Tempi di limatura :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=7a03e37ca78dfd41fa99b47f1673ee2fMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Tempi di limatura

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silkyra

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 11:18 am    Oggetto: Tempi di limatura Rispondi citando

Ciao ragazze volevo chiedervi se all'inizio è normale metterci tanto tempo per limare via il gel quando si fa il ritocco..... io ci metto quasi un ora e non è possibile, poi mi innervosisco e quando è ora di iniziare con il gel faccio un pasticcio..... Mad . Ho paura ad usare la fresa perchè sono alle prime armi..... Voi quanto ci mettete a limare???
silkyra è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
carpakoi
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ci vuole tanto tempo con la lima Rolling Eyes è vero a volte impiegavo anche piu di un ora e ci volevano 2 lime Mad,io da poco usa una "mini fresa"piccola e non molto potente cosi non si rischio di far saltare le dita,anzi mi trovo bene e ora per limare ci metto una mezz'ora,basta capire come funziona e su you tube troverai tanti consigli utili.Di certo con una fresa professionale in un quarto d'ora toglie tutto,però per iniziare a fare esperienza consiglio la mini fresa Wink Mad
carpakoi è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 13:53 pm    Oggetto: Re: Tempi di limatura Rispondi citando

silkyra ha scritto: