tempi del refill :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
tempi del refill

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valen
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 12:14 pm    Oggetto: tempi del refill Rispondi citando

Ragazze non mi riferisco a quanto ci state per il refill. Vi spiego: ho fatto quasi 10 gg fa la rico in sculturale , partivo da una situazione mista qualche unghia c'era ma cortissima e altre zero. Già da qualche giorno ho dei distacchi e in un paio l'acrilico inizia a sgretolarsi...
A cosa può essere dovuto...eppure uso prodotti di marca e il procedimento è il solito...iniziano quai subito a cambiare il colore nel letto e poi di staccano..
datemi delle risposte perchè nn so più come devo fare...
valen è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pinkypink
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 16:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok..ok..
allora, centra si la marca del prodotto ma centra anche il modo in cui lo lavori...credo che il monomero non abbia ben legato con la polvere, poi mi sa che non hai ben sgrassato e opacizzato((reso l'unghia ruvida, grezza)) per l'aderenza nella zona centrale e verso la cuticola, poi in ultimo..mi sa che hai abbondato col primer acido...

soluzione..elimina tutto..e rifai da capo.
cerca di mantenere la pallina di resina morbida pucciando la punta del pennello nel liquido piu volte mentre la modelli,per mantenerla bella morbida e gentile da lavorare..
prima di resinare prepara l'unghia con attenzione, lima bene tutto il letto dell'unghia assicurati di non lasciare parti lucide((il promo strato sull'unghia è parte grassa..sebacea)) e per ultimo applica poco primer che però inumidisca tutta l'unghia..

fammi sapere.. Mr. Green

i love you...
Http://ricostruzioneunghiepinky.spaces.live.com/
pinkypink è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
valen
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 21:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

passerò anche il deidratante....magari ho le unghie grasse....ma se limo il letto posso lasciare almeno la french così ci sto meno...purtroppo ho poco tempo...ditemi tra un pò inizio
valen è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pinkypink
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2008 01:06 am    Oggetto: Rispondi citando

si...inizia pure cara...ha...trucchetto:
non essere abbondante sulla cuticola, cerca durante la limata della rifinitura di levigarti il piu possibile lo scalino della cuticola...e ricorda di spingere bene indietro le tue pellicine e di opacizzare correttamente poi il tutto....ciaoooo

i love you...
Http://ricostruzioneunghiepinky.spaces.live.com/
pinkypink è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: