| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
vikicenci88

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ott 12, 2011 12:23 pm Oggetto: Taglio nuovo: AIUTO, dove andare |
|
|
Ciao ragazze! Mi sono iscritta l'altro ieri e tra una pausa e l'altra a lavoro leggo il forum!
Ho aperto un nuovo argomento perchè ho bisogno del vostro aiuto!! Ho deciso che è ora di un "cambiamento d'immagine" e ho voglia di regalarmi un bel taglio e magari fare un trattamento (hair repair, rilassante, non so ancora....)!
2 problemi:
1) il mio parrucchiere di fiducia mi ha decisamente delusa l'ultima volta
2) "regalarsi" non è proprio la parola corretta siccome costa veramente tanto fare taglio, shampoo, trattamento etc...
Potete consigliarmi un buon hair stylist ma con prezzi convenienti (40-50€), magari vicino alla mia zona?? Abito a Milano, vicino a P.ta Garibaldi
Grassiie a tutte!! _________________ Smile, smile and smile a little bit more! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Sahh Consuocera

|
Inviato: Mer Ott 12, 2011 13:42 pm Oggetto: |
|
|
Su Groupon ci sono molte offerte conveniente su parrucchieri, tipo 29 euro trattamento, taglio, colore, piega meches e shampoo.. è un sito online affidabile (:
Guardaci troverai qualche cosa sicuramente (: _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Sahh Consuocera

|
|
| Top |
|
 |
|
vikicenci88

|
Inviato: Mer Ott 12, 2011 15:44 pm Oggetto: |
|
|
Hei grazie mille!! Tra l'altro è vicinissimo a dove abito io! Ci sei già stata da Franco Curletto? Sai com'è? Comunque l'offerta è super! _________________ Smile, smile and smile a little bit more! |
|
| Top |
|
 |
|
Sahh Consuocera

|
Inviato: Mer Ott 12, 2011 16:32 pm Oggetto: |
|
|
Guarda io sono della provincia di Bologna, perciò non vado a milano a farmi i capelli ahaha xD
Però guardo molto quel sito perchè ci sono buone offerte v.v
Cerca magari in internet quel HairStylist e vedi se ci sono buoni pareri a riguardo
Io ti dico solo che quel sito è ottimo, infatti tempo fa comprai delle cose da li (:
Se comunque spetti ancora un po' di sicuro comparirà qualche offerta simile, ogni giorno più o meno ne fanno una nuova (: _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
marco-coiffeur Moderatore Trucco e Make-up
Età: 36 Registrato: 07/02/08 13:37 Messaggi: 672 Residenza: Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 15:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Viki, ti consiglio Fulvio Tirrico che è davvero bravo. E' in via Masolino da Panicale 2 e ho vissto dei colori e dei tagli fatti da lui molto molto belli. _________________ http://marco-coiffeur.spaces.live.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
|