stampini problema :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=3090a32f727bb9e92ecf4b6d28a87191Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
stampini problema
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lapiccolaeli89
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 09:41 am    Oggetto: stampini problema Rispondi citando

ragazze ho preso gli stampini konad ieri seravado a a far le decorazioni prima del sigillante metto un bello strato di sigillante mettto in lanpada vado a sgrassare e.....i fiori vengono via completamente restando il segno opaco dove era il fiore sensa sigillante come mai?sn da fare sopra qualcuno ha provato a far cio che ho fatto io???? Shocked Shocked
lapiccolaeli89 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
katianail
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 21:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,io ho avuto un problema simile ma con lo smalto,nel senso che non ho mai provto a sigillare col gel,quindi non so dirti,ma ho sigillato con lo smalto e le decorazioni sotto fatte con gli smalti konad si sono praticamente sciolti,forse lo smalto non era buono o forse dovevo aspettare un pò più di tempo per farle asciugare..mah Rolling Eyes
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho aspettato 4 minuti x ogni mano ho sigillato con il sigillante due minuti in lampada sgrassato e venuto via tutto
thabitha

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 09:31 am    Oggetto: Rispondi citando

A qesto punto aggiungo anche il mio problema: quando uso gli stampini all'ultimo passaggio ,sotto il sigillante gel sono perfetti, rimangono intatti, invece se uso il top coat della conad mi sbavano tutti Crying or Very sad
Io non li vorrei usare solo sotto il gel, vorrei farmi le unghie e cambiarli di tanto in tanto, sapete indicarmi un top coat a smalto che non li rovini?
thabitha è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
veronic
Consuocera

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Sab Lug 19, 2008 13:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

thabitha ha scritto:
A qesto punto aggiungo anche il mio problema: quando uso gli stampini all'ultimo passaggio ,sotto il sigillante gel sono perfetti, rimangono intatti, invece se uso il top coat della conad mi sbavano tutti Crying or Very sad
Io non li vorrei usare solo sotto il gel, vorrei farmi le unghie e cambiarli di tanto in tanto, sapete indicarmi un top coat a smalto che non li rovini?

Io uso smalto trasparente di Max Factor
veronic è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
lusi
Suocera

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 23:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

a prposito di stampini, so che sono ot, ma ke prezzo hanno?intendo tutto il kit completo,
grassie ragazze!
lusi è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 08:47 am    Oggetto: Re: stampini problema Rispondi citando

lapiccolaeli89 ha scritto:
ragazze ho preso gli stampini konad ieri seravado a a far le decorazioni prima del sigillante metto un bello strato di sigillante mettto in lanpada vado a sgrassare e.....i fiori vengono via completamente restando il segno opaco dove era il fiore sensa sigillante come mai?sn da fare sopra qualcuno ha provato a far cio che ho fatto io???? Shocked Shocked

Il fiore è fatto con lo smalto giusto? Perchè devi essere certa al 100% che sia ben asciutto prima di sigillare. Sicura che 4 minuti fossero sufficienti? O forse non te ne sei resa conto ed hai messo troppo poco sigillante! Wink
SHILA è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
lapiccolaeli89
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 13:32 pm    Oggetto: Re: stampini problema Rispondi citando

SHILA ha scritto:
lapiccolaeli89 ha scritto:

Il fiore è fatto con lo smalto giusto? Perchè devi essere certa al 100% che sia ben asciutto prima di sigillare. Sicura che 4 minuti fossero sufficienti? O forse non te ne sei resa conto ed hai messo troppo poco sigillante! Wink
no no di sigillante e anche se abbondo si era smalto nn so se erano sufficienti 4 minuti nn ce scritto nulla
lusi
Suocera

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2008 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

ma non risponde nessuno!? il costo di questi stampini? e li posso trovare nei negozi per forniture estetiste?
grazie.... Mr. Green
mari77
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2008 15:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora gli stamping konad hanno varii prezzi a seconda d dove li acquisti..su ebay ne trovi con 3 smalti a €9,90...oppure da nail desin + o - tutto l'occorrente è sui 20€...
ciaoo

http://fantasiasenzalimiti.spaces.live.com

...la vita è come una folata di vento...rispirala a pieni polmoni!!
mari77 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
lusi
Suocera

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2008 17:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie mary, ma nei negozi per estetiste li hanno? io non faccio acquisti su internet... Rolling Eyes
nail899
Vicina di casa

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2008 22:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

io li ho presi a novembre scorso al mercato europeo a parma... tu di dove sei? questo mercato si svolge anche a modena e in altre città..
nail899 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
lusi
Suocera

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2008 23:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono siciliana felice
Aryel87
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 22:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve ragazze! Proprio stasera mi ero decisa a comprare gli stampini Conad, poi mi son detta, meglio informarsi... Cool dal video you tube sono rimasta davvero incantata, ma a quanto pare se utilizzati con gel danno problemi. Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei trovarmi con il Kit e poter utilizzare gli stampini solo sull'unghia naturale e con gli smalti Conad, dato che ho la ricostruzione e quindi utilizzo gel. blabla Nessuna si è trovata bene??? Grazie..
Estetista capo

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 20:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

io li ho usati solo su unghie naturali e ho siggilato con nail finity gloss finish di max factor...e mi sono venuti bene....se servono altre info sn qui...kiss.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: