| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 13:55 pm Oggetto: |
|
|
esatto!  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
dagalor Vicina di casa
Età: 45 Registrato: 12/01/08 19:03 Messaggi: 24 Residenza: Liguria Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 15:57 pm Oggetto: |
|
|
L'avevo già visto
Va beh.. le mie non sono così mal ridotte....
Se riesco posto un'immagine, perchè alcune unghie hanno perso il "rivestimento"  |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 14:37 pm Oggetto: |
|
|
postiamo tutto nello stesso topic così evitiamo di disperdere le informazioni..  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
nia76

Età: 35 Registrato: 23/09/08 19:36 Messaggi: 7 Residenza: oristano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Set 24, 2008 20:33 pm Oggetto: ciao |
|
|
ciao, ho fatto anche io il corso professionails. Per chi ha problemi di onicofagia devi usare il french pink, e non il pink builder, è abbastanza coprente e non si vede la sua unghia sotto. Forse lo strato di builder che mettevi sulla cartina era troppo sottile? A me al corso hanno insegnato a mettere la base, poi costruisci l'unghia con il franch pink, poi un altro strto di franch pink per la vera ricostruzione, quindi la bombatura, franch e infine sigillante. Prova così. Vedrai che saranno belle e resistenti....
Nia |
|
| Top |
|
 |
|
lavale1 Vice portinaia
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 15:41 pm Oggetto: |
|
|
uffi io avrei una paura a trattare l'unghia con qsti problemi.. farei sicuramente un pasticcio gia lo immagino..  |
|
| Top |
|
 |
|
katiusciama Consuocera

Età: 35 Registrato: 03/06/08 14:55 Messaggi: 175 Residenza: castelnuovo magra (SP) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 22:46 pm Oggetto: |
|
|
io dico la mia... a me hanno insegnato a ricostruire su onicofacica anche col gel, con l'apposita tecnica. io prima provo con quello, se vedo che nn lo reggono passo all'acrilico. cmq l'unicum è ottimo per queste tipologie di unghie, io ho ottimi risultati....quasi mai passo all'acrilico _________________ www.katy-artivarie.blogspot.com
www.ricomani.blogspot.com |
|
| Top |
|
 |
|
Peplus

|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 16:26 pm Oggetto: Richiesta info/trattamento ricostruzione x onicofagia |
|
|
Ciao a tutte,
scusatemi sono nuovo, appena iscritto...posso chiederVi info riguardo l'ONICOFAGIA?
Son un uomo che si è stufato di nascondersi le mani, di tenerle sempre in tasca etc.etc.
Mi son deciso a fare la ricostruzione, sto' andando ad un centro in Via E.Fermi a Roma Marconi, dopo averVi letto su questo forum dove andavo a cercare info a riguardo e dove poi mi son segnato per saperne di +.
Ho capito che tra Voi oltre alla clientela ci sono delle operatrici del settore ed è proprio a Voi che mi rivolgo per aver + info:
Son stato in questo centro seppur con titubanza perchè mi vergognavo come un ladro di entrare in un ninfeo con tutte quelle belle donne con mani bellissime...
e una bravissima operatrice mi ha messo una "resina" trasparente creandomi delle bellissime unghie finte, spiegandomi che adesso non devo metterle i bocca che devo starci attento e devo dire che oramai stufo della mia situazione stò alle regole e riesco a non mangiarle e rosicchiarle anche perchpè al contatto con i denti mi fà una strana sensazione come se un estraneo mi infilasse le mani in bocca ...buhhhh una cosa che non mi piace!!!!!.
Scusate la filippica ma la mia domanda è: e adesso? le pellicine mi ricrescono in maniera disordina<ta cosa devo fare? le taglio o aspetto di tornare al Centro? sappiater che non avendole mai avute non so' proprio come curarle o come conservarle.
Potreste aiutarmi spiegandomi come devo coportarmi? cosa devo fare ? devo rimettermi interamente a Loro del Centro o devo operare quacosa pure io?
Abbiate pazienza ma davvero ne sò nulla!!!
Ringrazio anticipatamente chi vorrà essere così carina da rispondermi.
Ciao _________________ Peplus
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto |
|
| Top |
|
 |
|
ilaryNAIL

|
Inviato: Sab Lug 02, 2011 22:35 pm Oggetto: |
|
|
CIAO SONO NUOVA VORREI SAPERE XKE I GEL NEON DOPO POCHI GIORNI DIVENTANO SPENTI E ALCUNI DIVENTANO ADDIRITTURA TRASPARENTI SE POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO ALLORA E UN PROBLEMA DI COME LO APPLICO GRAZIE  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Lug 03, 2011 11:44 am Oggetto: |
|
|
wow...non uso i gel neon, non so aiutarti...quello che ti posso consigliare però è di leggerti il regolamento del forum perchè hai commesso tre infrazioni:) _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
Pamela555

Registrato: 18/10/11 20:09 Messaggi: 16 Residenza: milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Dic 05, 2011 14:05 pm Oggetto: ISLA BLANCA |
|
|
| ciao, prova ad usare i gel neon di ISLA BLANCA PROFESSIONAL, sono ottimi e a me non si spengono.... |
|
| Top |
|
 |
|
|