tendinite? tunnel carpale? boh? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=7e69773d9c1032b43d969dba2cda7525Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
tendinite? tunnel carpale? boh?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Salute, Medicina e Rimedi Naturali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sailormoon
Parrucchiera

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Ott 01, 2008 22:32 pm    Oggetto: tendinite? tunnel carpale? boh? Rispondi citando

ragazze aiuto si sa che con la lima a volte tira il tendine della mano, ma stavolta la mano che ha accusato è soprattutto la sx quella che tiene il dito della cliente,negli ultimi giorni mi si addormenta e mi si intorpidisce anche tutto il braccio, a voi è successo???? aiuto ho paura che sia qualcosa di più serio...aspetto info
Sailormoon è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Roby78
Aiuto parrucchiera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Ott 02, 2008 14:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao tesoro bentornata Wink
non ti sono purtroppo di aiuto a me capita la sx che si blocca il dito alla fine del pollice per intenderci...mi viene come un forte crampo per tenere il dito alla cliente ma sinceramente non mi si intorpidisce tutto il braccio...
mi spiace non esserti di aiuto e cmq non ti preoccupare non sarà nulla di serio tranquilla...
vedi se le altre ti sono di aiuto altrimenti vai dal medico e senti che ti dice

baciiooooo
Ary
Onicotecnica

MessaggioInviato: Gio Ott 02, 2008 19:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vai dal medico, spiega tutto quanto, lui saprà consigliarti sulle visite da fare...
Mia mamma anni fa ebbe lo stesso problema, il dottore le consigliò una visita e un test, da li risultò che aveva il tunnel carpale...
E' stata operata in day hospital, si è ripresa in poco tempo...
Nel tuo caso non è detto che sia proprio il tunnel carpale perchè i sintomi con la tendinite sono molto simili...
E' meglio andare da un medico lui saprà consigliarti...

VISITATE IL MIO SPACE:

http://auroranails.spaces.live.com/default.aspx
Ary è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Sailormoon
Parrucchiera

MessaggioInviato: Gio Ott 02, 2008 22:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

grassie...si dal medico andrò ovviamente, anche oggi con la rico mi è successo, ora mi stavo guardando e praticamente mi è uscito un piccolo bozzetto nella mano proprio nella parte tra la fine del pollice e il polso ed è molto pevidente la vena che passa sotto cosa che nell'altra mano no, ora non so se la vena centri qualcosa ma se spingo il bozzetto è proprio lì che mi fa male, ma voi durante la rico appoggiate i vs gomiti al tavolo o fate tutto in elevazione per intenderci???
ot:X ROBY E X LE ALTRE CHE SE LO SONO CHIESTO: io c'ero sempre ma magari non mettevo il login o non ho scritto molto anzi direi quasi per niente, solo in estate sono stata di meno ma in quel periodo è tutto lecito no??? Wink
Sailormoon è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Salute, Medicina e Rimedi Naturali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: