|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 07:50 am Oggetto: |
|
|
| manu1 ha scritto: | | ah si ottengono così mischiando i gel?non mi ci ritrovo, forse perchè io ho sempre lavorato con la quadricromia (magenta giallo ciano nero) e le composizioni sono completamente diverse, tanto che se faccio le somme esposte nello schema vengono tutti altri colori. esempio rosso+blu=viola. ma nella quadricromia rosso è magenta+giallo, e blu è magenta+cyan, che sommati danno un bel verdone! |
manu...........non ci ho capito una mazza!!
Comunque io avevo provato a mischiare un rosso bushmann col nero per creare il rouge/noir. Mi è venuta una schifezza ed il colore è rimasto molto opaco. Alla fine l'ho comprato _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|  |
manu1 Consuocera

Età: 42 Registrato: 20/01/11 17:43 Messaggi: 176 Residenza: Castelli Romani Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 10:43 am Oggetto: |
|
|
il nero è una brutta bestia, rende tutto cupo. si usa il blu, anche se tutto vira verso il viola.
dicevo che io non uso i fondamentali, ma ho sempre lavorato con i colori con cui si stampa ossia in quadricromia, magenta (fuxia per capirci) cyan (azzurro) giallo e nero. e così si che mi esce davvero tutto perfetto. il rouge noir sarebbe una specie di bordeaux? magenta, cyan e nero, partendosempre dallabase del colore piu chiaro e aggiungendo molto molto piano i colori piu scuri perchè basta una puntina di scuro per opacizzare un chilo di colore chiaro, e questo vale per ogni colore, tempera, olio, e immagino anche i gel. _________________ Il nostro errore più grave è quello di cercare di destare in ciascuno proprio quelle qualità che non possiede, trascurando di coltivare quelle che ha.
Marguerite Yourcenar, Memorie di Adriano |
|
| Top |
|
 |
|
|
|