Tatuaggi :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=4e9599699632cb352e7e62d03d0f42bcMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Tatuaggi
Vai a 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
samantha3010
Mega Paparazzo

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 22:17 pm    Oggetto: Tatuaggi Rispondi citando

credo che quasi tutti ormai si fanno tatuare qualcosa...
perchè non postiamo le foto e spieghiamo la motivazione??
si dice che un tatuaggi rappresenti un cambiamento..
appena posso posto il mio...ma intanto..vediamo i vostri... Very Happy
Buby
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Dic 15, 2006 00:25 am    Oggetto: Rispondi citando

io sono l'unica allora nn tatuata Very Happy ... cmq il motivo sarebbe xke i miei nn vogliono xo se decidessi di farmelo mi farei tatuare una corona con la scritta dance sotto...così il senso sarebbe queen of dance...tutto ciò molto piccolo...
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Mar Gen 02, 2007 15:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho un tatuaggio sulla parte destra el ventre, son due gechi stilizzati a modo mio, molto belli, fatto perke questo animaletto m è sempre piaciuto. poi vi posto na foto
rossy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
nanaren
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 20:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ragazze ne ho sei e tra poco arrival'ultimo?!vedremo se il mio fidanzato poi non mi lascia!
nanaren è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 09:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Haha sì, dicono che i tatuaggi vadano fatti sempre dispari, quindi il settimo è d'obbligo Razz

Io non ho tatuaggi, ma ho un piercing all'ombelico, fatto effettivamente in un periodo di cambiamento, e ha un significato molto importante per me.

Che significato avete dato ai vostri tatuaggi?
starla84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Ambra83
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 20:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non sono tatuata, ma medito da tempo di farmi un tatuaggio e penso proprio che a settembre me lo regalerò per il mio compleanno, quello che devo farmi ha per me un significato importante, ma ancora non ve lo svelo, prima me lo devo fare!! felice
Ambra83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
.:Yume:.
Vice portinaia

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2007 09:01 am    Oggetto: Rispondi citando

fiore di loto spalla dx con kanji giapponese(Yume) Mr. Green

finita l'estate voglio farmi un'altro kanji sul polso sx felice

io adoro i tatuaggi..se non mi freno mi riempio Neutral anche mio marito ne ha 2 che partono dal deltoide e arrivano fino al gomito(da un lato una fenice e dall'altro un drago..anche lui stile Japan Wink )
.:Yume:. è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
samantha3010
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2007 19:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

YUME..un poco cartone animato giapponese lo sei.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

il sorriso soprattutto!!!

la mia farfalla..simbolo di liberazione e voglia di slegarmi da una relazione impossibile a soli 16 anni!..io amo le farfalle.. Very Happy
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2007 19:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sarà un tatuaggio ma il mio piercing ha un significato importante per me.

L'ho fatto al termine di un anno devastante sia sotto il profilo fisico che sotto quello psicologico...significa che io sono mia e di nessun altro, e che quindi sono libera di fare ciò che voglio della mia vita per essere serena.
Quindi ogni volta che lo riguardo ricordo a me stessa questa cosa...ed è un dovere ricordarlo sempre Smile
starla84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
.:Yume:.
Vice portinaia

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2007 23:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

samantha3010 ha scritto:
YUME..un poco cartone animato giapponese lo sei.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

il sorriso soprattutto!!!

la mia farfalla..simbolo di liberazione e voglia di slegarmi da una relazione impossibile a soli 16 anni!..io amo le farfalle.. Very Happy

.... effettivamente mi sento tra Kyoko e Lamu' felice ironica

scusate non ho spiegato il significato del tatuaggio..

dunque..Yume in giapponese vuol dire sogno..io sono una grande sognatrice Embarassed
il fiore di loto invece ha un significato particolare..sinceramente ero partita che volevo tatuarmi un fiore che mi rappresentasse in qualche modo(non la tipica rosa ma qualcosa di piu' particolare ..),il tatuatore(un grande!!!!!!!il migliore che ci sia a ct secondo me viste anche le mie passate esperienze..)appena mi ha vista mi ha consigliato proprio il fiore di loto.Tornata a casa iniziai a fare delle ricerche su questo fiore e questo è quello che ho trovato:

il fior di loto nasce nel fango nella stagnazione nella palude.. sboccia nell'aria s'innalza dalle brutture splende puro non è intaccato dalla sua origine. Ogni giorno apre i suoi petali alla luce del sole ogni notte le richiude e sta in sé anche in questo c'è da imparare... l'apertura verso gli altri... la chiusura in sé stessi per metabolizzare.Lui si staglia sul suo stelo ritto orgoglioso della sua semplice e pura bellezza a disposizione di tutti. dal fango all'aria... ,ogni giorno il fior di loto apre un petalo in più e lo riaccoglie in sé la notte... come se un qualcuno, un qualcosa di nuovo accada ogni giorno... ed è così... per tutti.

questo germoglio dal fango diventa meraviglia.
come la vita di ognuno di noi, nonostante tutto... sempre... basta osservare le cose da una prospettiva diversa..

Shocked mi rispecchiava tantissimo..Non ho avuto piu' dubbi ... love

Il tatuatore mi ha poi disegnato adattando a suo modo questo fiore alla mia persona..io ho solo chiesto che gli aggiungesse il kanji Yume..
Sono innamorata del mio tatuaggio.. Mr. Green

ne voglio un'altrooooooooooooooooooooooooooo Crying or Very sad
.:Yume:. è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sailormoon
Parrucchiera

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 21:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

mezza luna sul polso (vecchissima c'ha 10 anni, quando ancora non c'era per niente tutta sta moda) fatta perchè mi piace la notte e soprattutto la luna (dopotutto sono sailormoon)
orchidea (fiore preferito)sul fianco sinistro...aspettato 4 anni prima di trovare un cavolo di tatuatore che la disegnasse come volevo io .
stesso tatuatore mi ha disegnato una farfalla (o farfallona visto le dimensioni come la chiamo io ) sulla spalla dx
tutti colorati...mai tatuata in un momento particolare, ma solo quando trovavo il disegno che dicevo io....
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 14:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Io ho una farfalla tribale sulla spalla dx e come dice samanta significa appunto libertà poi ho sul fondo schiena praticamente delle onde in stile tribale con nel centro due delfini che si incrociano.

I delfini significano amicizia e fedeltà (così mi hanno detto):

Credo molto nell'amicizia perchè è raro trovare un amico/a vero.

Vorrei farmene un'altro che simboleggi i miei due figli (dal piede che viene su per la caviglia) ma lo stò ancora studiando.

baci a tutte Very Happy Very Happy
Estetista capo

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 18:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma nussuna posta le foto dei tatuaggi...........
uffi sn curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: quest'estate ho fatto il tira e molla per un tattoo.........
ma niente!!!!!! felice
Estetista

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 18:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

samantha3010 ha scritto:

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non ci credo!!! ho anche io una farfalla che simboleggia la mia libertà.. la mia rinascita a una vita nuova...
cmq la mia farfalla che ho soprannominato LIBERTY (non a caso appunto) si trova sul collo del piede destro... felice felice felice
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
petit_demon
Onicotecnica

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 13:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

io vorrei tatuarmi uno scoiattolo che dorme, in fondo alla schiena...
ho trovato l'immagine da cui prendere spunto e un ottimo tatuatore ma mi mancano i soldini e il coraggio!!! ma credo proprio che mi impegnerò per questo... per me questo animaletto è un po' il mio simbolo (visto che ho i suoi stessi dentoni!) ed esorcizzerebbe le mie fisime sui denti...
in più dove abito io è pieno di questi piccolini e proprio in un momento di crisi totale per me ne spuntò uno vicino vicino che mi guardava col suo musetto, come a consigliarmi il da farsi... non era neanche stagione di scoiattoli!!! da allora (sono passati 6 mesi) ho cercato la foto migliore, ed ecco pochi giorni fa ho trovato un cucciolo che dorme raggomitolato! è miooooo!
petit_demon è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 1 di 13

Vai a: