STIPENDI ESTETISTE :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=4966600fb1711c85ea3d3114a8b81cc1Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
STIPENDI ESTETISTE
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luciana
Aiuto parrucchiera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 22:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda sul fatto del vestire bene, viaggi ecc ti do ragione qui c'e gente (persone normali)che risparmia sul mangiare per comprarsi l'abitino firmato o il giubbino di tendenza da 500 euro..
poi che ci siano tanti soldi sicuramente ma sono in mano di pochi sempre delle stesse persone ovvero quelli che fregano su tutto, non pagano le tasse evadono, fanno imbrogli per fregare soldi... ti posso assicurare che chi lavora onestamente qui non diventa ricco mentre magari al nord se lavori onestamente vieni apprezzato (qui no vanno avanti a fregacompagni) e magari dopo tanti sacrifici i soldi forse un po te li fai!!! il brutto è che qui guadagni e ti fai i soldi solo fregando la gente, non facendo fatture o scontrini se si ha un attività o timbrando il cartellino mentre invece si è fuori comodamente a fare la spesa ad accompagnare il bambino a scuola per chi è dipendente... io sono pugliese e sto studiando a ferrara non per disprezzare la mia terra d'origine ma la differenza in onesta e civiltà è a dir poco abissale purtroppo triste
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 09:59 am    Oggetto: Rispondi citando

magicprettycat ha scritto:
ad una mia amica davano 50 euro al mese,DICO 50!!!
Ma vi rendete conto???ovviamente e' anche colpa sua e della madre che gli hanno supplicato il lavoro,ma dargli 50 euro al mese e' davvero scandalso!!!

ps:ora l'ha anche mandata via,perche' dice che si lavora poco...

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Shocked Shocked Shocked Shocked
Parrucchiera

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Sab Feb 24, 2007 15:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora per legge non sò apprendista un 'estetista al terzo livello prende 435,00 part time, all'incirca il doppio per full time ci sono differenze di circa 100 euro per il primo che però in quel caso sei direttrice tecnica, devo ritenermi fortunata perchè il mio titolare mi dà di più (in nero il resto) per il part time prendo 600 euro, però ad es la mia collega che sta finendo il secondo anno gli da 300
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Sab Feb 24, 2007 16:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

sailor ma tu di dove sei?
magari qui al sud part time 600 euro magari ci andrei di corsa triste
Parrucchiera

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Sab Feb 24, 2007 22:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

di roma, cmq lo stipendio è quello di 450, io sono riuscita ad ottenere di più perchè mi hanno contesa due centri estetici quindi ho puntato su chi offriva di più Wink se no cor cavolo che prendevo così tanto arrabbiato
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 00:34 am    Oggetto: Rispondi citando

beh ragazze, ormai si sanno gli stipendi in generale quali sono.un 1000 euro al mese per ki li prende io cmq nn li reputo male, son diciamo sempre 2 miliani di vekkie lire. i problema è sempre dell'euro, se stavamo ai vekki tempi 2 milioni erano tanti e ci rimaneva pure qualcosa a fine mese, è ke adesso 1000 euro nn so proprio niente.
ormai i soldi nn bastano piu, bisognerebbe prendere 2000 di euro per cerca di sta un po meglio, ma purtroppo questa è la fine ke abbiamo fatto.
ricordate sara' sempre l'imprenditore a guadagnarci, nn la classe operaia o impiegatizia.. Mad
rossy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
fabio19tdi

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2012 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Discussione un po datata, ma cerco un consiglio e ho conosciuto voi.
La sorella della mia ragazza vuole divenire estetista, visto che il percorso è abbastanza costoso e lungo stiamo cercando di avere piu preventivi e offerte possibili, visto che fra l'altro siamo anche un po ignorantelli in materia non vorremmo commettere errori.
Allora lei vive a Pontedera (Pisa) e in zona è abbastanza famosa la scuola Centrostudiestetica http://www.centrostudi-estetica.com ne sapete qualcosa?
Conoscete altre scuola in provincia di Pisa?
Grazie mille ogni consiglio è gradito
fabio19tdi è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di.... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: