Strass 3D :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Strass 3D

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonima_mente

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 10:46 am    Oggetto: Strass 3D Rispondi citando

Eccomi qui con il mio primo dubbio!
Lunedì scorso ho effettuato una ricostruzione con cartine con metodo professionails: base,builder, french white mescolato al color 80 (che fa un po' di spessore) e quindi soft french pink.

Di per sè sono soddisfatta del risultato, ma...c'è sempre un ma Very Happy

Ho messo degli strass 3D, ma forse sbaglio tecnica di applicazione ( al primo corso di Nail art non è che siano stati tanto chiari Rolling Eyes ).
Li ho messi subito dopo il french, bloccandoli con un po' di gel base sotto di essi (praticamente ho sporcato l'unghia dove volevo attaccarli con il base) e polimerizzando.
Dopodichè ho passato il soft-french pink riempiendo lo scalino lasciato dal french...Ma, ovviamente, gli strass hanno perso di brillantezza poichè coperti.

Quindi...quando vanno applicati gli strass 3D e come?
Se li vado a coprire con l'evergloss come faccio per gli stickers mi mantengono la lucentezza?
anonima_mente è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
monicka
Suocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 16:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,
io faccio la rico da pocco ma prova riprova .....Do ultimo stratto di gel appoggio dove voglio, lampada,e per essere sicura che tengono botta li do anche siggilante-lucidante ma tendo di non lasciarne brillantino un pò scoperto.....Il tuo problema è che sotto lo strato di gel rosa brillantino si offusca quindi fai lo strato metti brillantino, lampada, lucidante.
monicka è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CrazyBeginner
Mega Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 20:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

se lo metti sotto vetro, non puoi usare gel colorati... solo trasparente incolore, senò logico che ti cambia l'effetto. Devi decidere tu se vuoi che resti in rilievo o no dopo...
CrazyBeginner è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: