| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
faccinabuffa Consuocera

Età: 32 Registrato: 02/11/07 17:23 Messaggi: 208 Residenza: Lecce/Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 12:19 pm Oggetto: tip french con stelle |
|
|
ciao ragazze!!
ho comprato su ebay delle tip francesi bianche con le stelline,e vorrei n consiglio su una nailart natalizia utilzzando queste tip...
avete qualche idea??illuminatemi!!
grazieeeeeeeeeeee!!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
nailbar Suocera brontolona

Registrato: 25/10/07 15:22 Messaggi: 392 Residenza: Gallarate (VA) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 14:29 pm Oggetto: |
|
|
| ci posti la foto delle tip?? |
|
| Top |
|
 |
|
jocaflo Aiuto parrucchiera

Medaglie: 3 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|

|
|
| Top |
|
 |
|

|
|
| Top |
|
 |
|
yole's nails Estetista

Età: 35 Registrato: 25/11/07 03:44 Messaggi: 2345 Residenza: toronto(canada) Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 02:52 am Oggetto: |
|
|
li uso anch'io Dani,sono motlo carine,l'unica pecca è che se la clienta le vuole corte ci rimane una sola stellina.attaccale con l'acrilico e poi lavoraci normalmente,l'effetto Natale è assicurato se sull'acrilico dove le vai ad attaccare cimetti tre palline rosse o dorate proprio sotto le stelle,verra fuori l'effetto stellina 3d.Fammi sapere. _________________ Vendo palette MAC ,edizione limitata colori shimmer
guardate qui
http://forum.e-nail.it/post351346.html#351346.Il mio nuovo sito web
www.studio54hairandesthetics.com
yoleejohn@hotmail.com |
|
| Top |
|
 |
|
barbibea Estetista
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
si sono d'accordo!
poi facci vedere come sono venute!!! |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 14:24 pm Oggetto: |
|
|
| yole's nails ha scritto: | | li uso anch'io Dani,sono motlo carine,l'unica pecca è che se la clienta le vuole corte ci rimane una sola stellina.attaccale con l'acrilico e poi lavoraci normalmente,l'effetto Natale è assicurato se sull'acrilico dove le vai ad attaccare cimetti tre palline rosse o dorate proprio sotto le stelle,verra fuori l'effetto stellina 3d.Fammi sapere. |
che bella idea!!! le stelline 3d devono essere troppo belle!! ne hai già di "pronte" fatte così? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
faccinabuffa Consuocera

Età: 32 Registrato: 02/11/07 17:23 Messaggi: 208 Residenza: Lecce/Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 16:21 pm Oggetto: |
|
|
ops ragazze!!
solo adesso vedo le risposte e vi ringrazio!!
si le tip sono quelle postate da jocaflo,e il mio problema è poprio l'acrilico,nel senso che nn so lavorarlo (se è per questo non saprei da dove iniziare).....
pensavo ad una french trasversale con glitter rossi e deco cristallo di ghiaccio (magari madreperlato con gel),oppure mi piacerebbe tanto disegnare uno di quei bastoncini natalizi (credo siano i cotton candy)con lo striper,ma sono proprio negata!!
aiutooooooooo!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Mani di Farfalla Vicina pettegola

Età: 28 Registrato: 08/09/07 11:41 Messaggi: 71 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 19:59 pm Oggetto: |
|
|
scusate una curiosità....
quando si mette il gel non cola nei buchini delle stelline????
volevo comprarle su ebay ma ho sempre avuto questo dubbio...  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
blackbutterfly Suocera

|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 20:59 pm Oggetto: |
|
|
scusate se 'riesumo' questo post un po' vecchiotto, ma non mi sembrava furbo aprirne uno simile sullo stesso argomento...
io avrei un'altra domande proprio su queste tips. Le ho appena comprate perchè mi sembravano molto carine, ma il mio dubbio è il seguente: essendo tips french (e correggettemi se sbaglio) andrebbero applicate su di un'unghia con qualche mm di crescita, giusto?
Se una persona che proprio non riesce a farle crescere perchè le mangia appena si forma un po' di crescita le volesse, ci sono soluzioni alternative?
E poi ripropogno la domanda non risposta della ragazza sopra di me.. il gel non cola dai buchi?
=)
grazie a tutte quelle che mi aiutereanno e spero di nn aver chiesto una cosa troppo stupida! |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 22:11 pm Oggetto: |
|
|
| le tip french non puoi metterle se non hai un minimo di bordo libero, in quanto piu le attacchi verso le cuticole, piu accorci il letto dell unghia, e sta proprio male.. per il gel non so dirti perche non ho mai provato queste tip |
|
| Top |
|
 |
|
blackbutterfly Suocera

|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 22:24 pm Oggetto: |
|
|
e costruire l'unghia (con le cartine) e applicare la tip non ha senso vero? presumo di sapere gia la risposta ma ci provo comunque
c'è una mia amica che si è impuntata che le vuole (ma ovviamente non disposta a portare pazienza e a far crescere un po' queste maledette unghie) e non saprei come altro accontentarla...  |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 22:26 pm Oggetto: |
|
|
| ho letto di ragazze che fanno il ponte e li applicano la tip, quanto a tenuta non ti so dire perche non l ho sperimentato. personalmnete non sono favorevole alle tips |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Giu 24, 2008 21:27 pm Oggetto: |
|
|
| blackbutterfly ha scritto: | e costruire l'unghia (con le cartine) e applicare la tip non ha senso vero? presumo di sapere gia la risposta ma ci provo comunque
c'è una mia amica che si è impuntata che le vuole (ma ovviamente non disposta a portare pazienza e a far crescere un po' queste maledette unghie) e non saprei come altro accontentarla...  |
certo che ha senso..secondo me puoi fare un ponte e poi mettere le tip  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|