Tempi di limatura :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=7a03e37ca78dfd41fa99b47f1673ee2fMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Tempi di limatura

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silkyra

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 11:18 am    Oggetto: Tempi di limatura Rispondi citando

Ciao ragazze volevo chiedervi se all'inizio è normale metterci tanto tempo per limare via il gel quando si fa il ritocco..... io ci metto quasi un ora e non è possibile, poi mi innervosisco e quando è ora di iniziare con il gel faccio un pasticcio..... Mad . Ho paura ad usare la fresa perchè sono alle prime armi..... Voi quanto ci mettete a limare???
silkyra è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
carpakoi
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ci vuole tanto tempo con la lima Rolling Eyes è vero a volte impiegavo anche piu di un ora e ci volevano 2 lime Mad,io da poco usa una "mini fresa"piccola e non molto potente cosi non si rischio di far saltare le dita,anzi mi trovo bene e ora per limare ci metto una mezz'ora,basta capire come funziona e su you tube troverai tanti consigli utili.Di certo con una fresa professionale in un quarto d'ora toglie tutto,però per iniziare a fare esperienza consiglio la mini fresa Wink Mad
carpakoi è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 13:53 pm    Oggetto: Re: Tempi di limatura Rispondi citando

silkyra ha scritto:
Ciao ragazze volevo chiedervi se all'inizio è normale metterci tanto tempo per limare via il gel quando si fa il ritocco..... io ci metto quasi un ora e non è possibile, poi mi innervosisco e quando è ora di iniziare con il gel faccio un pasticcio..... Mad . Ho paura ad usare la fresa perchè sono alle prime armi..... Voi quanto ci mettete a limare???

ti capisco benissimo mi sa che siamo tutte messe male allo stesso modo...io ho usato per tre anni la fresa anche su di me e ti posso dire che se impari, te lo puoi fare benissimo con questa il refill e un pochino meno ci metti, dico un pochino perchè comunque non mette bene fresarsele da sola e bisogna stare attenti a non farsi male e fare piano e tra una cosa e l'altra il tempo passa Rolling Eyes ora che ho ripreso a farmele uso la lima e ci metto più tempo ma alla fine io credo che la cosa importante è come si fa il refill precedente, nel senso che se non usi troppo gel, ma solo il neccessario e se fai i decori sopra la bombatura basta che al refill togli questi e solo i distaccamenti di gel e sei apposto, nondevi mai togliere tutto ma la bombatura che non è più apposto e ricominci da quì...non so se mi sono spiegata mi ingroviglio in questi giorni Mr. Green

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
silkyra

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 14:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

io faccio come dici tu, nn limo tutto ma ci metto cmq un eternità..... specialmente quando faccio tutta l'unghia colorata, anche se la faccio sopra la bombatura.... magari è solo questione di pratica.... poi mi succede che se cerco di andare più veloce o se "calco" di più la mano la cliente mi dice che le brucia anche se c'è ancora colore..... e allora rallento.... sto pensando di prendere una mini fresa ma ho paura......
silkyra è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
rory
Vice portinaia

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 15:18 pm    Oggetto: Re: Tempi di limatura Rispondi citando

ferdy ha scritto:
silkyra ha scritto:

ti capisco benissimo mi sa che siamo tutte messe male allo stesso modo...io ho usato per tre anni la fresa anche su di me e ti posso dire che se impari, te lo puoi fare benissimo con questa il refill e un pochino meno ci metti, dico un pochino perchè comunque non mette bene fresarsele da sola e bisogna stare attenti a non farsi male e fare piano e tra una cosa e l'altra il tempo passa Rolling Eyes ora che ho ripreso a farmele uso la lima e ci metto più tempo ma alla fine io credo che la cosa importante è come si fa il refill precedente, nel senso che se non usi troppo gel, ma solo il neccessario e se fai i decori sopra la bombatura basta che al refill togli questi e solo i distaccamenti di gel e sei apposto, nondevi mai togliere tutto ma la bombatura che non è più apposto e ricominci da quì...non so se mi sono spiegata mi ingroviglio in questi giorni Mr. Green

quoto!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: