suggerimenti xautodidatta :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
suggerimenti xautodidatta

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elektra89

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 20:34 pm    Oggetto: suggerimenti xautodidatta Rispondi citando

ciao a tutte....da questa estate mi sono appassionata alla nail art,questa nuova forma di arte molto particolare ed emergente.....ho comprato la settimana scorsa xla prima volta UNGHIE E BELLEZZA e mi sono fatta arrivate da internet i pennelli numero 1 2 3 ed è proprio a tal proposito che vorrei chiedervi,come si utilizzano questi pennelli..cioè il numero 1 è diverso dal 2 e cosi il 3...pero non riesco a capire il loro reale impiego...
non devo praticare il nail art su ricostruzioni o altro pke è semplicemente xme ke lo pratico o voglio imparare...pke mi PIACE PARTICOLARMENTE,quindi lo pratico sulle mie unghie cn gli smalti,porporina,ecc....ec....
GRAZIE MILLE PER I CHIARIMENTI O SUGGERIMENTI
elektra89 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
alexiaariantho
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 20:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao elektra89, ti chiediamo di passare dalla sezione benvenuto a presentarti, cosi tutte ti possiamo conoscere
in seguito vedi i vari post sulla nail art e troverai tutte le spiegazioni necessarie
i pennelli servono per stendere il colore, il numero 1 è piu fine del numero due che è piu fine del n 3, quindi in base al tratto che devi fare li usi.
ti auguro buona navigazione nel forum
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Galata
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 02:20 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao elektra,guarda,in questi topic sui pennelli x nail art ci sono anche delle foto con spiegazioni per l'uso felice
http://forum.e-nail.it/pennelli-per-nail-art-2-t16141.html
http://forum.e-nail.it/pennelli-x-decori-punte-nailart-t4418.html
sempre visitando questa sezione,nail art troverai molti topic su glitter smalti ,strass,decori di ogni genere..inoltre anche in sezione tutorial ci sono svariati passo passo e video dove si realizzano varie decorazioni,vedrai che c'è da perdersi Mr. Green se li fai su unghia naturale,puoi tranqullamente prendere spunto dalle tecniche usate per esempio coi gel colorati,provando con smalti..
buona lettura Wink
Galata è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
elektra89

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie...very gentil!
elektra89 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: