| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Amyleerose Suocera brontolona

Età: 42 Registrato: 01/09/08 22:23 Messaggi: 354 Residenza: Pistoia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 22:30 pm Oggetto: |
|
|
quoto Monika per gli stamp, non sono d'accordo sui top coat, io ne ho due che non sbavano assolutamente! Uno è della miss Brodway e l'altro è della markwins, non ho problemi con gli stamping..  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
monicka Suocera

Età: 25 Registrato: 12/12/07 02:25 Messaggi: 319 Residenza: viserbella rimini Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 17:41 pm Oggetto: |
|
|
| Forse se si usano certi smalti trasparenti e non top coat fa questo effetto sbavato....a me è successo .... |
|
| Top |
|
 |
|
monicka Suocera

Età: 25 Registrato: 12/12/07 02:25 Messaggi: 319 Residenza: viserbella rimini Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 17:42 pm Oggetto: |
|
|
O.T. qualèe differenza tra smalto trasparente sempèlice e tra un top coat???me lo sono sempre chiesto...scusate la mia ignoranza....  |
|
| Top |
|
 |
|

Età: 42 Registrato: 01/09/08 22:23 Messaggi: 354 Residenza: Pistoia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 19:47 pm Oggetto: |
|
|
| monicka ha scritto: | O.T. qualèe differenza tra smalto trasparente sempèlice e tra un top coat???me lo sono sempre chiesto...scusate la mia ignoranza....  |
Lo smalto trasp normale contiene più acetone del top coat, il top coat ha funzione indurente lucidante e quelli che ho io sono anche anti giallo...molti top coat sono semplici smalti trasparenti purtroppo...io consiglio i due che uso...buoni e di costo abbastanza contenuto.. |
|
| Top |
|
 |
|
monicka Suocera

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 20:13 pm Oggetto: |
|
|
| grazie Amylee!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 20:31 pm Oggetto: |
|
|
nula monicka! se non ci si consiglia tra noi...  |
|
| Top |
|
 |
|
bia75 Vicina di casa

Età: 37 Registrato: 12/05/09 07:39 Messaggi: 37 Residenza: vicenza torri di quartesolo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 16:21 pm Oggetto: |
|
|
| trap ha scritto: | | Ehm quindi scusate volete dirmi che gl stampini non funzionano sopra al gel?ho appena fatto un ordine e preso un bel pò di stampini...non ditemo questo vi prego.... |
non ti preoccupare io li uso da piu di un anno e vanno benissimo, anche perche vanno applicati(secondo me poi va bene entrambi imetodi)prima di sigillare e non serve attendere 4 minuti perche siio asciughino sono talmente sottili che si acsiiuga subito,io come smalti uso i cuccioli il colore resiste altri smalti tendono a schiarire pensa che un nero è diventato grigio e quindi consiglio sempre di provare lo smalto su di un pezzetto di carta chiuderlo e una volta aperto il pezzo di carta si vede il risultato se resta scuro o se si sbiadisce,appena trovo la foto ne metto una con 2 fiori che si incontarno e al centro ho applicato 2 brillantini
 |
|
| Top |
|
 |
|
|