|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
elektra89
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 20:34 pm Oggetto: suggerimenti xautodidatta |
|
|
ciao a tutte....da questa estate mi sono appassionata alla nail art,questa nuova forma di arte molto particolare ed emergente.....ho comprato la settimana scorsa xla prima volta UNGHIE E BELLEZZA e mi sono fatta arrivate da internet i pennelli numero 1 2 3 ed è proprio a tal proposito che vorrei chiedervi,come si utilizzano questi pennelli..cioè il numero 1 è diverso dal 2 e cosi il 3...pero non riesco a capire il loro reale impiego...
non devo praticare il nail art su ricostruzioni o altro pke è semplicemente xme ke lo pratico o voglio imparare...pke mi PIACE PARTICOLARMENTE,quindi lo pratico sulle mie unghie cn gli smalti,porporina,ecc....ec....
GRAZIE MILLE PER I CHIARIMENTI O SUGGERIMENTI |
|
| Top |
|
 |
|  |
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 20:57 pm Oggetto: |
|
|
ciao elektra89, ti chiediamo di passare dalla sezione benvenuto a presentarti, cosi tutte ti possiamo conoscere
in seguito vedi i vari post sulla nail art e troverai tutte le spiegazioni necessarie
i pennelli servono per stendere il colore, il numero 1 è piu fine del numero due che è piu fine del n 3, quindi in base al tratto che devi fare li usi.
ti auguro buona navigazione nel forum |
|
| Top |
|
 |
|
Galata Direttore di Novella 2000
Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 02:20 am Oggetto: |
|
|
ciao elektra,guarda,in questi topic sui pennelli x nail art ci sono anche delle foto con spiegazioni per l'uso
http://forum.e-nail.it/pennelli-per-nail-art-2-t16141.html
http://forum.e-nail.it/pennelli-x-decori-punte-nailart-t4418.html
sempre visitando questa sezione,nail art troverai molti topic su glitter smalti ,strass,decori di ogni genere..inoltre anche in sezione tutorial ci sono svariati passo passo e video dove si realizzano varie decorazioni,vedrai che c'è da perdersi se li fai su unghia naturale,puoi tranqullamente prendere spunto dalle tecniche usate per esempio coi gel colorati,provando con smalti..
buona lettura  |
|
| Top |
|
 |
|
elektra89
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 12:37 pm Oggetto: |
|
|