| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lapiccolaeli89 Vicina pettegola
Età: 22 Registrato: 04/05/08 09:37 Messaggi: 101 Residenza: lucca Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 09, 2008 09:41 am Oggetto: stampini problema |
|
|
ragazze ho preso gli stampini konad ieri seravado a a far le decorazioni prima del sigillante metto un bello strato di sigillante mettto in lanpada vado a sgrassare e.....i fiori vengono via completamente restando il segno opaco dove era il fiore sensa sigillante come mai?sn da fare sopra qualcuno ha provato a far cio che ho fatto io????  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
katianail Vicina pettegola

Età: 30 Registrato: 09/04/08 12:37 Messaggi: 96 Residenza: Volterra (PI) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 09, 2008 21:46 pm Oggetto: |
|
|
ciao,io ho avuto un problema simile ma con lo smalto,nel senso che non ho mai provto a sigillare col gel,quindi non so dirti,ma ho sigillato con lo smalto e le decorazioni sotto fatte con gli smalti konad si sono praticamente sciolti,forse lo smalto non era buono o forse dovevo aspettare un pò più di tempo per farle asciugare..mah  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 22 Registrato: 04/05/08 09:37 Messaggi: 101 Residenza: lucca Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
| io ho aspettato 4 minuti x ogni mano ho sigillato con il sigillante due minuti in lampada sgrassato e venuto via tutto |
|
| Top |
|
 |
|
thabitha
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 09:31 am Oggetto: |
|
|
A qesto punto aggiungo anche il mio problema: quando uso gli stampini all'ultimo passaggio ,sotto il sigillante gel sono perfetti, rimangono intatti, invece se uso il top coat della conad mi sbavano tutti
Io non li vorrei usare solo sotto il gel, vorrei farmi le unghie e cambiarli di tanto in tanto, sapete indicarmi un top coat a smalto che non li rovini? |
|
| Top |
|
 |
|
veronic Consuocera
Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 13:21 pm Oggetto: |
|
|
| thabitha ha scritto: | A qesto punto aggiungo anche il mio problema: quando uso gli stampini all'ultimo passaggio ,sotto il sigillante gel sono perfetti, rimangono intatti, invece se uso il top coat della conad mi sbavano tutti
Io non li vorrei usare solo sotto il gel, vorrei farmi le unghie e cambiarli di tanto in tanto, sapete indicarmi un top coat a smalto che non li rovini? |
Io uso smalto trasparente di Max Factor |
|
| Top |
|
 |
|
lusi Suocera

|
Inviato: Mar Lug 22, 2008 23:04 pm Oggetto: |
|
|
a prposito di stampini, so che sono ot, ma ke prezzo hanno?intendo tutto il kit completo,
grassie ragazze! |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 08:47 am Oggetto: Re: stampini problema |
|
|
| lapiccolaeli89 ha scritto: | ragazze ho preso gli stampini konad ieri seravado a a far le decorazioni prima del sigillante metto un bello strato di sigillante mettto in lanpada vado a sgrassare e.....i fiori vengono via completamente restando il segno opaco dove era il fiore sensa sigillante come mai?sn da fare sopra qualcuno ha provato a far cio che ho fatto io????  |
Il fiore è fatto con lo smalto giusto? Perchè devi essere certa al 100% che sia ben asciutto prima di sigillare. Sicura che 4 minuti fossero sufficienti? O forse non te ne sei resa conto ed hai messo troppo poco sigillante!  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 13:32 pm Oggetto: Re: stampini problema |
|
|
| SHILA ha scritto: | | lapiccolaeli89 ha scritto: | ragazze ho preso gli stampini konad ieri seravado a a far le decorazioni prima del sigillante metto un bello strato di sigillante mettto in lanpada vado a sgrassare e.....i fiori vengono via completamente restando il segno opaco dove era il fiore sensa sigillante come mai?sn da fare sopra qualcuno ha provato a far cio che ho fatto io????  |
Il fiore è fatto con lo smalto giusto? Perchè devi essere certa al 100% che sia ben asciutto prima di sigillare. Sicura che 4 minuti fossero sufficienti? O forse non te ne sei resa conto ed hai messo troppo poco sigillante!  | no no di sigillante e anche se abbondo si era smalto nn so se erano sufficienti 4 minuti nn ce scritto nulla |
|
| Top |
|
 |
|
lusi Suocera

|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 10:32 am Oggetto: |
|
|
ma non risponde nessuno!? il costo di questi stampini? e li posso trovare nei negozi per forniture estetiste?
grazie....  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
mari77 Vicina pettegola

Età: 34 Registrato: 23/05/08 14:03 Messaggi: 114 Residenza: Bologna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 15:47 pm Oggetto: |
|
|
allora gli stamping konad hanno varii prezzi a seconda d dove li acquisti..su ebay ne trovi con 3 smalti a €9,90...oppure da nail desin + o - tutto l'occorrente è sui 20€...
ciaoo _________________ VENITEMI A TROVARE
http://fantasiasenzalimiti.spaces.live.com
...la vita è come una folata di vento...rispirala a pieni polmoni!! |
|
| Top |
|
 |
|
lusi Suocera

|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 17:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie mary, ma nei negozi per estetiste li hanno? io non faccio acquisti su internet...  |
|
| Top |
|
 |
|
nail899 Vicina di casa
|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 22:51 pm Oggetto: |
|
|
| io li ho presi a novembre scorso al mercato europeo a parma... tu di dove sei? questo mercato si svolge anche a modena e in altre città.. |
|
| Top |
|
 |
|
lusi Suocera

|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 23:46 pm Oggetto: |
|
|
sono siciliana  |
|
| Top |
|
 |
|
Aryel87 Suocera brontolona

Età: 25 Registrato: 29/07/08 20:04 Messaggi: 353 Residenza: Prov. Latina Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 22:46 pm Oggetto: |
|
|
Salve ragazze! Proprio stasera mi ero decisa a comprare gli stampini Conad, poi mi son detta, meglio informarsi... dal video you tube sono rimasta davvero incantata, ma a quanto pare se utilizzati con gel danno problemi. Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei trovarmi con il Kit e poter utilizzare gli stampini solo sull'unghia naturale e con gli smalti Conad, dato che ho la ricostruzione e quindi utilizzo gel. Nessuna si è trovata bene??? Grazie.. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lellina86 Estetista capo
Età: 25 Registrato: 12/09/07 13:00 Messaggi: 2788 Residenza: TRAPANI(SICILIA) Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
|