| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 20:01 pm Oggetto: |
|
|
appunto...purtoppo a volte si approfittano e alzano i prezzi perchè dicono di vendere prodotti specifici per nail art...ma poi li trovi identici da altre parti alla metà della metà! cmq non ho ben capito che tipo di strassini hai comprato..però boh penso sia possibili cmq applicarli sulle unghie con la colla1 prova e fammi sapere anche perchè il prezzo è ottimo e se vanno bene e poi riesco a capire bene cosa sono li cerco anche io anche perchè gli strassini bianchi li ho quasi finiti!
aggiornami eh1
kiss  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
melly80 Parrucchiera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 20:28 pm Oggetto: |
|
|
faby sai le decorazioni di strass che si trovano sulle maglie, i jeans i cappelli, scritte varie? quelle si trovano già fatte su dei fogli adesivi che basta poggiare sul capo che vuoi decorare, ci passi sopra il ferro da stiro e si trasferiscono. quegli strass ho preso. ce n'erano di tutte le misure e di tutti i colori....penso che anche le mercerie li vendano. peccato che ogni foglio è monocolore. io volevo colori misti..vabbè la prox volta me li prendo fucsia....
non so se mis ono spegata bene... |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 20:44 pm Oggetto: |
|
|
io non li ho mai visti...però chiederò a mia mamma che lei dato che un po' cuce magari li conosce!cmq prova e vedi come vanno...poi fammi sapere ok?
baccioto |
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 20:55 pm Oggetto: |
|
|
ciao Faby, ho applicato i glitter e lo strassino sulla rico che ho già da una decina di giorni, a mò di smalto e l'ho coperto con il sun blocker. non si vede molto perchè è fatta con il telefonino ma spero che riesci a capire cosa sono. ora è da vedere quanto dureranno!!!
spero di esserti stata d'aiuto
un bacio
 |
|
| Top |
|
 |
|
diavola Vice portinaia
Età: 23 Registrato: 26/09/07 15:47 Messaggi: 533 Residenza: cosenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 23:20 pm Oggetto: |
|
|
| ciao faby..volevo chiederti se a te ti si asciuga il top coat...perchè a me no e sono costretta a passare il cleaner però l'unghia mi diventa opaca come mai secondo te..?? |
|
| Top |
|
 |
|
elis89 Vicina pettegola
Età: 23 Registrato: 09/04/08 16:05 Messaggi: 76 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mag 16, 2008 17:29 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutte..
volevo sapere se il top coat deve andare in lampada o no?
se si qnt tempo deve stare in lampada? grazie  |
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

|
|
| Top |
|
 |
|
katianail Vicina pettegola

Età: 30 Registrato: 09/04/08 12:37 Messaggi: 96 Residenza: Volterra (PI) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
| melly80 ha scritto: | faby sai le decorazioni di strass che si trovano sulle maglie, i jeans i cappelli, scritte varie? quelle si trovano già fatte su dei fogli adesivi che basta poggiare sul capo che vuoi decorare, ci passi sopra il ferro da stiro e si trasferiscono. quegli strass ho preso. ce n'erano di tutte le misure e di tutti i colori....penso che anche le mercerie li vendano. peccato che ogni foglio è monocolore. io volevo colori misti..vabbè la prox volta me li prendo fucsia....
non so se mis ono spegata bene... |
sì,infatti anch'io da quando ho scoperto questi strassini le ruote ormai non so più cosa siano ..in confronto gli strassini convengono molto di più..addirittura una volta li ho staccati tutti da una magliettaccia che non mettevo più se non per stare in casa..a volte sono davvero devastante  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Sweetmetaller Aiuto parrucchiera

Età: 27 Registrato: 07/03/08 00:02 Messaggi: 1004 Residenza: Rovigo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 08:02 am Oggetto: |
|
|
visto che qui si parla di top coat e di sun blocker me ne consigliate uno buono? al momento io uso quello della Nail Nail Nail ma a dire il vero è troppo "pastoso", si asciuga in 3 secondi e fa tutti i filini (perchè si asciuga anche prima che abbia finito di stenderlo). Ne vorrei uno veloce ad asciugarsi, ma non così!! Voi che siete le esperte che mi consigliate? Se top coat e sun blocker alla fine sono la stessa cosa, uno vale l'altro, purchè sia un buon prodotto. grazie cicce!!! _________________ Visita il mio space ---> http://jessynails.spaces.live.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
melly80 Parrucchiera

|
|
| Top |
|
 |
|

Età: 27 Registrato: 07/03/08 00:02 Messaggi: 1004 Residenza: Rovigo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Esatto, proprio quello!! Per questo volevo cambiare, sicuramente ce ne saranno in giro di migliori! Speriamo che qualcuno ci consigli!  _________________ Visita il mio space ---> http://jessynails.spaces.live.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
CrazyBeginner Mega Paparazzo

Registrato: 21/03/08 21:03 Messaggi: 5461 Residenza: Padova Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 19:17 pm Oggetto: |
|
|
| Prova il sigillante Layla... non è male! |
|
| Top |
|
 |
|

|
|
| Top |
|
 |
|
CrazyBeginner Mega Paparazzo

Registrato: 21/03/08 21:03 Messaggi: 5461 Residenza: Padova Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 15:05 pm Oggetto: |
|
|
No anti ingiallimento ce ne è un'altro da applicare, questo è solo un ottimo sigillante.
(scusa il ritardo, ma io posto e poi dimentico dove e cosa ho postato!!!) |
|
| Top |
|
 |
|
|