|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giusy69 Onicotecnica

Età: 42 Registrato: 18/12/07 11:56 Messaggi: 3080 Residenza: bergamo Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 08:05 am Oggetto: |
|
|
ma scuste...nn capisco che intendiate? fare il ponte per avere la french tip al posto giusto vero? ma per il gel che cola?
e se sotto il l'unghia, ad altezza buchetto ci sc hiaffassi un po' di scoch da togliere quando il gel è catalizzato? no? _________________
meglio un sorriso triste che la gioia di nn saper sorridere
..visita il mio blog...
http://unghiemaniabygiusy.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|  |
blackbutterfly Suocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 20:55 pm Oggetto: |
|
|
si, si parlava di ponte x le unghie al minimo sindacale senza i 4 mm necessari x attaccare le tip french all'unghia vera e propria, e per averla appunto al punto giusto
devo ancora provarle porca miseria, però prima effettivamente potrei sperimentare con la 0 il sistema scotch + lampada, giusto x non trovarmi impreparata e nn far colare il gel. E' che mi piacerebbe mantenere i buchini nell'unghia ricostruita e con lo scotch temo che rimanga la colata trasparente sopra no?
Se volete quando provo vi dico! Anche perchè le ho viste anche coi fiori bucati e i cuori bucati e sono proprio carine
Anzi sabato ho gia la lampada fuori x riparare un unghia spezzata e faccio l'esperimento sulla tip, deciso!
Però non so perchè ma l'idea della tip sul ponte proprio mi sa di instabile (non dico che lo sia, leggo che molte lo fanno tranquillamente) ma 'psicologicamente' mi da quella sensazione li....
magari tra 2 sett provo su di me e mi convinco, tanto ormai sono abituata ad andare in giro con mani con esperimenti vari ed eventuali eheh  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|