Mi son deciso a fare la ricostruzione, sto' andando ad un centro in Via E.Fermi a Roma Marconi, dopo averVi letto su questo forum dove andavo a cercare info a riguardo e dove poi mi son segnato per saperne di +.
Ho capito che tra Voi oltre alla clientela ci sono delle operatrici del settore ed è proprio a Voi che mi rivolgo per aver + info:

Son stato in questo centro seppur con titubanza perchè mi vergognavo come un ladro di entrare in un ninfeo con tutte quelle belle donne con mani bellissime...
e una bravissima operatrice mi ha messo una "resina" trasparente creandomi delle bellissime unghie finte, spiegandomi che adesso non devo metterle i bocca che devo starci attento e devo dire che oramai stufo della mia situazione stò alle regole e riesco a non mangiarle e rosicchiarle anche perchpè al contatto con i denti mi fà una strana sensazione come se un estraneo mi infilasse le mani in bocca ...buhhhh una cosa che non mi piace!!!!!.

Scusate la filippica ma la mia domanda è: e adesso? le pellicine mi ricrescono in maniera disordina<ta cosa devo fare? le taglio o aspetto di tornare al Centro? sappiater che non avendole mai avute non so' proprio come curarle o come conservarle.

Potreste aiutarmi spiegandomi come devo coportarmi? cosa devo fare ? devo rimettermi interamente a Loro del Centro o devo operare quacosa pure io?

Abbiate pazienza ma davvero ne sò nulla!!!

Ringrazio anticipatamente chi vorrà essere così carina da rispondermi.
Ciao
Peplus è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ilaryNAIL

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2011 22:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

CIAO SONO NUOVA VORREI SAPERE XKE I GEL NEON DOPO POCHI GIORNI DIVENTANO SPENTI Shocked E ALCUNI DIVENTANO ADDIRITTURA TRASPARENTI SE POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO ALLORA E UN PROBLEMA DI COME LO APPLICO GRAZIE Embarassed
ilaryNAIL è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
LaBaronessa
Portinaia

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2011 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

wow...non uso i gel neon, non so aiutarti...quello che ti posso consigliare però è di leggerti il regolamento del forum perchè hai commesso tre infrazioni:)

Fitzgerald

LaBaronessa è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Pamela555

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2011 14:05 pm    Oggetto: ISLA BLANCA Rispondi citando

ciao, prova ad usare i gel neon di ISLA BLANCA PROFESSIONAL, sono ottimi e a me non si spengono....
Pamela555 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione unghie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: